Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: MORFEa    10/11/2006    5 recensioni
E se... Shaoran tornasse a Tomoeda?
E se... Sakura si fosse decisa a rivelargli il suo amore?
E se... qualcuno le mettesse i bastoni tra le ruote?
Bhè se volete saperlo, scopritelo nella nuova avventura di Sakura!!!! Mi raccomando, leggete numerosi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Meiling, Nuovo personaggio, Sakura, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3* Capitolo

 

“Uffa” pensò tristemente Sakura, mentre si dirigeva pattinando verso la scuola “ Per colpa di mio fratello, ieri non ho potuto neanche telefonare al mio Lii…”

Alzò gli occhi, osservando i grandi alberi del viale ormai completamente spogli.

Non si accorse così della persona davanti a lei.

SBAM

Sakura andò a sbattere contro qualcosa di duro e stava per perdere l’equilibrio quando due forti braccia la trattennero.

 

- Tutto ok? – chiese una voce maschile.

 

La ragazza aprì gli occhi trovandosi di fronte ad un ragazzo presumibilmente della sua età, dagli occhi color ghiaccio e dai capelli disordinati color pece.

Rimase un attimo stupita e, quando si accorse di trovarsi tra le sue braccia, si allontanò imbarazzata.

 

-         Scusa! Non mi ero accorta che ci fosse qualcuno davanti a me – spiegò la ragazza, dispiaciuta per l’incidente.

 

-         Oh, non preoccuparti, è stato un piacere – replicò l’altro, sorridendole.

     La ragazza lo guardò confusa – Comunque io mi chiamo Alex. – continuò,

     porgendole la mano.

 

-         Piacere, Sakura Kinomoto –

 

I due si strinsero la mano.

Intanto qualche metro più in là, Mei Lin e Shaoran si stavano avviando verso la scuola.

 

-         Chissà cosa faremo oggi a scuola! –esclamò la ragazza

 

-         Speriamo niente – gemettè in risposta Lii.

 

-         Su, non essere così…- ma l’amica si bloccò alla vista di due figure di fronte a loro. Subito si parò di fronte a Shaoran per impedirne la visuale.

 

-         Ma che cosa…Mei Lin ! cosa stai facendo? – esclamò il ragazzo, cercando di spostarla.

 

-         Io?! Nulla! – rispose con voce strozzata – ti va se prendiamo un’altra strada per andare a scuola? –

 

-         Mei Lin, spostati per favore. – la esortò il ragazzo, sorpassandola fulmineo.

 

Si bloccò all’istante impietrito.

L’amica l’affiancò, dispiaciuta.

 

-         Scusa – sussurrò.

 

Davanti a loro si presentò la scena in cui Sakura si trovava tra le braccia di un ragazzo. Lii ridusse gli occhi ad una fessura ed iniziò a marciare verso di loro, mentre i due si stringevano la mano sorridendosi.

 

-         Bhè Alex, ci vediamo – disse Sakura.

 

-         Sì – rispose, salutandola con la mano e  voltandosi dalla parte opposta – Prima di quanto tu possa credere –

 

Sakura ricambiò il saluto e si voltò anch’ella, trovandosi di fronte ad un Lii alquanto alterato.

 

-         Shaoran! – esclamò sorpresa.

 

-         Chi era quel ragazzo?!- replicò l’altro

 

-         Chi?? – rispose, confusa la ragazza “Ma che gli prende?”

 

-         Quel tipo che hai salutato, chi è?! – ribadì Lii, evidentemente scocciato.

 

-         Oh lui! L’ho appena conosciuto – disse Sakura, sorridendo – Per colpa della mia sbadataggine mi sono scontrata con lui e mi ha evitato di fare un brutto capitombolo. Perché? – chiese curiosa.

 

Il cuore di Lii si era alleggerito, come se si fosse liberato di una parte di un grosso peso.

 

-         Oh, nulla- rispose con indifferenza.

 

Intanto Mei Li, che aveva ascoltato tutto il discorso, ridacchiò per l’ultima affermazione dell’amico, beccandosi un’occhiataccia.

 

-         Bhè ci avviamo? – chiese Sakura, ancora confusa per la situazione che si era creata.

*************

 

DRIIIIIING!

Il suono della campanella segnò l’inizio delle lezione e tutti gli studenti si apprestavano a salutare il professore, tutti o quasi.

 

-         Lo sapevo!- esclamò Mei Lin, correndo verso l’entrata della scuola seguita dai due amici – Non avremmo dovuto fermarci in quel negozio di pupazzi! –

 

-         Scusa Mei Lin – disse Sakura dispiaciuta – Ma quel piccolo orsacchiotto mi piaceva troppo –

 

-         Sì, sì… e chissà perché l’hai preso con l’iniziale S – rispose maliziosa l’amica.

 

Sakura arrossì vistosamente.

 

-         Ovvio no? È l’iniziale del suo nome! – rispose per lei Shaoran.

 

-         Sì, come no! Un orsacchiotto che stringe in mano un cuore e al centro di esso la lettera S … Ah, siamo arrivati! – detto ciò, spalancò la porta della classe e si apprestò ad entrare seguita dagli altri due.

 

-         Salve professore! – proferì – scusi il ritardo –

 

-         Sono felice di rivederla signorina Lin e anche lei, Sahoran. Muovetevi ora e andate a sedervi – rispose il professore, indicando i posti, stessi a quelli dell’anno scorso.

 

-         Ciao Tomoyo –salutò Sakura, sedendosi accanto – Come stai?-

 

-         Bene! – le sorrise- vedo che sei arrivata in dolce compagnia – continuò ammiccando verso Shaoran.

 

L’amica arrossì imbarazzata.

 

-         Ehi Sakura, buongiorno – esclamò Mya, voltandosi. Si trovava proprio davanti all’amica.

 

-         Ciao Mya! –

 

-         Ora se le signorine vogliono scusarmi – sottolineò il professore – Vorrei presentarvi un nuovo compagno di classe. Entra, coraggio – fece segno ad una figura accanto alla porta.

 

Questi entrò a passo sicuro, affiancando il professore.

 

-         Tuuu?!!- esclamò Sakura, quando vide il nuovo alunno.

 

Lii gli lanciò un’occhiata di fuoco, mentre Mei Lin lo fissava per niente dispiaciuta.

 

“Però mica male” pensò

 

Il nuovo ragazzo rivolse a Sakura un sorriso sincero.

 

-         Lo conosci già, Kinomoto? – chiese sorpreso l’insegnante –Comunque, questo ragazzo è Alex Yomoto e viene dal Giappone orientale. Dategli un caloroso benvenuto –

Tutti lo salutarono educatamente.

 

-         Ora, dato che conosci la signorina Kinomoto, puoi sederti accanto a lei per i primi tempi. – poi, osservando la classe, aggiunse – Però mi rendo conto che non posso certo chiedere alla signorina Daidouji di spostarsi dal suo posto accanto alla migliore amica. Ho deciso. Il signor Lii si sposterà davanti alla signorina Daidouji, accanto ad Hayama, mentre lei, signor Yomoto, si siederà dietro alla signorina Kinomoto, ok? – concluse all’insegnante, facendo segno agli studenti di seguire i suoi ordini.

 

Con estrema riluttanza Lii si spostò davanti a Tomoyo, lanciando uno sguardo carico d’odio al nuovo compagno, il quale si sedette tranquillo dietro a Sakura.

La ragazza lanciò un’occhiata dispiaciuta a Lii, poi girandosi verso Alex disse

 

-         Sono contenta di averti rincontrato! Vedrai, ti troverai bene in questa classe –

 

 

Fine terzo capitolo

Salve a tutti!!!

Come va???

Spero che anche questo vi sia piaciuto ^_^

Ringrazio tutte le persone che stanno seguendo la storia e a chi ha recensito!!

Grasssie   ^^’’’

E adesso cosa succederà?

Lii si trova vicino a Mya. Prevedo guai….
E Sakura? Sarà alle prese con un nuovo pretendente?

 

Scopritelo nelle prossime puntante!

See you soon

Baxbax

MORFEa

 

 

 

**************

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: MORFEa