Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    17/04/2012    4 recensioni
Una ragazza irlandese, sola, a Los Angeles, per tentare la carriera di giornalista...ma cosa accadrà quando scoprirà di avere dei vicini di casa molto, ma molto particolari?!?!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'album stava riscuotendo un successo sempre maggiore e i ragazzi erano sempre molto impegnati tra interviste, set fotografici, conferenze stampa e chi più ne ha più ne metta. Anche lavorando al giornale mi accorgevo di quanto fossero richiesti e di come il successo che avevano tanto desiderato fosse finalmente arrivato. Non potevamo più andare a bere tutte le sere al Rainbow come persone normali; inoltre fuori da casa nostra ogni tanto si concentrava uno stuolo di fans che se avessero potuto mi avrebbero uccisa.

 

Cazzo, Becky...ma le hai viste quelle assatanate là fuori? Ma come si fa dai...”

 

E' il prezzo di essere famoso amore!”

 

Ho capito però...sono più arrapate di cinghiali!”

 

Scoppiai a ridere per questo suo paragone assurdo.

 

Sono una delle donne più invidiate del mondo vero?”

 

Per forza...non capita mica a tutte di avere un fidanzato fighissimo, intelligentissimo e simpaticissimo come me...per non dire che sono anche il dio della chitarra!”

 

Smettila di vantarti e vieni qui dio della chitarra!” cominciai a baciarlo. Nonostante stessimo insieme ormai da un anno la passione era ancora quella del primo giorno.

 

Che ne dici se sabato organizzassimo una cena qui da noi con i ragazzi?” mi propose Saul più tardi, mentre ci preparavamo per andare a dormire.

 

Sì è una bella idea! Con tutte queste fans che vi braccano ovunque non riusciamo più a vederci spesso come una volta!”

 

Allora domani sento gli altri 4 stronzi! Sai che Izzy ha conosciuto una nuova tipa?”

 

Ah sì? Non lo sapevo..”

 

Sì, ma si frequentano da poco...però pensavo lui te l'avesse detto. Eravate così amici un tempo...da qualche mese invece vi siete allontanati. Come mai?”

 

Non sapevo cosa dire: ricordavo bene quella sera di alcuni mesi prima in cui avevo baciato Izzy; per me non aveva significato nulla, ma il progressivo allontanamento del ragazzo mi aveva fatto pensare che per lui fosse diverso. Ma io amavo Saul, quel bacio era davvero stato solo un errore.

Mi sentivo una merda perchè non avevo mai cercato di chiarire con Izzy, se lui non mi parlava io non gli parlavo e così la nostra amicizia si era raffreddata.

 

Ma sai, tutti i vari impegni” risposi a Slash in maniera evasiva “Comunque dimmi di questa ragazza!”

 

Si chiama Annika, è svedese! Una bella ragazza, alta bionda, occhi azzurri, e sembra presa di Izzy!”

 

E lui?”

 

Mi sembra felice, però sai come è lui, non si sbilancia mai!”

 

Speravo lo fosse davvero; mi sentivo ancora più una merda ad aver ignorato i suoi sentimenti. Probabilmente aveva sofferto per il mio rifiuto e io me ne ero altamente fregata. “Complimenti Becky! Sei proprio una stronza!”

 

Il venerdì sera seguente i ragazzi vennero tutti a cena da noi: Steve con Adry, Duff con Alex, Axl con quella Erin con cui si frequentava già da qualche mese, e Izzy con Annika.

Era davvero una ragazza carina e gentile; cercò subito di stringere amicizia con noi.

Durante la cena a un certo punto andai in cucina e mi scontrai con Izzy che era andato a prendere della birra.

 

Ops, scusami, tra un po' ti apro il frigo sulla faccia” gli dissi cercando di mostrarmi spiritosa e amichevole.

 

Niente, tranquilla” stava già tornando di là ma lo fermai.

 

Izzy?”

 

Mhm?”

 

Aspetta un attimo...vorrei...dirti due parole”

 

Rientrò in cucina e socchiuse la porta.

 

Dimmi”

 

Senti, mi dispiace che in questi ultimi mesi ci siamo allontanati. Eravamo amici noi...”

 

Già...eravamo...”

 

Perchè Jeff?”

 

Non te lo immagini?”

 

Quel bacio vero?” Lui non mi rispose “Senti Jeff, mi dispiace...scusami, sono stata una stronza a ignorare i tuoi sentimenti. Subito in realtà non avevo capito che tu potessi provare qualcosa di diverso da semplice amicizia. Era un periodo di grandi cambiamenti per me, il lavoro, il vostro album...la convivenza con Saul...” Indugiai su queste ultime parole. “Fossi stata più matura te ne avrei parlato per salvare il nostro rapporto.”

 

Non importa Becky, davvero. E' colpa mia che mi sono fatto prendere nonostante fosse più che evidente che tu amavi Slash e che io ero solo un amico. Ma ora...ora sono felice con Annika, quindi...”

 

Non mi sembrava molto convinto, però decisi di non insistere “Sono contenta per te, Jeff, davvero, te lo meriti.”

 

Mi rivolse un sorriso tirato e uscì dalla cucina.

Finita la cena i ragazzi uscirono sulla terrazza della casa a godersi l'arietta fresca, mentre noi donne chiacchieravamo in salotto.

A un certo punto andai a vedere se i ragazzi volevano ancora qualcosa da bere, quando vidi qualcosa che mi scioccò.

 

Che cazzo state facendo?”

 

Merda...Becky, amore, non è come pensi!”

 

A no? E come dovrebbe essere!”

 

Adriana e Alex, che mi avevano sentito parlare ad alta voce, uscirono a vedere cosa stava succedendo.

 

Che c'è Becky?” mi chiese Adriana. “Ah” si rispose da sola quando vide le strisce di polvere bianca sul tavolino.

 

Non dici niente Adry?” la mora rimase in silenzio “Alex?” sempre silenzio.

 

Non ditemi che voi lo sapevate e non mi avete detto nulla!”

 

Ci dispiace Becky, ma non volevamo farti preoccupare inutilmente. Del resto non è una cosa così grave...”

 

Non è grave? Non è grave dici?” non ci vedevo più dalla rabbia “Vaffanculo, andatevene tutti a fanculo!” corsi nella mia camera sbattendo la porta.

 

Le lacrime cominciarono a scorrere copiose: non mi ero mai sentita tanto triste e delusa.

 

 

Ok, cominciano i guai...e dureranno per un bel po', con alti e bassi...non picchiatemi :) Grazie a tutte voi come sempre! Un bacione :) 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89