Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Eowin    26/04/2004    0 recensioni
EHi... della Memoria x un'altro motivo. Come prima FF, non è molto bella, e l'ho postata anche su un forum.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"- 3, 2, 1... Ciak! SI gira!" "Elise, io ti amo!" "Paul, io non..." Paul cerca di baciare Elise... "STOOOOOOOP!!!!!!!Aaaah! Silvia! Devi rispondere al suo bacio!" urlò Tom. "E magari non diventare rossa!" scherzò Orlando. Io sarei voluta sprofondare dall'imbarazzo, giù giù, sotto sotto sotto terra... ma mi limitai a balbettare scherzosamente un "Zitto, tu!" ad Orlando, mentre con una mano cercavo di nascondere il mio viso. "E' la 9 volta che cerchiamo di girare questa scena! Ti chiedo solo un bacio, niente di più! Un piccolo insignificante bacio!" chiese Tom. "Ma..." cercai di rispondere. "Suvvia, molte ragazze nel mondo ora vorrebbero essere in te!" scherzò Orlando. "Lo so ma..." ancora non riuscivo a rispondere. Le cose erano 2: o mi bloccavo io, o erano gli altri che mi interrompevano! Intanto Tom parla sottovoce con Orlando, io bevo un sorso d'acqua. " Senti, adesso riprenditi e proviamo un'altra scena, e questa volta cerca di fare le cose bene. La scena del bacio la proviamo domani." disse Tom. "E se mi travestissi da Legolas?" mi chiese Orlando "E tu come fai a sapere che io..." "Eeeh, ho le mie fonti!" ripose. "Magari!" risposi alla sua prima domanda. "Se vuoi lo faccio!" disse lui, fissandomi negli occhi. Sembrava veramente intenzionato a farlo. "Ma dai! Stavo scherzando!" dissi. "Io no!" disse lui. "Ti toccherebbe mettere lenti a contatto, fare l'allungamento dei capelli...." "Una parrucca andrà benissimo!O...forse...preferisci il... naturale...Orlando?" e mentre lo diceva si metteva in pose...scherzose.Un pò da vanitoso, ma tanto per scherzare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Eowin