Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Eowin    26/04/2004    0 recensioni
EHi... della Memoria x un'altro motivo. Come prima FF, non è molto bella, e l'ho postata anche su un forum.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi riprendo poco dopo, ma mi ritrovo stesa su un tavolo all'ombra di una quercia. Ancora non riesco a distinguere bene i colori, vedo doppio:quante persone c'erano accanto a me? 10? 20? "Ha aperto gli occhi!" dice Tom, tirando un sospiro di sollievo. Io, pian piano, balbettai "E che dovevo morì?" Eccolo, lo vidi, come una luce scesa dal cielo, si, ora lo riconoscevo, era lui, inconfondibile! Era... ORLANDO [con un sottofondo di trombe] "Stai bene?"mi disse "Non dimenticherò mai le prime parole che mi ha rivolto..." penso "Si si, tutto a posto!" rispondo, e divento davvero molto rossa! "Ma, povera ragazza, quanto fard le avete messo!" scherza Orlando. Io rimango un pò sbalordita, possibile che sia così deficiente?(scusa, cucciolo!) "Dai stavo scherzando!" risponde. "Aaah, ottimo attore direi!" rischerzo. "Don't worry baby, succede con TUTTE.Ci si fa l'abitudine, dopo 10 anni che recito!". "Su su, al lavoro!Dobbiamo riprendere la scena! Cioè, cominciare!" urla Tom. Neanche il tempo di conoscerlo, vederlo, toccarlo, che già l'avrei dovuto baciare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Eowin