Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    18/04/2012    2 recensioni
Secondo voi… cosa c’entrano Harry Potter, Ken il guerriero, le Mew Mew, Buffy, Il Signore degli Anelli, Streghe e Pollon tutti insieme?
Proprio un bel niente penserete... Ed avete ragione... Forse...
Per qualche gioco del destino personaggi di diversi telefilm, film, libri e cartoni si ritrovano al posto sbagliato. La Voce da il compito a Buffy, Spike e Cole di radunarne alcuni per una misteriosa missione. Ma chi è in realtà La Voce? E cosa dovranno fare i nostri eroi per riportare tutti alla loro realtà? Leggete e Scopritelo...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ken il guerriero più sarto personale

 

 

Si smaterializzarono nuovamente, insieme alle Bau Bau e si ritrovarono in una vasta pianura desertica.

“Ma come… Non dovevamo restare in Giappone?” esclamò Buffy sorpresa.

“Non la conosci la storia? Fine del ventesimo secolo… terra devastata dalle bombe atomiche… la razza umana sopravissuta… eccetera, eccetera…” spiegò Spike.

“Spike, inizi a preoccuparmi… 120 e passa anni e ti vai a rincretinire con i cartoni animati e le soap?” fece Buffy sconvolta dalle conoscenze del vampiro.

Quest’ultimo le rivolse uno sguardo tutto offeso e si rivolse a Cole: “Dove possiamo trovare questo Ken?”

“Proviamo a vedere sul suo profilo di Facebook dove si trova ora” disse la Bau Bau color cammello, Tola, prendendo il suo smartphone.

“Ma figurati… ci saranno centinaia di profili di Ken il Gueriero” fece Spike ovvio.

Il vampiro ovviamente aveva ragione. Cominciarono allora a guardarsi intorno. Cosa abbastanza inutile essendo una zona deserta dove non c’erano indicazioni stradali né anima viva a cui chiedere informazioni. Spike, in più, iniziava a lamentarsi per il caldo dato che per la missione aveva indossato il suo solito cappotto di pelle e il sole picchiava forte. In più essendo un vampiro non era molto abituato al sole. Ovviamente nessuno si sorprendeva più del fatto che in teoria sarebbe dovuto morire all’istante sotto i raggi solari ed invece stava più che bene (caldo a parte).

“Beh… potremo provare a chiamarlo?” scherzò Cole esasperato dalla situazione.

Buffy, Spike e Bau Bau, forse ammattiti per il principio di una brutta insolazione, cominciarono ad urlare: “KEN IL GUERRIEROOOOOO…”

“Non intendevo sul serio!” disse Cole schiaffandosi una mano in fronte e facendosi anche parecchio male.

Ma in quel momento si levò un gran polverone seguito da alcune macchine che da lontano parevano grossi suv modificati con alettoni, cerchioni borchiati e tante altre applicazioni. In realtà, quando si avvicinarono, i nostri eroi notarono che si trattava di una serie di Apecar modificate, dentro cui stavano ammassati dei tipi assai strani che si fermarono vicino a loro. Dai veicoli uscirono Marylin Manson, Ozzy Osbourne e i Kiss.

“Hey, Compari, guardate qui chi c’è… gente civilizzata da derubare, torturare e schiavizzare!” disse Ozzy.

 “Quanto siamo diseducativi!” commento Marylin Manson.

“Non ci faremo schiavizzare e torturare facilmente…” disse Buffy guardandoli storto. “Io sono la cacciatrice e insieme ai miei amici vi sconfiggeremo!”

“Parla per te!” dissero Spike, Cole e le Bau Bau che si erano intanto nascosti dietro delle rocce.

“Oh, ma avanti ragazzi… sono solo cantanti, mica demoni o vampiri!” fece Buffy sconvolta.

“Hahahahaha… Ora sei sola contro di noi. Sicura di volerti battere?” disse Gene Simmons.

“NO PROBLEM! Ci penso io!” disse Ken il guerriero apparso dal nulla. “Uaaaaaaaaaaaaaha!” urlò gonfiando tanto i muscoli da strapare la maglietta, e con solo due colpi salvò Buffy ed i suoi amici.

“Evviva, Ken!” dissero tutti andandogli incontro mentre lui si infilava una nuova identica maglia appena cucita dal suo sarto coperto dal mantello dell’invisibilità.

“Ma toglimi una curiosità… Perché rompi sempre la maglia prima di combattere?” chiese Cole.

“Perché fa figo!” rispose Ken dando vita ad una serie di ‘Ohhhhhhhh!’. 

“Ken, devi venire con noi. Ci serve il tuo aiuto per riportare ordine alle storie!” disse Buffy.

“Ok, verrò con voi. Tanto Giulia se n'è andata alle Barbados con Iron Man!” fece sconsolato il guerriero con il labbro che tremava e prossimo alle lacrime. “Mesi e mesi in giro per ’sta noia di terra per cercarla, facendo deflagrare gente per lei, e lei è a fare la bella vita con quel Ferro Vecchio!”

Prese a singhiozzare senza ritegno con Spike che gli faceva Pat Pat su una spalla solidale.

“Su, Su, siamo tutti nella stessa barca… ti va un biscotto?” fece il vampiro tirando fuori dalla tasca del cappotto un biscotto con le gocce di cioccolato semi sciolte per il caldo.

“Ok, va bene!” fece Buffy portandosi pollice e indice alla radice degli occhi e sospirando rassegnata. “Andiamo avanti con il prossimo!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90