Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    21/04/2012    2 recensioni
Secondo voi… cosa c’entrano Harry Potter, Ken il guerriero, le Mew Mew, Buffy, Il Signore degli Anelli, Streghe e Pollon tutti insieme?
Proprio un bel niente penserete... Ed avete ragione... Forse...
Per qualche gioco del destino personaggi di diversi telefilm, film, libri e cartoni si ritrovano al posto sbagliato. La Voce da il compito a Buffy, Spike e Cole di radunarne alcuni per una misteriosa missione. Ma chi è in realtà La Voce? E cosa dovranno fare i nostri eroi per riportare tutti alla loro realtà? Leggete e Scopritelo...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il magico Trio più Malfoy

 

 

 

Il gruppo si materializzò in una grande sala dove stavano dei ragazzi tutti vestiti di nero seduti a quattro tavoli.

“Oh… siamo ad un funerale!” disse Cole abbassando la testa e facendosi tutto triste.

“Ma non vedi che stanno mangiando?” fece Buffy. “Forse è un raduno di emo!”

Spike scosse la testa sospirando: “Ma no… ma non conoscete Harry Potter??? Questa è la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Questi ragazzi sono tutti maghi!”

“Spike oggi sei una scoperta dopo l’altra… Leggi pure libri Fantasy?” chiese Buffy sempre più sconvolta dal vampiro.

“No, no, ho visto i film. Angel però è un grande fan di Harry Potter! Ha cercato di farmi leggere i libri mille volte. Ho pure scoperto che va a scrivere Crossover sui siti di Fan Fiction su Harry Potter e Angel… cioè… e tu lo preferisci pure a me!”

Buffy lo zittì con un pugno sullo stomaco perché la loro comparsa non era passata inosservata e difatti tutti gli sguardi dei ragazzi erano puntati sullo strano gruppetto appena comparso ad interrompere il loro pranzo. La professoressa McGranitt avanzò verso di loro con cipiglio severo.

“Voi chi siete? Come avete fatto a materializzarvi all’interno del castello?” tuonò la professoressa.

“Oh, non sapevamo che non si potesse. Comunque io sono Buffy l’ammazzavampiri di Buffy l’ammazzavampiri, lui e Spike il vampiro sempre di Buffy l’amazzavampiri, lui e Cole o Beltazor il mezzo demone di Streghe, loro sono le Bau Bau le sostitute delle Mew Mew di le Mew Mew, e loro sono Ken il guerriero e il suo sarto personale, che però è nascosto dal mantello dell’invisibilità, di Ken il guerriero!” fece le presentazioni Buffy.

“Anch’io ho un mantello dell’invisibilità!” disse Harry Potter avvicinandosi al gruppo insieme a Ron ed Hermione.

“Ah, sì? E anch’io ho delle cicatrici...” disse Ken e con questo urlò ‘Uaaaaaaaaaaaaaha!’ e gli si strappò la maglia facendo vedere tutte le sue sette cicatrici e i suoi addominali a cubetti.

Tutte le studentesse caddero simultaneamente svenute davanti a quello spettacolo da bavetta.

“E anch’io c’ho i lardominali!” disse il professor Lumacorno togliendosi la maglia.

Le ragazze che si erano riprese svenirono di nuovo ma sta volta per lo schifo e i ragazzi vomitarono anche l’anima.

“Per pietà… copriti, tu!” disse Spike mettendosi una mano davanti agli occhi per non vedere quello scempio.

Quando tutti si ripresero e Lumacorno si fu ricoperto, Buffy si rivolse ai ragazzi riprendendo sempre la solita spiegazione: “Ci servono Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e Draco Malfoy per salvare il mondo dall’invasione dei personaggi di libri, cartoni, ecc… nel mondo reale!”

“Ok, ci stiamo!” dissero i quattro maghetti.

“Ma… scusa un secondo!” disse Ron. “Capisco noi tre… ma… Malfoy?”

“Nella lista c’è anche lui!” tagliò corto Buffy.

“Sarà… ma la faccenda mi puzza!” fece Ron scettico.

“Non quanto casa tua, Lenticchia!” fece Draco.

Ken bloccò Ron trattenendolo con un indice sulla fronte prima che pestasse Malfoy, mentre Spike era scoppiato a ridere e prendeva a braccetto il biondo: “Tu sei un mito, piccoletto, vuoi essere il mio compagno di smaterializzazione?”

Buffy preferì non dire che la cosa era leggermente ambigua ma almeno se il rosso stava lontano dal biondo si evitavano spargimenti di sangue, così si rivolse a Cole:

“Forza muoviamoci prima che mi venga un gran mal di testa!”

Così anche i maghi si unirono al gruppo peggio assortito che si fosse mai visto nella storia… in qualsiasi storia… e si smaterializzarono verso la loro prossima meta, e cioè la Contea.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90