Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: arialle    21/04/2012    1 recensioni
Maya e masumi dovranno affrontare prove inaspettate prima di coronare il loro sogno....Soprattutto masumi...dal suo passato riemergeranno ricordi e situazioni che cambieranno per sempre la sua vita, legami indissolubili che influiranno sulla sua vita e su quella di Maya...il loro amore non sarà l'unico che leggerete in questa fanfiction. non aggiungo altro buona lettura ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

questa fan fiction ai tempi  la  pubblicai  sul  forum  murasaki,  alla  fine di  ogni capitolo sarà  inserito  il  video, in questo caso  il  link  dove  potrete ascoltare  un brano abbinato  al tema  dei  singoli capitoli.  Melodie  più  o meno  famose, brani  di musica  classica.

Questo mio esperimento  risale a  un anno fa,   perdonate gli errori di  battitura, il tempo  per  rivederla  purtroppo  mi  è mancato.

se vi  va fatemi  sapere cosa  ne  pensate.

 

 Giusy


CAPITOLO PRIMO

I loro sguardi si incrociarono per un istante che sembrò eterno.
Il sole nascente regalava riflessi dorati a quel mare quasi immobile.
Masumi era come ipnotizzato dalla giovane donna che gli stava di fronte....
...Proprio così, una giovane donna e non una ragazzina.
Maya chiuse gli occhi, quando li riaprì era come se il suo viso avesse acquistato una luce del tutto nuova.
Masumi se ne accorse immediatamente, ma il suo cuore perse un battito, quando la voce dolce e vellutata di Maya ruppe il silenzio dell'alba.
Lasceremo a chi di dovere, il riportare le esatte parole di quell'istante.
Ciò che si materializzò d'avanti agli occhi del giovane Hayami, era qualcosa che andava oltre le parole, non era una semplice rappresentazione.
Nei gesti, nelle parole,, nello sguardo, nella luce nascente del giorno, Maya era diventata.. Akoya....pensò Masumi ancora attonito...la sua Akoya.
Il cuore prese a battergli all'impazzata nel petto quando udì le stesse parole di quella notte.
Quando lo avevano aggredito, quella notte aveva sognato Akoya , ma stavolta era vero, era tutto reale.
Si sentì confuso, stordito e inebriato allo stesso tempo da quella visione.
Maya sentì una forza sconosciuta impossessarsi del suo essere e spingerla inesorabilmente verso di lui, verso il suo cuore, verso la sua stessa anima.
Sottili lacrime rigavano il viso della ragazza quando pronunciò le battute finali...finalmente aveva compreso....
L'amore della Dea, l'anima immortale dello spirito dell'albero del susino, finalmente era riuscita a comprenderli.
- Maya...- riuscì a sussurrare Masumi con un filo di voce, senza staccare il suo sguardo dal viso di lei.
- Signor Hayami....-la ragazza lo guardòl altrettanto intensamente, stringendo la mano a pugno e portandosela al petto.
" Il tuo cuore riesce a sentire le parole del mio ? " pensò Maya, " La tua anima riesce a percepire il richiamo della mia ? "
" Maya , " pensò Masumi contemporaneamente, " cosa stai cercando di dirmi ? E' come se la tua anima volesse parlare al mio cuore....."

 

http://www.youtube.com/watch?v=beOs2uhP1eU&feature=fvwrel

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: arialle