Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMurdock    23/04/2012    0 recensioni
Semplicemente, amicizia e amore. E tre uomini importanti nella vita di Jared.
(guest star: Jake Gyllenhaal)
AVVISO: IN PAUSA MOMENTANEA. (per spiegazioni e scuse, leggete l'ultimo capitolo. Grazie a tutte.)
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: 
Salve, o mie lettrici adorate! 
Come avrete notato è un po' di tempo che non aggiorno questa long..il fatto è che purtroppo non riesco a continuarla, la sto odiando a morte e mi sento veramente in un vicolo cieco. Mi dispiace da morire e spero che non mi odierete tantissimo per questo.
Vi giuro che ci ho provato, ma tutte le volte che apro il file mi viene male, non riesco a mettere insieme una mezza parola ed è passato troppo tempo..non mi sembra giusto nei vostri confronti continuare a lasciarvi in sospeso e quindi ho deciso di fare in questo modo. Spero di riconciliarmi con questa storia, tra un po' di tempo, sono felicissima  e anche fiera che le abbiate riservato tante premure, dolcezze e complimenti, e dispiace per prima a me lasciarla da parte..ma purtroppo penso di non poterne fare a meno.
Appena mi verrà di nuovo un'ispirazione decente, eliminerò questo avviso e lo sostituirò con il sesto capitolo. 

Continuerò a postare shots nel frattempo, quindi vi assicuro che non vi abbandonerò, ok? ._. 
Vi amo e vi ringrazio dal profondo del mio cuoricino *-* *coccolatutte*
Ci si rilegge presto, ve lo prometto. <3 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMurdock