Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    23/04/2012    10 recensioni
4 amiche si ritrovano catapultate nella vita freneticha di Los Angeles con una compagnia alquanto inaspettata. Chi l'avrebbe mai detto che succedesse proprio a loro di ...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena arrivarono nella stanza d'albergo Beatrice si fiondò sotto la doccia dato che non aveva avuto il tempo di farla a casa dei ragazzi, mentre Rachele sdraiata sul letto non poteva fare a meno di pensare a Harry e al suo splendido sorriso. Questo non poteva uscirsene con un semplice "scusa" e pretendere che lei lo perdonasse così di punto in bianco. Il riccio era una delle poche persone che riusciva a farla innervosire senza neanche aprire bocca, ma era anche vero che era l'UNICA persona che riusciva a farle battere il cuore in quel modo.
Occhei doveva piantarla.
Il filo dei suoi pensieri non poteva sempre e solo ricondurre a una sola persona, era una cosa  patetica, soprattutto vista la situazione in cui si trovava con il ragazzo! Lei avrebbe dovuto essere arrabbiata con lui, ma ogni volta che questo le sorrideva non riusciva più a connettere i suoi neuroni, si estraniava semplicemente da tutto ciò che la circordava e focalizzava tutte le sue attenzione su quel sorriso perfetto e su quelle due adorabili fossette che il sorriso procurava a quel ragazzo che lei "tanto odiava". 
No, non poteva innamorarsi di un ragazzo come lui che usava le donne come degli oggetti, di un ragazzo a cui non fregava niente di nessuno, di un ragazzo che si preoccupava di portarsi a letto più donne possibili e poi lei stessa insieme alle sue amiche aveva deciso che in quella vacanza ci sarebbe dovuto essere solo DIVERTIMENTO, DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO e una relazione seria con un ragazzo non portava altro che guai, tristezza e questi non erano di certo sinomi della parola divertimento. Quindi da quel momento in poi Rachele non avrebbe più dovuto pensare al riccio dal sorriso sexy. 
"Gneeeeee" pensò il cervello di questa, "sexy" era decisamente l'aggettivo sbagliato da attribuire a un ragazzo che odiava e che gli era totalmente indifferente.
Così questa decisa a non pensare più al riccio si mise l'i-pod nell'orecchie l'accese e si addormentò sulle note di "Havent Seen The Last Of Me".
Una volta che Beatrice ebbe finito la doccia tornò in camera e trovò l'amica profondamente addormentata che di tanto in tanto mormorava parole sconnesse, dopo averle adagiato sopra una coperta si sdraiò anche lei sul letto.
Sdraiata ripercorse con la mente gli avvenimenti di quella che doveva essere una vacanza tranquilla all'insegna del divertimento, ma che così non si stava presentando e con questi pensieri che le frullavano in mente si addormentò anche lei.
Dopo quelli che sembravano solo pochi minuti a Beatrice, questa venne svegliata da un rumore insistente che proveniva dalla porta, si girò verso Rachele sperando che questa fosse già sveglia e che potesse andare così lei ad aprire la porta e a far smettere di suonare quel maledetto campanello, ma la trovò ancora profondamente addormentata, neanche i bombardamenti avrebbero potuto interrompere il sonno dell'amica, quando lei si addormentava non ce n'era più per nessuno!
Così, la povera Bea si alzò velocemente dal letto e andò ad aprire la porta ritrovandosi davanti un Zayn e un Harry alquanto scocciati.
Il riccio non appena vide che non erano ancora pronte disse << Si può sapere perchè non siete ancora vestite?? Avevamo appuntamento dieci minuti fa!! >>.
<< Oddio scusa ci siamo addormentate! Voi entrate pure, io vado a svegliare Rachele! Ci prepariamo e siamo subito da voi. >>
Cosi dicendo si avvicinò al letto dell'amica e cercò di svegliarla dolcemente, ma siccome questa non dava segni di vita la incominciò a scuotere poco gentilmente e a urlarle nelle orecchie << Dio santo Racheleee ALZATI !! Siamo in stra ritardo e Harry e Zayn ci stanno aspettando >>.
<< Che hai tanto da strillare come una cornacchia?!!? Così mi farai tornare il malditesta! >> rispose Rachele mettendosi un cuscino sopra la faccia per attutire le urla dell'amica, questa aveva davvero una voce acuta, se non avesse saputo che le urla provenivano da lei avrebbe giurato che quella non fosse una voce umana ma dei versi agonizzanti di una gallina a cui stava per essere tirato il collo, rise tra se e se divertita da quel pensiero.
Beatrice, però, spazientita strappò il cuscino dalle braccia dell'amica e le disse con un tono di voce calmo ma, che la bionda, sapeva che non preannunciava niente di buono << Se non ti alzi immediatamente da questo letto e non porti le tue chiappe in bagno e non ti prepari il più velocemente possibile io ... >>.
 Rachele non diede nemmeno il tempo alla rossa di finire di parlare che scattò in piedi e disse << Agli ordini capo! >> e così dicendo corse in bagno per preparasi.
I due ragazzi che avevano assistito a tutto la scena stavano ormai ridendo senza contegno, ma  Beatrice gli riservò un'occhiata inceneritrice che li fece smettere all'istante dopodichè anche lei sparì dietro la porta del bagno.
Zayn si girò verso il riccio e disse con aria sconfortata << Certo che ce le siamo scelte proprio bene va! >>. Harry in tutta risposta scrollò la testa divertito dalla scena che gli si era presentata poco prima davanti agli occhi. 
Eggià i due amici si erano proprio scelti delle tipette tutto pepe e niente zucchero, ma era proprio quello che piaceva ai ragazzi di loro. Erano le prime ragazze che non cadevano ai loro piedi da quando erano diventati famosi, che non si erano fatte incantare dalle loro dolci voci e dai loro bei faccini, anzi se dovevano essere sinceri erano state le ragazze nella loro semplicità e naturalezza a incastrare i due amici. Si, era proprio così, Zayn e Harry si trovavano in una situazione che a loro era sconosciuta, per la prima volta da quando erano entrati nella pubertà provavano per delle ragazze qualcosa che era più di una semplice attrazione fisica, qualcosa che andava aldilà del sesso, avevano paura di usare quella parola ma forse provavano per le due amiche il sentimento dell'AMORE.
Dopo circa un quarto d'ora le due amiche riemersero dal bagno vestite e pronte per uscire.
Harry guardò Rachele negli occhi e le sorrise. Era veramente bella dentro quel semplice vestino rosa antico a fiori e con i suoi boccolosi capelli biondi lasciati sciolti e sparsi lungo la schiena, il riccio andava davvero pazzo per i capelli della ragazza e per il profondo odore di fior di loto che questi emanavano.
Zayn, dal canto suo non potè far a meno anche lui di rimanere ammaliato della bellezza di Beatrice, questa infatti indossa una semplice gonna corta bianca e un top azzurro che le metteva in risalto gli occhi.
<< Alleluia! Possiamo andare adesso che siamo già in ritardo di mezz'ora??>> esclamò Zayn con voce spazientita, dopo essersi riscosso da quel momento di trans.
 << Sisi, siamo pronte! Andiamo!>> gli rispose Beatrice sorridendogli. 
Zayn non l'avrebbe mai ammesso, ma in quel momento capì che si stava innamorando della rossa.
Le due amiche usciro a braccietto di casa tutte contente di passare finalmente una serata con gli amici, di passare finalemente una serata calma e da SOBRIE.
Così, i ragazzi dopo aver avvertito gli amici che stavano arrivando e di aspettarli davanti all'entrata del Luna Park salirono in macchina pregustando una serata piena di divertimento nonostante le ultime divergenze.
Quando i ragazzi raggiunsero gli amici all'entrata del parco trovarono un Niall tutto eccitato che saltellava e diceva << Forza andiamo che io voglio assolutamente mangiare lo zucchero filato >>. Alice non riuscì a trattenere una risata. 
Sapete no?! Quelle risate spontanee, che ti nascono dal cuore e così guardò Niall con uno sguardo che solo una persona innamorata poteva rivolgere, gli prese la mano e gli disse << Si, Niall adesso andiamo a prenderlo >> questo in tutta risposta le sorrise e contento le diede un lieve bacio sulle labbra. 
Quella risata, però, aveva conquistato tutti e così con quel clima allegro varcarono l'insegna luminescente che diceva: " Wonderland, il parco dei vostri sogni".
Il gruppo scelse come prima tappa per fare contento Niall il chiosco dei dolci questo prese un bastoncino di zucchero filato, diverse confenzioni di caramelle e un lecca-lecca grosso come la sua faccia che regalò ad Alice. 
Dopo si diressero tutti quanti nel tunnel degli orrori dove risero per gli effetti scadenti, risero fino a piangere quando videro spuntare dall'alto un maialino con delle ragnatele adosso che "teoricamente" avrebbe dovuto spavenatarli, si risero tutti eccetto Chiara che era stretta stretta tra le braccia di Liam. Lei odiava il buio e in quel tunnel era TUTTO buio.
Dopo il tunnel della "paura" il gruppo si divise: Niall, Alice, Rachele e Harry si diressero verso la ruota panoramica,  con il netto disappunto, però, dell'ultimo che soffriva di vertigini ma che era andato solo per il semplice fatto che la biondina gli aveva lanciato una minacciaimplicita quando gli disse << Hazza tu non vieni?! Ah, bene bene allora mi troverò un bel surfista che mi voglia tenere compagnia >>. La ragazza disse tutto ciò con un ghigno melefico sulle labbra, il riccio avrebbe scommesso la sua palla destra, e ci teneva particolarmente, che questa avesse detto quella frase apposta per farlo andare con lei sulla ruota paronamica, sapendo che quest'ultimo non avrebbe mai permesso che lei ci andasse con uno sconosciuto.
Quindi ora Harry si trovava a doversi sorbire ben 20 minuti di agonia, senza contare eventuali problemi tecnici, cosa che succedeva sempre nei film e che lui sperava non accadesse proprio a loro.
Appena salirono su una carrozza Hazza si accorse che c'erano solo lui e Rachele. 
Bene bene pensò, forse stasera riuscirò a parlarle con calma. Così si sedette vicino alla ragazza.
Quella sera fortunatamente c'era un leggero venticello, in quei giorni aveva fatto davvero un caldo afoso, questo muoveva i mossi capelli di Rachele che andavano a formare nell'aria dei cerchi discontinui. 
Mamma mia quanto è bella pensò Harry, aveva solo voglia di stringerla a sè e di baciarla fino a quando non avesse più avuto fiato in corpo, ma proprio quando lui si stava protendendo verso la ragazza questa si girò e con un sorrisetto che non preannunciava niente di buono disse al riccio << Allora perchè non urli?! Non hai paura delle altezze?! Non dovresti dare di matto?! Daiiii io ti ho fatto venire qua con me perchè volevo vederti urlare con una femminuccia! >> disse Rachele scoppiando a ridere, aveva una risata cristallina pensò Harry, una risata che era capace di far andare tutti i suoi neuroni in vacanza per Honolulo e a non farli tornare mai più. 
Il ragazzo non rispose subito, spese alcuni secondi nel guardarla negli occhi, nel guardare quella ragazza che giorno dopo giorno aveva scavato con la sua semplicità nel suo cuore e che l'aveva fatto innamorare di lei.
Rachele dal canto suo si sentiva in soggezzione Harry non l'aveva mai guardata in quel modo, così incominciò a mordersi il labbro cosa che faceva sempre quando era nervosa. Il riccio non la smetteva un attimo di guardarla negli occhi e lei di certo non avrebbe distolto lo sguardo per prima, lei non era una che mollava. 
Così dopo pochi secondi, che invece ai due ragazzi parvero secoli, Harry si decise finalmente a prendere parola << Non urlo per il semplice fatto che non sono concentrato sull'altezza ma sono completamente e totalmente preso da te. >> disse Harry sorridendole dolcemente.
Rachele cambiò subito espressione, come si permetteva di prenderla ancora in giro?! 
<< Oh Harry che palla che sei con ste tue baggianate >> disse la ragazza acida, << pensavo mi avresti fatta divertire, che mi avresti fatto ridere! Pensavo che saresti uscito di testa, invece niente! Te ne esci con ste frasi da copione di una film romantico di serie B! >>. 
<< Mi sembrava di averti fatto capire abbastanza chiaramente che con me queste cose non attaccano, che io non sono una delle tante ragazze che tu ti porti a letto! >> continuò imperterrita la bionda << Si occhei siamo andati a letto una volta, ma non ha significato niente ne per te ne per me >>.
Harry non sapeva che dire, era rimasto spiazzato da quel discorso.
Veramente la ragazza non provava niente per lui? Veramente lei non sentiva una morsa allo stomaco ogni volta che lui le parlava? Veramente non gli compariva un sorriso da ebete sulla faccia ogni volta che lo vedeva? Perchè lui per lei provava tutte queste cose, per la prima volta non era lui ad avere il coltello dalla parte del manico. Per la prima volta Harry Styles provò la sensazione di avere il cuore spezzato. 
Così calò tra i due un imbarazzante silenzio di frasi e cose non dette.
Nel mentre si sentivano le risa di Niall e Alice provenire da dietro di loro, sono veramente una bella coppia pensarono contemporamente i due ragazzi.
Ma Harry non si diede per vinto, no! Non poteva farsi scappare dalle mani la ragazza di cui si era innamorato solo per degli errori comessi in passato. Si ormai non si vergognava a dire che era innamorato di Rachele, perchè quella ragazza in un mese che si conoscevano era riuscita a farlo cascare ai suoi piedi. 
Prese coraggio, aspirò una bella boccata di aria fresca, si mosse i capelli come faceva sempre quando era nervoso e si volse verso la ragazza dicendole << Io non so più cosa fare per farti capire che mi sto innamorando di te?! >>. 
Rachele che fino a quel momento non l'avevo guardato negli occhi si girò di colpo e lo fissò.
<< Non guardarmi così >> disse il riccio << E' la verita Rachele io sono innamorato di te! >> la ragazza non sapeva che dire e come suo solito si incominciò a mordere l'interno delle guancie e quella volta SI, distolse lo sguardo da quelle iridi verdi del ragazzo che le aveva appena detto che l'amava. 
Ecco era una perdente, aveva detto che non avrebbe ceduto, che non avrebbe ceduto a quelle fossette e al suo sorriso sexy, ma ...
Harry le prese delicatamente il viso tra le mani e le disse in un sussoro a un millimetro dalle sue labbra << Credimi, questa volta ti devi fidare, non ti tratterò come un oggetto, ma come la pietra più preziosa! >>.
Rachele non sapeva che fare, che dire, non si era mai trovata in una situazione del genere! Per il riccio provava dei sentimenti contrastanti, non sapeva che fare. Doveva cedere? Doveva rifugiarsi tra le braccia del moro e dimenticare tutto quello che era successo prima? Doveva farsi vedere debole? o doveve reagire?. 
La ragazza non sapeva che rispondere al riccio e nel mentre una lacrima non benvenuta le scese lungo la guancia.
Harry con delicatezza gliela asciugò subito e le baciò la guancia, lei non si oppose era ferma, immobile come una statua. Il riccio le disse ancora << Ti prego, dimmi qualcosa o mi farai impazzire! >> la ragazza lo guardò e subito dopo le uscì dalla bocca un fiume di parole, Harry capiì solo " però io mando al diavolo tutti i ragionamenti contorti che il mio cervello sta facendo e per una buona volta ascolto il mio cuore!". 
Il ragazzo non ci voleva credere, quello significava mica che lei aveva capito e ricambiava?! Beh al diavolo lui adesso aveva solo voglia di baciarla e così fece. Si protese verso di lei le accarezzò il viso per qualche secondo e dopo finalmente le loro labbra si incotrarono. Non fu come quei baci che si era già scambiati, dentro questo bacio erano racchiuse tante emozioni e parole non dette. 
Harry si avvicinò ancora di più a Rachele per quanto gli fosse possibile e quest'ultima gli cinse il collo con le mani. Questa aveva sognato tante di quelle volte questa scena che non poteva credere che adesso stesse accadendo veramente, così aprì un attimo gli occhi e vide il viso del ragazzo di cui era innamorata, vide quei ricci perfetti mossi dal vento e non riuscì a trattenersi, vi passo la mano in mezzo. 
Harry si sentiva osservato così aprì gli occhi e si ritrovò un paio di occhi color nocciola che lo fissavano, sorrise con gli occhi alla propietaria di quelle goccie di caramello e li riuchiuse.
Ops, pensò la bionda mi ha beccata in pieno e dopo anche lei seguì le azioni del riccio.
Dopo un bacio che sembrò durare secoli i due ragazzi svogliati si dovettero staccare perchè a entrambi mancava l'ossigeno. Harry però non mollo il viso di Rachele e le diede un dolce bacio sulla punta del naso. Questa avvompò subito e Harry pensò che fosse ancora più bella con quel rossore che le copriva le guancia. Erano talmente occupati a guardarsi negli occhi che non sentirono gli applausi dei due amici che erano più che entusiasti, Niall e Alice, che a quanto pareva avevano assistito a tutta la scena. 
I due piccioncini si girano e gli sorrisero raggianti, finalmente erano in pace con loro stessi, finalmente avevano fatto pace.
Ecco, pensò Rachele, sono fregata la mia vacanza all'insegna del divertimento è andata a farsi benedire, ma guardando Harry sorrise contenta e si disse beh forse è meglio così.
Nel frattempo Liam e Chiara erano andati insieme a Bea e Zayn in un stand dove c'era un gioco che consisteva nel pescare un fenicottero rosa da una vasca. Liam aveva obbligato tutti ad andare li perchè lui AMAVA pescare! Con una voglia che era pari a quella di andare dal dentista per farsi togliere il dente del giudizio i tre amici lo accompagnarono.
Chiara, una volta arrivati allo stand, aveva incominciato a sfottere Liam perchè quest'ultimo era del tutto incapace a pescare. 
Beatrice nel mentre si era avvicinata a Zayn che guardava le gesta dell'amico con sorriso divertito e disse << Tu non peschi niente?? >>.
 << Nahh non sono molto bravo in questo tipo di giochi>> rispose il moro.
 << Wow Mr Malik che ammette di non essere bravo in qualcosa! Un evento da segnare sul calendario >> aggiunse Beatrice con un sorriso furbo. Questi due iniziarono subito a bisticciare tra di loro e a farsi dei dispetti, quando a un certo punto la rossa notando la vicinanza del moro con l'acqua e sapendo quanto quest'ultimo detestasse che qualcuno gli rovinasse il ciuffo dei capelli, che per lui doveva essere sempre impeccabile, mise la mano nella vasca e spruzzò un'abbondante quantità di acqua sui capelli del moro. Dopodichè incominciò a correre ridendo a crepapelle.
Zayn non appena si rese conto del gesto appena compiuto dalla ragazza e dopo essersi dato una veloce controllata al ciuffo e avendo constatato che era rovinato incominciò a ricorrerla deciso a fargliela pagare.
Dopo averla rincorsa per non so quanti metri, su degli scogli che erano vicini al luogo dove si ergeva il luna park, finalmente Zayn riuscì ad afferrare Beatrice per la vita.
La ragazza cercò di sfuggire alla sua presa, ma il ragazzo era troppo forte, così si girò fronteggiandolo e con ancora il fiatone per la corsa disse << Da-i lasci-ami an-dare, ades-so! >>.
<< No, prima mi devi chiedere umilmente perdono! >> rispose quello con un ghigno.
 << Ma neanche sotto tortura! Scordatelo bello! >> ribattè ostinata Beatrice.
<< Bene l'hai voluto tu>> e con queste parole il moro incominciò a farle il sollletico.
La rossa incominciò a ridere e a dimenarsi pregò Zayn di smetterla e quando ormai aveva le lacrime agli occhi e le mancava il respiro per il troppo ridere ansimò << Va bene, va bene ti chiedo scusa, ma tu smettila, ti prego! >>.
 Zayn cessò di farle il solletico all'istante e le appoggiò le mani sulla vita e con un sorriso malizioso le disse << Così va decisamente meglio, anche se non mi sembri particolarmente dispiaciuta per aver rovinato il mio "meraviglioso" ciuffo>> disse il ragazzo.
Beatrice in tutta risposta roteò gli occhi e gli disse con un ghigno malefico << Prima o poi durante la notte verrò con un rasoio elettrico e ti raserò a zero >> .
Il moro in tutta risposta la guardò con un sguardo di sfida e avvicinandosi un poco al suo viso le disse << Non oseresti farlo! >> lei di conseguenza si avvicinò ancora di più e con gli occhi ridotti ormai a due fessure disse << Quanto ci  scommeti?! >>. 
Il moro questa volta non ribattè perchè si accorse di quanto fossero vicini i loro visi, riusciva quasi a sentire il respiro della ragazza sulle sue labbra.
Beatrice notando che questo non le rispondeva lo guardò negli occhi con aria interrogativa.
Zayn intanto si era perso in quegli occhi color dell'oceano, di quell'azzurro intenso che risplendevano di una luce particolare, il suo sguardo si posò, poi, sulle sue gote leggermente arrossate per la corsa e per il troppo ridere di Beatrice ed infine sulle sue labbra che erano aperte in un dolce sorriso.
Era bella, pensò Zayn, di una bellezza semplice e delicata. Non aveva niente a che fare con le ragazze che frequentava ultimamente, quelle oche con cui passava la notte e che l'indomani mattina si era già dimenticato il loro nome. Ed infine c'era il suo profumo. Profumava di buono, di vaniglia e di qualche altro frutto esotico, per non parlare poi della sua risata che era in grado di fargli comparire immediatamente un sorriso sulle labbra e di fargli aumentare il battito cardiaco. Quella ragazza era la sua peggior droga.
In quell'istante si accorse di essersi totalmente e incondizionatamente innamorato di Beatrice.
Così animato da quei sentimenti si chinò in avanti e sfiorò con le sue labbra quelle morbide della ragazza, poi vedendo che quest'ultima non lo respingeva unì per la prima volta con vero sentimento le loro bocche. Era un bacio ricco di dolcezza e di sentimenti.
Il ragazzo incominciò ad accarezzarle con la lingua il labbro inferiore e la ragazza subito gli concesse l'accesso alla sua bocca. In quel momento nel stomaco dei due ragazzi scoppiavano i fuochi d'artificio, finalmente avevano aperto i loro cuori. Finalmente si erano arresi all'evidenza e avevano mandato a fanculo la ragione e avevano accolto a braccia aperte la loro parte irrazionale. Dopo svariati minuti i due si staccarono e a Beatrice comparve un meraviglioso sorriso, Zayn pensò che non si sarebbe mai stufato di vederlo.
Wow si disse dentro di se Beatrice, Zayn bacia in un modo fantastico e ha un sapore buono e fresco, sà di tabacco e di menta. Si perchè lui fumava le Malboro alla mentolo. Quel misto di sapori faceva letteralmente impazzire la ragazza, non si sarebbe mai stufata di baciarlo.
Intanto Liam stava ancora cercando di pescare quello stramaledetto uccello rosa che però non ne voleva sapere di farsi prendere facendogli fare la figura dell'ipedito davanti a Chiara.
Dopo mooolto tempo e mooolti tentativi finalmente il biondo riuscì a tirar fuori dall'acqua il fenicottero << Oh Yeah! Ma vieni! Finalmente ti ho preso brutto uccellaccio >> e così dicendo incominciò a fare un balletto decisamente imbarazzante in onore della vittoria agitando la canna da pesta a mò di lazzo.
Chiara voleva sotterrarsi dall'imbarazzo e con fare furtivo cercò di allontanarsi sempre di più dal ragazzo fingendo di non conoscerlo, ma quando pensava di essere ormai in salvo sentì due braccia afferrarla per le spalle che la trascinarono in quella folle danza. La ragazza ridendo si fece subito conquistare dalla risata del ragazzo e dal suo modo strambo di ballare, era questo pensò Chiara che le piaceva di Liam. A lui non importava cosa la gente poteva pensare o dire di lui, questo avrebbe comunque continuato a fare ciò che voleva senza preoccuparsi del parere altrui.
Dopo aver partecipato anche lei a quell'imbarazzantissimo balletto, sperando che nessun paparazzo appostato dietro a qualche cespuglio li avesse immortalati, venne letteralmente trascinata da un eccitatissimo Liam al banco dei premi.
Quest'ultimo mostrò fiero alla signora del banco il suo fenicottero e poi gli chiese se potesse avere come premio un peluche enorme di un orso bianco.
<< Mi dispiace, non hai totalizzato abbastanza punti per questo, se vuoi puoi scegliere tra la scimmia che batte i piatti e questa bellissima rana dalla lingua srotolabile >> disse l'anziana signora con tono gentile.
Liam con uno sguardo dispiaciuto si girò verso chiara e le disse << Accidenti sono stato un ora a pescare e non sono nemmeno riuscito a prenderti un premio decente! >>.
<< Ma non ti preoccupare Liam, è il pensiero che conta! E poi dai questa scimmietta non e poi così male >> rispose dolcemente Chiara facendo sbattere i piatti della scimmia e poi intrecciando le sue dita con quelle del ragazzo.
Il broncio che era sul viso di Liam scomparve subito lasciando posto ad un bellissimo sorriso << Sei fantastica >> le sussurrò e poi le depositò un dolce bacio sulle labbra che fece diventare il volto della ragazza rosso pomodoro.
<< Ahhh siete proprio una bella coppia voi due >> disse con un sospiro estasiato la vecchietta << Sai tu assomigli un pò al mio John da ragazzo lui era proprio un gentiluomo,era quel tipo di ragazzo che ogni donna sognava >> continuò con aria malinconica la vecchietta ricordando i bei tempi ormai lontani trascorsi con suo marito John che purtroppo se ne era andato da un paio d'anni lasciandola sola ma, con tantissimi ricordi felici che le facevano compagnia. Prese così l'orso gigante e lo porse a Liam dicendogli che se non gliel'avesse dato si sarebbe sentita in colpa e che lei quando era giovane aveva sempre sognato che il suo John le facesse un regalo del genere.
I due ragazzi ringraziarono la gentile signora e si allontanarono dal banco con Chiara che aveva il peluche stretto tra le braccia.
Avevano deciso: l'avrebbero di sicuro chiamato John.
Dopo circa un'ora e mezza tutto il gruppo, eccetto Louis e Eleanor che quella sera avevano preferito rimanere a casa per spendere il loro tempo diciamo in un modo un po' più "eccitante", si rincontrò dal chiosco dei dolci e Niall per la secondo volta fece la scorta di dolciumi sotto gli occhi stupiti di Rachele. Quest'ultima si girò infatti verso Harry e gli disse << Ma si può sapere quanto mangia?! E come fa ad essere sempre così magro?! >>.
Il riccio la guardò divertito e le rispose << Ha solo un metabolismo diverso dal nostro, consuma tutto quello che mangia molto più velocemente rispetto a noi >>.
La ragazza in tutta risposta sbuffò dicendo << Non è giusto >>.
Harry l'abbracciò da dietro e le disse sussurando nel suo orecchio con voce roca << Ma tu sei bellissima così >> Rachele non potè fare a meno che sorridere e si girò verso di questo dandogli un doce bacio sulle labbra, ma al riccio quel semplice e casto bacio non bastò infatti morse le labbra della ragazza che scoppiò a ridere e staccandosi da lui gli disse a fior di labbra << Avremo tempo stanotte per fare queste cose adesso andiamo da gl'altri che ci hanno abbandonato qui e sono andati dalle montagne russe che voglio ASSOLUTAMENTE fare >>.
Harry fece l'offeso per qualche secondo poi vedendo il sorriso del ragazza non si riuscì a trattenersi e la prese in braccio e ridendo come degli scemi raggiunsero gli altri.
Appena arrivati  Zayn disse << Oh ecco i due piccioncini >>.
Harry in tutta risposta diede un leggero pugno sulla spalla all'amico e disse << Senti chi parla >> il moro, infatti, stava abbracciando Bea da dietro e appena questa vide la bionda si scambiò con lei un sorriso complice.
Quando finalmente tocco a tutto il loro gruppo salire sulle montagne russe si udì un urlo di gioa, era Rachele. Questa amava infinitamente le montagne russe, secondo lei permettevano di urlare per sfogarsi senza sembrare dei pazzi, facevano dimenticare tutto e si pensava solo al divertimento o al fatto di non voler morire dipendeva dai punti di vista.
Dopo un quarto d'ora quando finiro il giro i ragazzi scesero, ma c'era qualcosa che non andava! 
Infatti Alice si era messa un attimo da una parte con Niall che era veramente pallido e si poteva udire la ragazza dire al biondo << Ei stai bene?! Sei più bianco di una mozzarella! Sei proprio uno straccio! >>. Niall non ebbe tempo di rispondere perchè girò la testa di lato e vomitò tutte quelle schifezze che aveva mangiato prima.
Rachele allora disse piano << Ah gli sta bene così impara a mangiare così tanto! >> pensava di non essersi fatta sentire da nessuno ma, subito Harry con un sorriso divertito disse << Guarda che ti ho sentito, strega >>. La bionda fece finta di non capire e rise.
Nel mentre Liam aveva detto a tutti che era ora di tornare a casa, era ormai mezzanotte passata e la giornata incominciava a farsi sentire, i ragazzi erano veramente stanchi.
Però sorse un problema! 
Rachele e Beatrice teoricamente stavano in albergo e avevano tutta la loro cose la, ma Zayn risolse subito la situazione dicendo divertito << Ma quale problema è problema! Stanotte io e Hazza veniamo a dormire da voi e domani mattina prendiamo tutte le vostre cose e le riportiamo da noi! >> tutti furono d'accordo con l'idea del moro.
I ragazzi, così si separarono e Zayn, Bea, Rachele e Harry salirono sulla macchina di quest'ultimo dirigendosi verso l'albergo. 
Durante il tragitto alla radio fu trasmessa la canzone "Next to you" di Chris Brown e Justin Bieber.
<< Ehi alza il volume che questa canzone mi piace un sacco >> disse Zayn che si trovava nel sedile posteriore insieme a Beatrice che si era rifugiata in suo caldo abbraccio.
Il riccio alzò al massimo il volume e tutti quanti incominciarono a cantare la canzone a squarciagola risultando di sicuro alle orecchie di coloro che stavano camminando per la strada un branco di truzzi ubriachi.
Mentre passavano queste parole alla radio Zayn le cantava guardando una Beatrice tutta felice che cantava a sguarciagola.
 
You’ve got that smile,
That only heaven can make.
I pray to God everyday,
That you keep that smile.
Hai quel sorriso
Che può essere stato creato solo dal cielo.
Prego Dio ogni giorno
Che tu conservi quel sorriso.
 
Harry fece lo stesso con Rachele, la guardò di sfuggita perchè doveva guidare, ma nello sguardo che fece alla ragazza il riccio ci mise TUTTA LA SUA ANIMA.
 
Yeah, you are my dream,
There’s not a thing I won’t do.
I’ll give my life up for you,
Cos you are my dream.
Si, sei il mio sogno
Non c’è niente che non farei.
Darei la mia vita per te,
Perché sei il mio sogno.
 
E poi ancora tutti insieme
 
One day when the sky is falling,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.
Nothing will ever come between us,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.
Un giorno, quando il cielo cadrà,
Io resterò al tuo fianco
Proprio al tuo fianco
Niente si frapporrà mai tra di noi,
Io resterò al tuo fianco
Proprio al tuo fianco.
 
E così cantando raggiunsero l'albergo. Non appena arrivarono davanti alla loro stanza sorse un piccolo problema: Rachele con la sua solita testa vuota non riusciva più a trovare le chiavi e stava invenendo contro Beatrice sostenendo che era stata proprio lei a prendere la tessera magneica e a mettersela in borsa.
<< Io non ho preso proprio niente, cerca meglio razza di talpa che non sei altro. Altrimenti ci tocca dormire sulla moquette del corridoio >> le disse Bea con il tono inacidito dalla stanchezza.
<< Brutta battona dammi il tempo di cercare e comunque io ci vedo benissimo da VICINO, ho solo qualche piccolo problema con le figure in lontananza >> e così dicendo rovesciò il contenuto della borsa sul pavimento.
<< Non riconoscere nemmeno i volti delle persone a due metri di distanza non mi sembra proprio un piccolo problema, comunque tanto per la cronaca le chiavi sono lì, sotto il tuo portafoglio. >>
Rachele guardò Bea in modo stizzito e le disse << Le avevo già viste, grazie >> e così dicendo si avvicino alla porta per aprirla, ma ripensandoci un attimo si girò sui tacchi e guardando la rossa negli occhi e le disse << Io non ci vedrò bene, ma quel gigantesco brufolo che hai sulla fronte lo vedo eccome! >> e così dicendo entrò nella stanza con un ghigno divertito.
I due ragazzi, che ormai si stavano abituando a quei battibecchi, dissero ridendo mentre entravano nella stanza << Certo che vi volete particolarmente bene voi due!! >>.
<< Certo non lo vedete? >> disse Rachele tirando un cuscino in faccia alla rossa.
<< Ma stai zitta che senza di me saresti persa >> rispose Bea tirando fuori la lingua e rilanciandole il cuscino.
Rachele con una prontezza che faceva un baffo a Matriz schivò il colpo che però andò a colpire in faccia Harry che in tutta risposta incominciò a rincorrere Beatrice colpendola ripetutamente in testa con il cuscino.
<< Zayyyyyyyn, aiutami >> disse la ragazza ridendo metre saliva in piedi sul letto.
<< Si, Zayn aiuta la tua principessa! Non vedi com'è indifesa >> disse la bionda ridendo.
E così dopo pochi minuti i ragazzi si ritrovarono coinvolti in un agguerrita lotta con i cuscini, sparpagliando in questo modo per la stanza le piume d'oca.
Dopo la battaglia tutti quanti decisero che per calmarsi un attimo avrebbero visto un film alla TV, la scelta di questo "benedetto" film fu un parto perchè le ragazze volevano qualcosa di romantico invece i maschi un film d'azione, alla fine si optò per il classico film horror, Saw III.
Beatrice aveva ormai visto talmente tante volte quel film che non le faceva quasi più paura, ma il destino aveva voluto che questa volta fosse il moro a farsela addosso ad ogni battito d'ali. Infatti il ragazzo sobbalzava per ogni minimo rumore e quando Bea malvagiamente gli si era avvicinata all'orecchio e gli aveva urlato BUH pizzicandogli un fianco egli aveva tirato un urlo tutt'altro che virile scatenando, così, una risata generale.
Risero veramnete tutti di gusto ad eccezione di Rachele, la quale odiava profondamente i film Horror. Per questo motivo stette tutta la durata del film con quel che ne rimaneva di un cucino avvinghiata a Harry che al contrario di tutti se la rideva allegramente delle scene che vedeva in TV.
Fecero tanto che alla fin fine, stravolti dalla stanchezza che quel pazzo giorno gli aveva portato si addormentarono tutti insieme sul divano.
Verso le 4 del mattino, però, Harry si svegliò di soprassalto a causa di un crampo che gli era venuto alla gamba per la posizione scomoda in cui si trovava, così dopo aver saltellato per tutta la camera d'albergo per farsi passare quel crampo, prese Rachele in braccio e la portò sul letto nella camera delle ragazze, lasciando così lo scomodo divano all'altra coppietta che se la dormiva tranquillamente.
Poi, però, tornò in sala dove dormivano abbracciati Bea e Zayn e li coprì con una coperta.
Puff, pensò il riccio, altro che papà Liam! 
Dovrebbero dire papà Harry ... e pensando queste cose tornò in camera da Rachele e di addormentò abbracciato a lei a drogandosi del suo profumo.
 


Ed ecco quaaaaaa! 
Abbiamo aggiornato anche un giorno prima, perchè abbiamo finito questo capitolo in anticipo
e visto che ci piace troppo, è il nostro prederito, vogliamo sapere presto che ne pensate
QUINDI PER PIACERE RECENSITE, scrivendo anche solamente bello
a voi non costa nulla e a noi fa comparire un sorriso sulle labbra! :)
Concludo ringraziando sempre quelle meraviglie che ci recensiscono e che ci leggono,
SIETE FANTASTICHE!
Buona lettura. :)
Ps: La conzone che  ascolta Rachele prima di addormentarsi è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=YOOYYyJ9C18
Io,  Fià personalmente  la trovo meravigliosa, scrivendo questo capitolo  ho solo ascoltato questa canzone! :)
L'altra canzone che cantano i ragazzi in macchina è questa:

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=EEuQU6a90Pc&NR=1
Questa invece   l'amiamo entrambe ci ha preso la testa e non ci vuole più mollare! *_*
Un bacione a tutte voi che siete arrivate fino a questo punto a leggre, GRAZIE! :)
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_