Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    24/04/2012    4 recensioni
Secondo voi… cosa c’entrano Harry Potter, Ken il guerriero, le Mew Mew, Buffy, Il Signore degli Anelli, Streghe e Pollon tutti insieme?
Proprio un bel niente penserete... Ed avete ragione... Forse...
Per qualche gioco del destino personaggi di diversi telefilm, film, libri e cartoni si ritrovano al posto sbagliato. La Voce da il compito a Buffy, Spike e Cole di radunarne alcuni per una misteriosa missione. Ma chi è in realtà La Voce? E cosa dovranno fare i nostri eroi per riportare tutti alla loro realtà? Leggete e Scopritelo...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gollum/Smeagol, Frodo e Sam

 

 

Questa volta comparvero in un luogo verdeggiante dove dalla terra sbucavano delle casette graziose.

“Deve essere un luogo di villeggiatura! Chissà se ci troviamo qualche vips?!?” disse Spike guardandosi intorno.

“Ma no, idiota!” disse Buffy tirandogli una botta in testa. “Non lo vedi che è la Contea?”

“Madonna, che manesca, per una volta che non conosco la storia… Ma perché mi devi sempre pestare!” disse infuriato Spike.

“E’ divertente!” disse Buffy.

“Ah, sì? Fa provare anche a noi!” disse Cole.

E così Buffy, Cole, le Bau Bau, Ken il guerriero, il sarto personale, Harry, Ron ed Hermione si misero a tirare calci e pugni al povero Spike che accasciato a terra implorava pietà. Furono interrotti però da qualcuno che cantava:

“Con la voglia faccio una tovaglia. Con la salvia sono una salvietta. Di una trama faccio un tramezzino. Pioggia, panino… Luna di lana, ciambella, scodella, vaniglia, conchiglia…”

Poi videro un essere contorto che massacrava un pesce e gli staccava la testa a morsi.

“Che schifo!” disse Hermione disgustata.        

“Perché? Non hai mai mangiato il sushi?” le chiese Spike riprendendosi a fatica dal pestaggio.

Tutti si avvicinarono all’essere, incerti.

“S…smeagol?” azzardò Cole.

“Ssssi siamo noi!” disse. “E voi chi sssiete tosssoro?”

“Tesoro lo dici a qualcun’altro, bello! Comunque noi siamo… ho ma perché devo ripeterlo in continuazione? Senti, tu, devi venire con noi per salvare il mondo dall’invasione dei cartoni, telefilm, film, soap, ecc, ecc…”  disse Buffy.

“Noi aiutiamo se voi aiutate noi…” disse Gollum/Smeagol.

“E cosa dovremo fare?” chiese Harry.

“Il nostro tesssoro è andato perduto!” disse quello disperato.

“E… allora? A noi che ce ne importa?” disse Spike che si prese l’ennesima gomitata da Buffy.

“E dov’è questo tuo tesoro?” chiese Ron.

“Tessoro é nelle viscere del monte fato…” disse Smeagol.

“Eh, buona notte allora!” disse Draco. “Ormai sarà fuso!” 

“No tessoro non è fusssso! Tessoro non è fusso… Gollum… Gollum…”

“O mio Dio sta soffocando… qualcuno lo aiuti…” disse Hermione.

“Ci penso io!” disse Ken. “Uaaaaaaaaaaaha!” la maglia gli si strappò.

Afferrò per le spalle Gollum e cominciò a scuoterlo per aiutarlo ma per errore lo strinse troppo forte e lo fece esplodere: “O-ho!” fece Ken. “Devo aver premuto inavvertitamente un punto vitale!

In quel momento arrivarono tre infermieri con delle camicie di forza.

“Ora basta, Smeagol, la tua passeggiata è durata anche… Smeagol… Ma che…” disse uno vedendo i resti di Smeagol per terra.

“Chi è stato?” disse l’altro.

“Io no!” fece Ken con nonchalance.

 “O Dio! E ora chi lo sente Re Aragorn? Quello ci licenzia in tronco!” disse un infermiere sconsolato.

“Come?” disse Buffy.

“Vedete, da quando l’anello è stato distrutto e tutto il resto Re Aragorn ha aperto un manicomio. Frodo, Sam, Legolas e tutti quelli della compagnia dell’anello sono andati di matto…” spiegò un altro.

“Qua dovevamo salvare la faccia e ci siamo inventati che Gollum era morto, ecc… ma la verità è che tutti sono in celle di isolamento! Ora che Gollum è morto veramente però…” disse l’altro.

“Questa sarà stata la millesima volta che ha cercato di evadere… eh… credo che avremmo dovuto fargli cambiare cella… non gli faceva bene stare insieme ad Hannibal!” disse l’infermiere.

“Aspetta… hai detto Hannibal? Ragazzi, questa è la svolta!” disse Spike. “se abbiamo Hannibal dalla nostra parte…”

“Ma ti sei rimbecillito? Noi siamo qua per Gollum, Frodo e Sam… Hannibal è un cannibale… potrebbe usarci come spuntino!” disse Cole.

“Beh… potremo sempre dargli le Bau Bau e il trio, qua… Harry, Ron ed Hermione… tanto non è che ci snervano ad un gran che!” disse Buffy.

“Sono d’accordo con te Buffy!” commentò Draco.

“Hey!” dissero la Bau Bau, Herry, Ron ed Hermione in coro.

“E va bene! Era solo un’idea!” disse Buffy.

“Ma come facciamo allora? Loro erano sulla lista…” disse Ken.

“Dovremo farne a meno… abbiamo fatto a meno anche delle Mew Mew… forse per strada troveremo qualcuno che potrà sostituirli!” disse Buffy.

 

 

N.d.A.

Salve a tutti i coraggiosi che continuano a leggere questa ‘Roba’ o che l’hanno appena scoperta. Davvero non me lo aspettavo che qualcuno l’avrebbe letta e anche commentata quindi grazie mille a tutti!!!

Mancano solo quattro capitoli alla conclusione anche se la mia follia non finisce certo con questa FF. Purtroppo per voi… c’è un seguito (Tadadadadaaaaan…).

Quindi in questo capitolo vorrei fare un ringraziamento a Valeria Rossi che ha scritto per Gollum la canzone ‘Luna di Lana’… E già… quelle così impegnative strofe non erano farina del mio sacco, ma una canzone del genere non poteva mancare il una FF tanto assurda. Vi consiglio di ascoltarla e poi vedere questo ‘Svarione degli Anelli’

Ringrazio anche Monique che mi ha dato una mano ad inserire questa FanFiction. Grazie anche alla SuperZiaMiss che continua imperterrita a correggere i miei capitoli.

Quindi… che dire…

Buon Divertimento miei coraggiosi lettori!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90