Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    26/04/2012    2 recensioni
E' la mia prima storia siate buoni con le recensioni..
Parla di Doreḿ ormai sedicenne alle prese con gli anni del liceo.
Dopo tanto tempo rincontra Tetsuya e chi lo sa? potrebbe nascere qualcosa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente Doreḿ era riuscita a farsi avanti con Tetsuya e aveva avuto anche molto successo.
In classe si mandavano sempre molti sguardi, erano uno preso dall'altra.
Doreḿ si era promessa di impegnarsi con l'inizio delle superiori, ma qualcosa le stava facendo cambiare idea.
Ma l'amore non poteva buttarle giù ogni progetto che aveva.
La nostra Doreḿ aveva scelto che dopo il liceo avrebbe fatto un accademia per il disegno.
''Sii, mi piace da matti'' diceva sempre.
Ultimamente aveva riempito camera sua di fogli con tutti i suoi schizzi.
Era brava, se lo diceva sempre e lo dicevano anche gli altri.
Tetsuya: ''Dojimi se non studi e non ti impegni non uscirai mai da qui e addio accademia! Impegnati''
Doreḿ sapeva benissimo che Tetsuya non aveva tutti i torti.
Doreḿ : ''Tet, tu lo sai che Melody non ha cambiato città? va solo in un'altra scuola, cavolo e perchè non mi ha mai voluto vedere???''
Tetsuya : ''Non lo so piccola''
A Doreḿ piaceva essere chiamata coś, Tetsuya le aveva detto che ci avrebbe pensato lui a lei e da quel giorno è stato.
''Sono innamorata'' Si diceva, ma a lui non lo voleva ancora dire.
Non voleva dare niente ancora, non era ancora pronta.
Si con Tetsuya stava bene, lui era adorabile e non le faceva mancare niente.
Ma non voleva ritrovarsi a dare di nuovo tutto per ricevere niente.
Tetsuya : ''Impiastro oggi pomeriggio ho la partita vieni??''
Doreḿ: ''Se non ci sarà nessuno a urlare bravo Tetsuya e poi baciarti si''
Tetsuya : ''Dai è una cosa passata...''
''Lo so Tetsuya lo so'' si diceva nella mente, ma con queste cose voleva fargli capire che non voleva essere ferita per nessuna ragione al mondo.
Voleva più di tutto vivere la sua storia serenamente, senza che nessuno rovinasse la minima cosa.
L'unica cosa che fece in risposta a Tetsuya era mostrare un bel sorriso.

Al pomeriggio Doreḿ si presenṭ al campo da calcio, era con Marina ad aspettare l'inizio della partita.
Marina: ''Sarà una partita emozionante, ma l'hai visto il compagno di squadra di Tet, è bellissimo, un figo pazzesco''
Doreḿ la guarḍ sbalordita, non aveva mai sentito Marina parlare coś, era un tipo piuttosto riservato e fine.
Doveva piacergli parecchio.
Doreḿ : ''Perchè non ti presenti a fine partita?''
Lei si mise a ridere.
Doreḿ non capiva che ci fosse di coś divertente.
Marina : ''Io?? Ma figurati..non mi calcola nessuno''
''In effetti'' penṣ Doreḿ.
Ma non per cattiveria, è che Marina riusciva ad aprirsi solo con Doreḿ.
Non era una cattiva ragazza affatto.
Quando prendeva confidenza riusciva a dare il meglio di se.
Doreḿ : ''Marina, sei una ragazza fantastica, certo un po' troppo timida, ma unica al mondo, chiunque ti troverebbe interessante''
Doreḿ le fece uno dei sorrisi migliori che potesse mai fare.
Non avrebbe mai lasciato Marina rattristirsi per un ragazzo.
Sapeva cosa si provava e non voleva assolutamente che Marina ci passasse.
Doreḿ : ''Chiedeṛ a Tetsuya di presentartelo, potremmo fare un uscita tutti insieme se ti va ;)''
Marina fece di si con la testa.

Inizio partita.

Doreḿ e Marina seguirono la partita tutto il tempo con entusiasmo.
Urlarono come delle matte, il pubblico era più girato verso di loro che sui giocatori.
Sembravano due forsennate.
Marina : ''Dovremmo metterci a fare le ragazze pon-pon ahah''
Doreḿ la guarḍ come se avesse avuto un idea.
Doreḿ : ''Sii ce li creiamo e alla prossima partita faremo un bel tifo''
Non si accorse che Marina scherzava.
Doreḿ prendeva spesso tutto alla lettera, in questo non era cambiata per niente.

Fine partita.

Tetsuya anḍ incontro a Doreḿ.
Tetsuya : ''Wow siete venutee''
Abbraccị Doreḿ, la prese in braccio e la bacị.
Tetsuya : ''Grazie''
Doreḿ gli sorrise.
Doreḿ ''E di cosa, secondo te mi perdevo una tua partita? Io ci saṛ sempre''
E si fece una croce sul cuore come promessa.
Doreḿ era una ragazza che prometteva e manteneva.
L'unica cosa che chiedeva in cambio è che anche gli altri facessero coś con lei.
Per ora di Tetsuya non si poteva di certo lamentare.
Ma non era questo il suo problema..
Doreḿ : ''Ehi Kotake, perchè non ci presenti il tuo compagno si squadra? quello carino laggiù''
Tetsuya la guarḍ male.
Doreḿ : ''Che guardi coś?? mica è per me''
Doreḿ indic̣ Marina.
Tetsuya scosse il capo e chiaṃ il suo amico.
''Brad, ouu vieni''
Brad fece segno con la mano e si avvị verso di loro.
Brad : ''Dimmi Tetsuya, che succede?''
Tetsuya : ''Volevo presentarti la mia ragazza Doreḿ e la sua amica Marina''
Marina era tutta contenta e gli diede subito la mano, tutta rossa in faccia.
Non ci credeva ancora.
E Doreḿ??
Doreḿ era rimasta scioccata per quello che aveva detto Tetsuya al suo amico.
Ragazza?? Ma nessuno ancora le aveva chiesto niente.
Pensava che non doveva dare tutto per scontato.
Lei aveva bisogno di una proposta, di un uscita lei e lui, lui e lei.
E poi li quando erano soli poteva chiederglielo.
Tetsuya : ''Dojimii, che fai non ti presenti?''
Doreḿ lo guarḍ..
Doreḿ :''Eh?.. ah.. sisi, piacere''
Brad anḍ in spogliatoio a cambiarsi e Marina anḍ via per andare a casa a studiare.
Studiava sempre tanto.
E non era l'unica a doverlo fare.
Doreḿ :''Tetsuya..hai detto che sono la tua ragazza, ma a me non hai chiesto niente, cioè..lo hai dato per scontato..''
Tetsuya vide che Doreḿ c'era un po' rimasta..
Tetsuya : ''Oh.. scusami. Vieni con me''
Tetsuya porṭ Doreḿ in un bosco, dove alla fine si arrivava ad un burrone e sotto c'era tutto il fiume che passava e un grande pesco nello spiazzo dove ci si poteva affacciare.
Ormai era l'ora del tramonto e Doreḿ era incantata.
Non aveva mai visto niente di più incantevole.
Tetsuya: ''Scusa se non te l'ho chiesto..ma vedi, io sono coś contento di stare con te che l'ho dato per scontato, ho sbagliato scusami.''
Doreḿ lo guarḍ felice più che mai. 
Non gli disse niente.
L'unica cosa che fece era quella di prendergli la faccia tra le sue mani e baciarlo appassionatamente.
Tetsuya ricambị.
Doreḿ : ''Non fa niente, la mia risposta comunque è Si, Si Tetsuya voglio stare con te.''
Tetsuya la guarḍ, le sorrise e continụ a baciarla.


Cosa ne pensate??
Ci ho messo un po' per questo capitolo, scusate.
Ditemi cosa ne pensate! :)
Spero vi piaccia.
Bacioni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394