Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: 19lally97    27/04/2012    1 recensioni
E' una piccola One shot, di due o tre parti; mi sono ispirata ad una lista di 60 cose stilata da me nel corso di questa settimana, consiglio a tutte di farlo, è un modo per scrivere pazzie come "giocare a Paintball in una stanza bianca!" Spero che vi piaccia, un bacione Laura
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Shot 1° Parte

Ciao care lettrici di yt, sono convinta che vi aspettate che vi racconti tutta la mia storia barbosa, quanti anni ho e bla bla bla, facendovi credere che la vita è come i libri o i film… non è il mio caso, perché non è così che la mia vita si prospetta!

Mi chiamo Selena Marie Gomez, ho 16 anni e ho una settimana per svolgere una missione personale, 20 cose prima di morire!

Con le mie amiche abbiamo deciso una mattina a scuola molto tranquilla di stilare una lista di 60 cose che vorremmo fare nella vita prima di morire, molte di queste sono assurde… ma devo farlo!

Cominciamo allora! Ho fatto un conto molto veloce… e devo spuntare dalla lista cose al giorno… sarà un’impresa ma ce la farò!

Lunedì

Oggi farò:

Tingermi i capelli

Comprare una collana da Tiffany & Co

Tuffarmi da una scogliera

Avevo bisogno per questa missione di tutta la mia famiglia… con i miei genitori abbiamo preso la macchina e siamo partiti alla ricerca di una scogliera, loro sono contrari, ma devono farlo ho poco tempo! Andammo in una località di cui non conosco per niente il nome, wow, dirlo è facile, ma poi trovarsi davanti alla realtà di doverlo fare è tutt’altra cosa! Presi un profondo respiro chiusi gli occhi e con molta rincorsa saltai. Non potete capire cosa si prova, una scarica di adrenalina di invade le vene e percorre tutto il tuo corpo, ti senti libera e credi di toccare il cielo con un dito, di poter volare! Poi quella immensa distesa d’acqua gelida che cattura tutto il calore del tuo corpo facendoti mancare il respiro! E’ un’esperienza bellissima!

Risalgo velocemente e cerco di asciugarmi il prima possibile mentre il calduccio dell’aria condizionata soffia in corrispondenza del mio viso ed è come se riscalda anche il mio cuore facendolo battere regolarmente.

Le collane Tiffany sono le più costose, ma anche le più belle su tutta la faccia della terra, il mio problema non è affrontare una spesa di 465 euro per un piccolo gioiello, ma è trovare un negozio che la venda qui vicino… cerco, ricerco, e chiedo ai miei amici! Riesco non so come a trovarla e alla vista di quella borsetta turchese acceso e fresco con i manici in raso bianco finemente ricamato, sembra mancarmi il fiato, quasi con paura e timore la prendo in mano, passo le dita tremanti sopra la scritta in argento “Tiffany & Co”; un leggero sorriso si dipinge sul mio viso, prendo la forza e la apro…*__* (http://www.annunciora.it/adpics/collana_doppio_cuore66.jpg) Il mio più grande sogno si era avverato avevo la mia collana!

Hairdesign è la mia parrucchiera preferita, non ci sono mai entrata, ma il sabato mattina quando andavo a scuola vedevo tutte quelle donne in carriera sedute su delle poltroncine in pelle girevoli con in mano riviste di moda e gossip a chiacchierare mentre i loro capelli prendono magia. Avevo deciso il giorno in cui ho fatto la lista che sarebbe stata questa parrucchiera a farmi i capelli!

Entrai, c’era poca gente per mia fortuna, non avevo un appuntamento e sembrava essere un giorno speciale perché mi fece subito!

Ohh che bello quando ti lavano la testa ti massaggiano anche.. È così rilassante!

Dopo questo massaggio alla radice dei capelli, scelgo il colore: Rosso!

Martedì:

Fare Shopping in giro per via Condotti!

Passare un intero pomeriggio a non fare nulla

Fare cena con il sushi!

Le mie amiche decisero di non andare a scuola per passare la mattinata con me, erano troppo buone con me… girammo per i negozi fino allo sfinimento e tra una chiacchiera e una risata riuscii a vederlo! -Smettila di fissarlo o lo consumi!- mi disse Demi prendendomi sotto braccio. Lasciai uscire una piccola risatina -Eh, che ci posso fare, lui sarà il quadratino che non riuscirò a cancellare!- -Non perdere la speranza ti prego!- mi guardò negli occhi dicendolo e prendendomi le mani, io annuii semplicemente lasciando un’ultima occhiata verso quel ragazzo così perfetto, con cui avevo avuto solo un occasione di scambio di parola…un “scusa, non volevo venirti addosso” poi puff svanito nella massa di gente! -.-’

Dopo aver svaligiato ogni singolo negozio tornai a stanca esausta… trovai sul tavolo un pranzetto molto invitante e mia madre sorridente!

Il pomeriggio fu dei migliori: Film romantico, pop corn, patatine, Coca cola e per cena sushi da trasporto! Una serata mitica al ritmo degli Mtv TRL award!

Depennai ogni cosa fatta… ne mancavano ancora un po’

Mercoledì:

Colazione allo Starbucks

Bagno a mezzanotte

Tatuaggio sul collo

Bungee Jumping J

Buongiorno mondo! Oggi ero particolarmente rilassata e felice… i miei genitori dormivano e così decisi di arrivare al punto 7 della mia lista…”colazione allo Starbucks”

Sarà strano per voi, ma non ci sono mai andata, prima ero troppo piccola, poi quando ho l’età stava troppo lontano la mattina e non mi portavano, perché le scuole superiori devono trovarsi nella zona opposta che tipo ci vogliono 2 ore di numero per arrivare, ai bar migliori della città?

E’ un’ingiustizia, ma infondo il mondo ne è pieno, anzi L’Italia ne è piena che una di più non fa la differenza!

Seduta in uno di quei tavolini in vimini, che profumano di nuovo con la ricopertura in gomma piuma bianca, mi guastavo quel gustoso caffè con una pasta alla crema! :Q__ non potete capire che esplosione per il mio palato!

Nella tarda mattinata andai insieme a mia madre in un centro per tatuaggi… quel negozio incuteva terrore, tutto scuro, nero, però era misterioso e curioso!

Mentre attendevo il mio turno impaziente e un po’ agitata sfogliavo i cataloghi, ma io già avevo in mente cosa farmi tatuare “Free Soul”. Dopo un paio di ore e diversi urli avevo il mio tatuaggio… mia madre continuava a guardarlo con un aria schifata, ma che poteva fare, voleva vedermi felice almeno nella mia ultima settimana, e preferiva non farsi vedere mentre piangeva, ma io la sentivo o lo sapevo!

Ok, dopo tutte queste cose, questa è di sicuro la più difficile! BUNGEE JUMPING!!!!!!! Ho sempre voluto provare, ma ho una paura che me la sto facendo sotto! Tutti dicono: “Ma dai è sicuro” “non succede nulla” “c’è una probabilità su un milione che accada una disgrazia”

C’era anche una possibilità su un milione che fossi io a prendere quell’infezione eppure è successo!

Scorrono davanti a me fiumi di pensieri come torrenti in piena, ma alla fine come “risposta” trovo solo questa :”Prima o dopo succederà, meglio che non abbia rimpianti!” e detto questo VIA. Un salto nel vuoto, Se la scogliera era stata mitica, questo non ha paragoni! Bisogna provare, non si può descrivere!

La sera verso le 11.30 io e un gruppo di amici, maschi e femmine si intende, e molti già con la patente andammo a Ostia. Tutti in costume, 3...2...1...IN ACQUA! E così anche l’ultima cosa della mia lista era spuntata, chiudendo in bellezza e in simpatia anche la bellissima giornata piena di emozioni!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: 19lally97