Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    01/05/2012    1 recensioni
Secondo voi… cosa c’entrano Harry Potter, Ken il guerriero, le Mew Mew, Buffy, Il Signore degli Anelli, Streghe e Pollon tutti insieme?
Proprio un bel niente penserete... Ed avete ragione... Forse...
Per qualche gioco del destino personaggi di diversi telefilm, film, libri e cartoni si ritrovano al posto sbagliato. La Voce da il compito a Buffy, Spike e Cole di radunarne alcuni per una misteriosa missione. Ma chi è in realtà La Voce? E cosa dovranno fare i nostri eroi per riportare tutti alla loro realtà? Leggete e Scopritelo...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Puffi

 

 

 

Arrivarono in una foresta dove, dal terreno, spuntavano molti funghi di diversi colori e dall’aria molto invitante. Certo, se non sei un Micologo esperto o comunque  qualcuno con un minimo di buon senso. Ma diciamocelo… del gruppo pochi si davano alla ricerca di funghi in montagna!

“Puffarbacco!” fece Spike. “Guarda quanti funghi!”

“In effetti io avrei un leggero languorino!” ammise Buffy.

“Vuole un Ferrero Rocher?” disse un uomo vestito da maggiordomo portando un vassoio di Ferrero Rocher sbucando dal nulla.

“Oh, grazie, Ambrogio!” disse Buffy prendendone uno.

“Che ne dite di mangiarci questi funghi? Sembrano commestibili!” disse una delle Bau Bau.

L’idea fu accolta con entusiasmo da tutti così raccolsero tutti i funghi. Li cucinarono e li divorarono in poco tempo.

“Ah, che mangiata!” disse Spike ormai sazio, anche se essendo un vampiro non aveva la necessità di mangiare, ma non voleva essere da meno.

Degli omini tutti blu alti due mela o poco più arrivarono tutti trafelati guardandosi in giro sconvolti.

“Hey, le nostre puffe!” disse uno. “Le nostre puffe sono puffate!”

“Che sia stato Gargamella?” suggerì uno.

“Voi là…” disse uno avvicinandosi alla compagnia. “Avete puffato per puffo Gargamella… puffarci le puffe?”

“Hem…” fece Spike guardandosi intorno. “No…” poi si rivolse agli altri. “Di cosa stanno parlando?”

“Boh!” disse Cole titubante, sapeva parecchie lingue demoniache ma non capiva una sola parola di quello che dicevano quegli omini.

“Ma avete puffato chi le ha puffate?” chiese di nuovo l’omino.

“Ma cosa?” chiese Ron con aria un po’ tonta, ovvero quella che avevano tutti gli altri dell’improvvisata compagnia.

“Le nostre puffe!” dissero tutti gli omini blu, ovvi.

Silenzio imbarazzato nel quale tutti si guardano incerti sul da farsi. Non andava proprio.

“No, ragazzi, non va bene qui!” fece Draco. “Come facciamo a reclutarli se non capiamo quello che dicono?”

“Possiamo sempre rapirli… sono piccoli… non ci mettiamo poi molto ad infilarli in un sacco. Che vuoi che sia!” propose Buffy.

“Ok, ci penso io!” fece Ken infervorato.

“NOOOOOOO!!!” urlarono tutti in coro.

“Per oggi hai fatto esplodere già troppa gente!” lo rimproverò Hermione.

“Ok!” fece il guerriero mettendosi in disparte mogio mogio.

"Puffinsomma!!! Ci potete puffare??? Si puffavano qua! In questo puffo!” disse un omino indicando dove prima c’erano i funghi.

“Non è che si riferiscono ai puff… volevo dire ai funghi che abbiamo mangiato?” chiese Cole allarmato.

“Ah, stavolta io non c'entro!” disse Ken portando le mani avanti.

“Ma li hai mangiati anche tu!” disse Buffy indignata. “Grande e grosso e hai paura dei puffi?”

“Ma sono blu!” rispose lui rabbrividendo.

“Hem… cambiando discorso… noi dobbiamo parlare con il Grande Puffo!” disse Harry prendendo l’iniziativa e rivolgendosi ai Puffi.

Gli omini li guardarono come se il maghetto avesse parlato arabo.

“Forse dobbiamo tradurre!” suggerì giustamente Hermione.

“Ma io non so il puffese!” disse Harry.

“Va beh! Ci penso io!”

A parlare era stata una ragazza con un lungo cappotto nero svolazzante, sciarpa blu, un iPhone rosa shocking in mano e l’aria solenne e inquietante allo stesso tempo. Perché ogni supereroina che si rispetti deve avere un lungo cappotto nero svolazzante, una sciarpa blu e un iPhone rosa shocking.

“E tu chi saresti?” chiese Draco con aria scettica.

“Chi sono? Io sono Miss Grapp, colei che vi salverà il culo… ma solo stavolta. E ora lasciatemi lavorare…”

Così dicendo si avvicinò ai Puffi e disse: “Loro devono puffare con il Grande Puffo!”

“Ahhhh… Perché non ce lo avete puffato prima?” disse l’unico omino blu con la barba e vestito di rosso.

“Loro non sanno puffare il puffese!” spiegò Miss Grapp.

“Grande Puffo, il mondo reale è in pericolo… Ci serve il vostro aiuto: di due Puffole e lei!” si fece avanti Buffy.

Miss Grapp tradusse subito: “Grande Puffo, il puffo puffale è in pufficolo… A loro spufferve il vostro puffaiuto: di due Puffole e di lei!”

“Siamo puffi di puffdare il nostro puffaiuto… A puffo che ci puffaiutate a puffare le nostre puffe!” disse il Grande Puffo.

“Vi aiutano se li aiutate a trovare le loro case!” tradusse Miss Grapp.

“Arcipuffa!” disse Spike. “E come facciamo a trovare queste case se ce le siamo mangiate?”

“Vi siete mangiati le case dei puffi? Ma… non sono nemmeno funghi veri...” disse Miss Grapp sconvolta.

“Ecco spiegato il retrogusto di compensato!” disse Harry.

Miss Grapp sospirò: “E va bene ci penso io… Piripì Piripò… vincerò forse si forse no… insieme le battaglie son tante fatti avanti macchina gigante!”

Tutti ammutolirono guardando storto Miss Grapp, che aveva alzato in aria il pugno.

“Hem…” fece poi abbassandolo dato che non era successo niente. “Mi sa che sono un po’ arrugginita. Mi servirà più tempo…” detto questo tirò fuori una bottiglia di Grappa del Nonno alle Mele e la tracannò come se fosse acqua fresca. “Voi proseguite pure, ci penso io qui! E tenete” tirò fuori dalla tasca una strana bambolina a forma di maiale con il gonnellino di paglia. “Questo è il maialino porta fortuna! Quando vi serve aiuto basta consultarlo e vi dirà se avrete fortuna o meno!”

“Grazie mille, Miss Grapp!” fece Buffy confusa passando il maialino a Cole prima di lasciare la ricostruzione della città dei Puffi alla misteriosa eroina.

 

 

N.d.A.

Eccomi qui!!! Ci ho messo più del solito ad aggiornare ma ecco a voi il nuovo capitolo. Muhahahahahahahahahaha… Chi sarà questa misteriosa Miss Grapp??? Mah… Chissà… E da chi si è ispirata per il suo abbigliamento??? Voglio vedere chi indovina. 
Per il maialino portafortuna non tutti penso che conoscano ‘Calendar Man’. E’ un cartone che guardavo spesso da piccolo ma non molti lo conoscono. Ecco qui il maialino portafortuna.

Del resto spero di essere stata abbastanza demenziale!!!! XD

 

Bacioni dalla vostra pazza autrice!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90