Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: lady luna love    02/05/2012    2 recensioni
Una mia nuova storia che come sempre ho sognato. (Dovrei smetterla di sognare cose strane.)
Courtney è ancora ossessionata da Duncan tanto che ormai sfoga la sua rabbia contro la sua porta. Ma quando sente qualcuno bussare il cuore le entra in gola...
Buona Lettura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai li , seduta sul divano davanti alla porta . Immobile a fissare quell'inutile pezzo di legno.

La odi . Senza alcun motivo la odi . Perché ? È solo una porta .

Cosa odi veramente Courtney ? Quella porta, o il fatto che non si apra mostrandoti la sua faccia ?

La faccia di colui che odi tanto quando ami.

Lui che ti ha lasciato.

Lui che ti ha tradita.

Lui che ti ha umiliata.

Ma non aspetti altro che lui . Speri di sentir suonare il campanello. Speri che arrivi con un mazzo di rose e ti supplichi di tornare con lui . Speri. Sperare fa male . Ti uccide .Senza ritegno ti trasporta lontano dalla realtà che tu conosci bene. E anche se cerchi di sognare, quella non sarà mai la realtà. Inutile chiudere le persiane, in modo che sembri sempre notte. Un sogno dura sempre troppo poco per poterselo godere.


Qualcuno bussa alla porta , con insistenza . Forse è il tuo momento . Vuoi correre ad aprire ma esiti . Hai paura . E se non fosse lui ? Vuoi che sia lui .

Courtney apri !”

IL tuo cuore fa una capriola . È lui. Corri alla porta ma esiti prima di aprirla . E se lui non volesse scusarsi ? E se lui non volesse tornare con te ? Se volesse solo umiliarti ancora? Se volesse riderti in faccia appena apri la porta? Forse è solo un scherzo per mostrare quanto sei debole e disperata.

No, nemmeno lui potrebbe essere così crudele.

Courtney! aprì ho bisogno di parlarti.”

Ti chiama per nome . Vuole che ti gli apri. E lo vuoi anche tu. Ma il tuo orgoglio ti frena ad un passo dalla porta. Il tuo cuore batte a mille, un po' per la paura un po' per l'emozione.

Cosa c'è di male nel sentire cosa vuole? Basta solo aprire la porta e fingere di non essere interessata a lui. Se per caso è qui per scusarti, puoi saltargli addosso e baciarlo. Se è solo uno stupido scherzo, non apparirai una disperata.

Ti schiarisci la voce e ti concedi un momento. Lui intanto bussa freneticamente.

Piano apri la porta. Fuori il sole splendente ti acceca. È giorno. Non te n'eri accorta con tutte quelle tapparelle che impedivano alla luce di entrare.

Duncan è lì fuori con un mazzo di gigli tra le mani. Gigli i tuoi fiori preferiti. Esci piano allo scoperto, come un animale che esce dal suo nascondiglio sicuro. Lui ti squadra con i suo occhi acquamarina. Ero così impegnata a disperarti e a odiare quella porta, che non ti sei nemmeno sistemata i capelli. Fingi che non t'importi e guardi dritto davanti a te.

Courtney...” comincia lui avvicinandosi. Istintivamente arretri. “Mi dispiace per tutto”.

Ti guardi attorno, convinta che da qualche parte uscirà Chris con una telecamera per urlarti in faccia “Ti abbiamo fregata ! Sei suo mio nuovo show Scherzi alle star!!”. Invece non esce nessuno. Lui si inginocchia con fare solenne. Continui a guardarti intorno con aria sospetta. Ancora niente. C'è solo lui, tu e un mazzo di gigli.

Ti amo Courtney. Mi dispiace”

Senti le lacrime che ti rigano le guance. Stai piangendo. Ti avvicini a lui e lo abbracci. Lui si alza e ti guarda negli occhi. E finalmente prendi possesso delle sue labbra.

Ti amo anch'io Duncan. Ti ho aspettato per così tanto” soffochi un singhiozzo di gioia “quante volte ho sognato di vederti ritornare da me...Questo è un sogno!” improvvisamente vieni colta da una certezza. Lo sai , lo hai sempre saputo. È tutto troppo perfetto. Questo non è altro che un sogno.


Apri gli occhi e ti ritrovi sul tuo divano. Ti devi essere addormentata mentre fissavi la porta.

Quella stupida, inutile porta. In fondo lo sapevi che non poteva essere altro che un sogno. Duncan non si sarebbe comportato mai così. Già il fatto che non ti ha chiamano Principessa, era un indizio bello e buono.

Ora basta continuare a fissare quella porta, sperando che quell'inutile pezzo di legno sia la porta che ti condurrà verso il tuo destino. Quello è solo un oggetto inutile, inutile quasi quanto il tuo orgoglio. Devi liberarti di entrambi Courtney. Prendi di corsa la giacca con due sole consapevolezze .

La prima è che quella porta va fatta a pezzi con un'accetta

La seconda è più una supposizione. Se non è quella la porta del destino di sicuro che ne sarà un'altra. Una porta sul cui campanello c'è scritto Duncan Nelson.



Spiazio all'autrice folle!!!

Viva i sogni strani! Questa storia è passata da un AxH ad una Dott e infine ad una DxC .

Il motivo ?

Nel mio sogno non erano specificati i nomi -.-''

Spero che vi sia piaciuta altrimenti vi avverto che sono allergica ai pomodori.

Duncan: Non è vero !

Io: Invece si !

Courtney: No che non è vero!

Io: Pensavo lo odiassi perché ti schieri dalla sua parte ?

Courtney: Non mi piacciono le bugie.

Io: Come fai a sapere che è una bugia? .

Courtney: Con la nuova applicazione sul mio palmare. Sa quando menti! Guarda! Luna è allergica ai pomodori !

Palmare: Bugia! Bugia!

Io: A Courtney piace Duncan

Courtney: Non è vero !

Palmare : Bugia! Bugia !

Duncan: e così ti piaccio ?

Io: L'avevamo capito tutti .

Courtney: Non è vero !

Palmare: Bugia! Bugia!

Courtney: Zitto stupido coso!!!


Alla prossima! Baci Lady luna love 

Ps: chi vuole venire al funerale della porta di Courtney?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love