Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    03/05/2012    2 recensioni
Sonic sta aiutanto Eggamn e si trova nella sua base e una sere trova un libro. Si scopre che e il diario di Eggman. Sonic inizia ad leggerlo e inizia ad dubitare di conascere bene il suo -nemico-..... !!!!ATTENZIONE!!!!! essa e una storia che puo contenere accenti a Sonadow (sonicxShaow,yaoi)
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dr. Eggman
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
diario eggman4
*Rullo di tamburi*
Eccomi di ritorno con un nuovo capitolo di "diario di Eggman"
a grande richiesta da un esercito di zombi sotto le mie finestre ^^

Piccolo avvertimento:
da questo punto in poi la storia sarà leggermente diversa, i altri capitoli li cambierà appena possibile.

Beh ora iniziamo!!!!!!



Sonic era stupito da quello che leggeva, non riusciva ad trovare niente che gli ricordava Eggman. a parte la sua passione per la scienza.
poi l'attenzione cade sull'orologio sulla parete, erano quasi le 6 del mattino.
Anche se non era stanco decisi di dormire un po, avrebbe continuato in un altro momento.

Il resto della giornata passava lenta, Eggman non era ancora riuscito ad sbloccare il campo di sicurezza ed erano ancora intrappolati.
Finalmente giunse la sera, e sonic corse in camera ad leggere il diario.
Apri il diario e inizio ad leggere....

5 Maggio ?????

Oggi finalmente è stata un giornata di solo, dopo giorni di pioggia. Quanto odio la pioggia, mi ricorda quel giorno di due anni fa...
Ovviamente Kushina era la più contenta, poteva finalmente correre e giocare con i uccellini.
"Otu, vieni anche tu!" gira inseguendo le farfalle. "Devo andare a lavorare, quando torno" dissi accarezzandoli la testa.
Dopo un buona mezzora arrivai all'enorme edificio dove lavoravo...
Era la sede scientifica del G.U.M. Si sembra strano, ma e ormai da due anni che lavoro per loro...

Quando me l'anno proposto, volevo mandarli tutti al diavolo, e cacciarli a calci via da casa mia.
Ma mi fecero un proposta che non potevo rifiutare. O lavoravo per loro, o finivo in riformatorio e Kushina sarebbe stata sequestrata da loro.
Uno dei scienziati più vecchi, il suo nome era Robert, e guardava la mia volpe come un cavia.
Non potevo perdere anche lei ed accettai di lavorare per loro.

L'unica cosa buona di questa faccenda che, anche per la mia giovane età,  sono diventato capo della ricerca. In soli due anni sono riuscito ad surclassare quel Robert. Ovviamente mi odia, ma non mi importa un cavolo.
Spero solo che un giorno possa andarmene via da qui e non vederli più.


Sonic leggera con molta attenzione, l'odio per quella agenzia era molto evidente. Una cosa si chiedeva, che fine aveva fatto Kishune, mai l'aveva vista.
Un po pensieroso continuava ad leggere le pagine.

3 Giugno ????

Oggi io è il mio team stiamo andando nella foresta pluviale, avevamo rilevato forti quantità di energia e potenza. ancora più potente dello stesso caos.
Questo era la mia prima missione sul campo e sono nervoso, non so come andrà a finire. Ho la brutta sensazione che finirà in tragedia.
Ma per ora sono qui a godermi il magnifico paesaggio incontaminato sistemando la mia tenda...

20 Giungo ???

Sono passati ormai 17 giorni da quando siamo arrivati, e sono rima sto solo io. Tutti i miei compagni sono morti, chi divorato, chi di un malattia sconosciuta.
Purtroppo anche io ho preso questa strana malattia, ma a confronto di tutti gli altri, in me la malattia e molto rallentata.
Ma inizio a vedere sempre di meno, ed avere visioni e incubi anche da sveglio.
Sento che non posso resistere ancora per molto, l'unico rammarico è che non potrò salutare Kishuna.
Ormai è da gironi che sento una strana presenza che mi osservava da gironi, ma sono troppo debole e riesco a malapena a scrivere queste righe sul mio diario.
chiunque lo trovasse lo scongiuro di portarlo alla mia piccola volpe, Ti ho voluto molto bene Kishuma....

Sonic non aveva pensieri per quello che aveva letto.....











   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O