Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Teiki Kun    03/05/2012    1 recensioni
Mmmm non ne ho idea... per ora ancora non ne sono sicuro di che storia sarà. Hahahaha. intanto la metto e poi vedrò cosa ne uscirà
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante il tragitto per arrivare la festa in cui era stata invitata da Jack nella testa della ragazza, stavano vagando migliaia di pensieri, non sapeva ancora se si poteva fidare al cento per cento di lui, forse per l’esperienza avuta con i due criminali o forse perché infondo, non sapeva nulla del ragazzo, continuava a seguirlo in una camminata che non sembrava avere fine, mentre il nuovo conosciuto si stava guardando in giro con fare sospetto.
< “Dove mi starà portando? Chi è da vero lui? Vorrà aiutarmi o farmi del male?” > Continuo a pensare Karen, fin che il silenzio della buia città non fu interrotta dalle parole di Jack.

< Ehm… sì, mi sa che mi sono perso ehehe. > Disse il ragazzo iniziando a grattarsi la testa e cominciò a frugarsi nelle tasche < vediamo dovrei avere una mappa da qualche parte. Oh eccola > Disse tirando fuori da una tasca dei pantaloni un foglio con sopra qualche scarabocchio probabilmente disegnato da lui, il ragazzo guardò i disegni cercando di ricordarsi la strada fatta mentre la dolce fanciulla sbirciava i disegni non capendoci nulla

Chiese la ragazza confusa guardando Jack che sembrava perfino più confuso di lei.
< Be sì... diciamo, è una mappa disegnata da me. Purtroppo non sono troppo bravo con queste cose. > Rispose l’uomo rimettendo la “mappa” in tasca e ricominciando a camminare tenendo per mano la giovane ragazza.
< D-Dove andiamo ora? > Chiese Karen iniziando a seguirlo di nuovo cominciando a sentirsi affaticata.
< Seguiremo l’istinto. Infondo Whitechapel non è cosi immensa, prima o poi rius- > Rispose allegramente l’uomo per poi essere interrotto dalla ragazza che iniziò a tirargli dei pugnetti in modo agitato
< COME PRIMA O POI?! > Disse urlando continuando a tirargli i pugnetti come se fosse una bambina < Sono stanchissima e tu vuoi farmi girare a caso per la città? Non ci penso nemmeno > Terminò di dire incrociando le braccia e mettendo il muso.
< E dai scusami > Rispose Jack prendendola in braccio < Ti porto cosi almeno ti riposi va bene? > Gli chiese dolcemente iniziando a cullarla e ritornando a camminare.
< Mmm…. Si può andare > Ripose Karen cercando di mantenere il muso guardando il viso del ragazzo con la coda dell’occhio.

Dopo una lunga camminata Jack poggiò a terra la ragazza che aprendo gli occhi vide intorno a se una boscaglia. Saltò subito a conclusioni sbagliate e iniziò a tirare tutti i sassolini che trovava a terra contro l’uomo. < Per quale motivo mi hai portato qui? Che cosa vuoi farmi? > Chiese la ragazza continuando a lanciare i sassolini.
< Be ti ho portato dove promesso. > disse indicando alla sua destra dove s’intravedevano varie bancarelle. E le strade piene di persone che giravano tenendo la mano dei propri figli. Karen guardò l’uomo non sapendo come scusarsi per come si è comportata.
< S-Scusami Jack. Grazie > Disse la ragazza abbassando lo sguardo dispiaciuto.
< Non ti preoccupare > Rispose l’uomo avvicinandosi a lei e scompigliandoli i capelli < Di me ti puoi fidare no? Infondo siamo amici > Disse sorridendo guardandola negli occhi.
< S-Si. Siamo amici > Rispose Karen guardandolo e sorridendo.
Erano finalmente arrivati alla festa e pronti per iniziare a divertirsi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Teiki Kun