Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: only dreamer    03/05/2012    0 recensioni
Dopo circa un'ora Cam mi prese per la mano e mi portò fuori dalla festa. Mi portò in una stanza che non conoscevo, nel nostro stesso piano. Mi fece sedere e lui fece altrettanto di fronte a me. -hai mai amato nessuno- la domandà mi arrivò all' improvviso, come una lama che mi trafiggeva -non credo nell'amore, nei suoi poteri- -sai, neppure io, fino ad ora, tu però sei diversa - i suoi occhi smeraldo si fermarono sui miei -sei...sei perfetta- si avvicinò sempre di più a me, ora sentivo il suo respiro nella guancia -mi ami?- chiesi così ingenuamente, sapendo già la risposta -ti amo più di quanto la luna ama le sue stelle…tu mi ami?- sorrisi -ti odio a tal punto da amarti- le nostre labbra si avvicinarono lentamente, ora non era un gioco, c'era qualcosa di diverso in me, come se sapessi sin dall'inizio che era questo quello che io volevo. Sentii la sua mano poggiarsi sulla mia guancia. e...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cam si alzò, non avrebbe potuto lasciarla andare, lei sarebbe partita solo nella tarda mattina, si alzò ed andò a lezione. Prima di pranzo nel cortile si fermò un limousine nera. I ragazzi la circondarono, Chanel e Zack stavano salutando gli amici mentre dei maggiordomi riempivano l' auto con le valige. Chanel vide Cam, i suoi occhi erano glaciali. Si avvicinò a lui e gli diede una lettera, poi salì in auto e partì. "mi ritrovo qui seduta, ti ho lasciato andare e non avrei dovuto. ma quando ti ho visto con quella ragazza al cimitero, tutto il mondo, le mie aspettative, i miei sogni, mi sono crollati addosso. questa scuola mi ha cambiato, mi ha reso più forte, ma soprattutto mi ha fatto conoscere te. sai, quando ero con te, il mio mondo, quel mondo perfetto che tutti adorano, i miei problemi, mia madre, spariva tutto, era come se non esistevano, come se al mondo c' eravamo solo io e te. e in quel momento era come se volassi...sterano vero? tu avevi paura degli angeli, eppure tu mi sembravi quasi un angelo. sai qual'era la sorpresa di mio padre? io e Zack diventiamo fratelli, mio padre sta per sposare sua madre, ma io so come andrà a finire, lei è come tutte le altre mogli di mio padre, solo un ciondolo d'oro che lui mi regala. Io e Zack da grandi ci sposeremo, è scritto nel destino, e se non lo volessimo, i nostri genitori ci faranno comunque sposare. sai qual' è la cosa più divertente? per un attimo, quando ero la tua ragazza, pensavo che tu potessi essere al suo posto. che illusa che sono. eppure tu eri diverso dagli altri, tu eri coome...un diamante tra un mucchio di inutili sassi... ti amo Chanel"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: only dreamer