Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CriSnix    03/05/2012    2 recensioni
Salve a tutti!Questa storia è stata scritta a 4 mani da me e da WhiteStar. Spero vi piaccia!Aspettiamo vostre recensioni!
“Yuki....perché non sei rimasta qui con me?” disse, mentre dai suoi occhi viola,scendeva una lacrima che gli rigava il volto. Era furioso. Sbatté una mano sul muro. Non riusciva più a trattenersi. Doveva sfogarsi. Doveva piangere. Era da tanto che non piangeva. Le lacrime scesero calde e veloci,come un fiume in piena...."
(Tratto dal Prologo)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Zero Kiryu
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

“Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di quest’uomo e questa dnna…”

“Finalmente possono stare insieme!”pensò Kerin sollevata mentre guardava la coppia. Sua sorella in abito da sposa sembrava davvero un angelo! E anche Yagari ssenza quel cappello ridicolo e in giacca e cravatta non era male. Anche Zero era elgante, ma non sembrava tanto diverso dal solito, tranne i capelli ribelli , che aveva domato grazie a una grande quantità di gel, era straordinariamente ordinario.

“Kerin…Hey Kerin!Gli anelli!”

“Oh! Scusa Electra!”disse mentre un lieve rossore le colorava il volto.

“E pensare che sono io a sposarmi! Mi sa che quando lo farai tu incasinerai completamente il voto nuziale!” la canzonò la sorella sottovoce.

Gli anelli furono scambiati e Yagari e Electra furono dichiarati marito e moglie. La festa fu tenuta nel giardino principale dell’Accademia che, per l’occasione era stato addobato con nastri bianchi,sedie, tavoli e, ovviamente, un ricco buffet.

“Qui è proprio dove si sono incontrati per la prima volta… Allora non avrei mai pensato che ci saremmo tornate in questa occasione…”

“Io non avrei mai creduto che Yagari si sposasse!E’così burbero e scostante che credevo nessuna donna sarebbe riuscito a sopportarlo!” sentenziò Zero porgendole un bicchiere d’acqua.

“Beh neanche Electra ha un carattere semplice…”

“Coppia perfetta, eh?”disse sarcastico poi la guardò con un sorriso.

“Che c’è?” chiese imbarazzata

“Mi stavo chiedendo ome saresti in abito da sposa…”

“Non credo che mi vedrai tanto presto, non ho intenzione di sposarmi giovane come mia sorella e poi non ne avrei neanche la curiosità…”

“Che vuoi dire?”

“Che tanto già ti ho vito in smoking!” concluse lasciandolo con un sorriso malizioso e avvicinandosi a Shuri e Kain.

“Che tipo! Dire certe cose così semplicemente!” bisbigliò coprendosi il vis coloratosi dall’imbarazzo.

 

 

“Allora Electra? Ti stai divertendo?”chiese Cross in un momento di pace.

“E’ il mio matrimonio, come potrei non divertirmi. Sono solo un po’ stanca. Comunque la ringrazio per averci permesso di fare il nostro ricevimento qui.”

“Oh non ringraziarmi! Lo dovevo alla memoria di tua madre, e oi mi hai salvato la vita. Comunque ti lascio, sta arrivando tuo marito.”

‘Marito’ questa parola le sembrava ancora strana come anche il nome ‘Electra Toga’ si sntiva un po’ spaesata ogni volta che lo pronunciava, pero alla vista di Yagari tutti questi dubbi svanivano lasciando spazio ad’unica sola certezza: lo amava e l’avrebbe fatto per sempre.

 

The…

 

 

 

 

 

 

“Ah Yagar! Devo dirti una cosa, hai presente quando in ospedale il dottore mi voleva parlare?”

“Si, alla fine che ti ha detto?”

“No niente, solo che sono incinta.”

“Oh…asp...COSA?!”

 

…End!

Ringraziamenti!

Voremmo ringraziare tutti coloro che hanno letto,recensito,messo la storia tra le preferite,le ricordate e nelle seguite. Ma specialemente voremmo ringraziare a Macbeth95 che ci ha sempre seguito e le sue recensioni sono sempre state gradite.

Un ringraziamente speciale va anche a Sid_and_Nancy_Love_Kills, che con i suoi disegni a riportato ciò che era solo immaginazione, realtà e che inoltre ci ha deliziato con le sue fantastiche recensioni.

E' stato un viaggio che è durato ben un anno e mezzo e che ora è difficile abbandonarlo, ma con la vostra immensa gioia *certo come no .-.* non vi preoccupate, torneremo e più svitate che mai!

Vi ringraiamo ancor per averci seguito e vi chiedo ancora scusa per la nostra incostanza.

Un bacio e a presto!

Vostre

Cry&Ludo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix