Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    04/05/2012    8 recensioni
4 amiche si ritrovano catapultate nella vita freneticha di Los Angeles con una compagnia alquanto inaspettata. Chi l'avrebbe mai detto che succedesse proprio a loro di ...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn si svegliò a causa di un dolore acuto dovuto al gomito di Beatrice che gli puntava in un fianco, spostò delicatamente il braccio della ragazza per non svegliarla e poi si soffermò ad osservarla mentre dormiva.
Aveva le labbra piene appena dischiuse e un ciuffo che le ricadeva sulle guance, il moro glielo scostò e le depositò un leggero bacio sulla fronte.
Dato che di li a poco si sarebbero dovuti alzare per raggiungere gli altri in spiaggia, decise di andarsi a fare una doccia.
Sotto la doccia un sacco di pensieri incominciarono a frullargli nella mente e quasi tutti riguardavano proprio Beatrice.
Infatti, anche se non ne avevano ancora parlato apertamente, tutti i ragazzi sapevano che prima o poi quell'estate sarebbe finita e che le quattro amiche sarebbero dovute tornare a casa, e diciamo che l'America e l'Italia non erano proprio vicine. In più terminata l'estate i One Direction avrebbero dovuto intraprendere un lungo tour in giro per il mondo.
Sarebbero riusciti a continuare a vedersi?? E se no, sarebbe riuscito a dimenticarla??
Alla fine scacciò quei fastidiosi pensieri e decise che si sarebbe goduto la situazione così com'era senza preoccuparsi per una volta del futuro.
Con questi ragionamenti terminò la doccia e uscì dal bagno legandosi un asciugamano in vita, diretto verso il soggiorno deciso a svegliare Beatrice. Uscito, però, si ritrovò davanti la rossa che assonnata si stava dirigendo verso la camera da letto, dove dormivano Harry e Rachele.
Questa non appena si rese conto di avere il moro mezzo nudo e bagnato davanti agli occhi si svegliò completamente e incominciò a far scorrere il suo sguardo su tutto il corpo di quest'ultimo.
Il ragazzo passava decisamente molte ore in palestra e questo lo potevano testimoniare i muscoli ben definiti dell'addome e delle braccia. Gli occhi della ragazza si soffermarono più del dovuto sugli obliqui del moro che non venivano coperti dall'asciugamano bianco, tenuto troppo basso e che consentiva così alla rossa di comporre tutto, al di fuori di pensieri coerenti.
Poi il suo sguardo si posò sui numerosi tatuaggi di Zayn. Beatrice aveva sempre amato i tatuaggi, li trovava dannatamente eccitanti e il contrasto tra il nero del tatuaggio e la pelle abbronzata del moro la stava letteralmente facendo impazzire.
Infine per tentare di riaquistare un pò di contegno sollevò lo sguardo sul volto del ragazzo che era solcato da un meraviglioso sorriso compiaciuto.
<< Hai finito di mangiarmi con gli occhi?! Tesoro lo so che sono delizioso ma la tua bava sta raggiungendo il pavimento >> disse Zayn con voce maliziosa facendole l'occhiolino.
<< Ah Dio santo quanto sei narcisista! E poi non è mica colpa mia se tu già di primo mattino sei così ... così ... >> rispose balbettando Beatrice e assumendo tutte le gradazioni di rosso possibili e immaginabili.
<< Sexy?!? >> finì per lei il ragazzo scoppiando in una fragorosa risata! 
Pian piano, poi, si avvicinò alla rossa dicendole << Sei così carina quando arrossisci >> poi si chinò sulle labbra della ragazza che, però, prontamente lo schivò e gli schioccò un bacio sulla guancia.
<< Mi dispiace ma devo ancora lavarmi i denti >> e così dicendo corse in bagno chiudendosi la porta alle spalle.
Zayn rimase interdetto dalla reazione della ragazza, ma ormai abituato alle sue stranezze scosse la testa borbottando un " le ragazze chi le capisce è davvero bravo" dopodichè prese i suoi vestiti e si andò a cambiare in sala.
Dopo qualche minuto arrivò Beatrice e dopo aver dato un bacio del Buongiorno come si deve a Zayn decise di andare a svegliare i due innamorati nella maniera più "dolce" possibile.
I due, così, aprirono lentamente la porta e constatarono che i ragazzi stavano ancora dormendo beatamente. Harry, infatti, cingeva la vita di Rachele con entrambe le braccia mentre quest'ultima aveva il viso sprofondato nel collo del riccio. Erano così carini che QUASI QUASI gli dispiaceva svegliarli pensò Beatrice ma, la parte malvagia della rossa però prevalse su quella buona e quindi mimò con le labbra a Zayn " Uno", "Due" e al "Tre" i due ragazzi si lanciarono a peso morto sopra il letto facendo svegliare di soprassalto i due amici.
<< Ma siete impazziti ?!?! Vi sembra questo il modo di svegliare delle persone al mattino!?! >> sbottò Rachele non appena si rese conto di chi aveva interrotto il suo sonno in maniera così brusca. Harry invece non disse niente e si limitò a riservargli uno sguardo omicida.
Zayn e Beatrice che erano piegati in due dalle risate si diedero il cinque e capendo che se fossero rimasti in quella stanza un minuto di più sarebbero stati fatti a fettine con una motosega da una Rachele super incazzata si affrettarono a uscire dalla stanza richiudensosi "delicatamente" la porta alle spalle.
Una volta restati soli in camera i due sfortunati ragazzi si ricoricarono sul letto e sospirarono pesantemente ripensando a quei due stronzi, che loro chiamavano amici, che li avevano svegliati in quel modo di prima mattina.
<< Ma tu guarda se questo è il modo di svegliare due persone che dormono beatamente!! >> disse Harry, il quale odiava essere svegliato in modo brusco di prima mattina.
<< Non dirmi niente, Hazza, non dirmi niente! Ma non ti preoccupare ci vendicheremo con gran classe >> "oh si che lo faremo" pensò la bionda aprendo gli occhi.
Aperti si ritrovò davanti a sè due occhi verdi smeraldo e un sorrisetto compliaciuto che la fissavano.
<< Che c'è?! >> domandò quest'ultima con un sorriso sulle labbra.
<< No, niente >> rispose il riccio << E' che sei particolarmente sexy con questa aria malefica in viso >>.
Rachele scoppio a ridere e gli disse << Oh sisi! Immagino di prima mattina con i MIEI capelli quanto io possa essere sexy >>.
<< Oh, lo sei tanto >> le disse Harry avvicinando il suo volto a quello della ragazza << lo sei veramente tanto >>. 
Il riccio era già li per dargli un bacio ma, Rachele gli prense il viso tra le sue mani e gli disse << Harry non ci siamo ancora lavati i denti, davvero mi vuoi dare un bacio?! >>.
<< Nessuna prima d'ora ha rifiutato un MIO bacio di prima mattina >> disse il riccio in tutta risposta.
<< Uno io non sono come le altre e due si vede che queste FANTOMATICHE ragazze con cui sei andato a letto PRIMA di conoscere me non avevano un buon olfatto >> disse la bionda scoppiando a ridere vedendo la faccia indignata del ragazzo.
<< Come scusa?! Stai mica dicendo che ho la fiatella??!!! >>.
<< No, signor Styles non mi permetterei mai >> continuò quella trattenendosi dallo scoppiar a ridergli in faccia.
<< Disgraziata! >> e così dicendo il riccio aveva incominciato a farle il sollettico. La ragazza non riusciva proprio a tollerarlo infatti nell'arco di due minuti stava già piangendo dal ridere ed era senza fiato. 
<< Ti pre-go Haz-za, pian-ta-la! No-n ce l-a fac-cio pi-ù >> disse quella.
<< Dammi un bacio e la smetto >> disse il riccio.
<< Occhei occhei, hai vinto tu! Però adesso mollami >>. 
Quello tutto soddisfatto mollò la presa dai fianchi della ragazza e si mise seduto. Rachele dopo aver recuperato il fiato disse al moro di chiudere gli occhi, gli shiocco un bacio rumoroso sulla guancia ed uscì correndo dalla stanza urlando << I denti Tesoro, i denti >>.
Si udì poi lo scoppio della sua contagiosa risata e la porta del bagno chiudersi.
Harry restato solo in camera si ributtò pesantamente sul letto e incominciò a pensare come aveva fatto quella mattina il moro al fatto che l'estate era quasi finita. 
Non sapeva cosa fare! Doveva parlare con Rachele?! 
Porca miseria, pensò, per una volta che mi va tutto bene con una ragazza, questa deve abitare a Puttenburgo e pensando queste cose sbuffò e si alzò dal letto deciso ad andare a parlare con Zayn. Questo, infatti, ci doveva aver già sicuramente pensato e magari aveva anche già trovato una soluzione.
Arrivato in cucina vide una scena che non avrebbe mai voluto vedere in vita sua, infatti, fece un verso di disgusto e si girò dall'altra parte dicendo << Ragazzi, vi prego un po' di contengno! Adesso anche in cucina?! >>. 
C'erano infatti Beatrice e Zayn che si stavano baciando e diciamo che ... le mani di Zayn erano entrate curiose sotto la maglia del piagiama della ragazza e quest'ultima era seduta sul balcone. Il moro in tutta risposto si staccò da Beatrice e ridendo disse al riccio << Oh Hazza, ma vaffanculo! Come se tu con Rachele stesse tutto il tempo a giocare a briscola >>.
Bea si intromise chiedendo ad Harry dove fosse la bionda e questo le rispose che era in bagno a farsi una doccia e così dicendo aggiunse con un sorriso malizioso sul viso << La vado a chiamare va ... >> .
<< E miraccomando quando torno non voglio TROVARVI in questi atteggiamenti intimi >> disse il riccio.
I due diretti interressati scoppiarono a ridere e ricominciaro a baciarsi.
Ma Hazza deciso a rompergli le scatole ritornò in cucina e disse << Ah Zaza ricordarti che dopo ti devo chiedere una cosa! >>.
<< Occhei Amore, poi parliamo >> e così dicendo gli fece l'occhiolino, il riccio scoppiò a ridere e una volta per tutte uscì dal cucina diretto verso il bagno.
Prima di raggiungere Rachele si andò a lavare  i denti, " così non ha più scuse per non darmi il bacio del buongiorno che mi SPETTA" pensò il riccio.
Come era solita fare, Rachele, sotto la doccia pensò a quella assurda vacanza che lei e le sue amiche erano andate a fare, pensò anche a Hazza e al rapporto che aveva instaurato con lui e come tutto sarebbe finito da li a un mese e mezzo! Eggià la loro vacanza, era una vacanza solamente estiva, finita l'estate sarebbero dovute tornare a casa e incominciare l'università, insomma una vera pacchia!
La ragazza era veramente triste al pensiero che avrebbe perso Harry, ci teneva davvero a lui e a quello che si era creato tra loro. Con ancora questi pensieri che le frullavano per la testa uscì dalla doccia e andò ad asciugarsi i capelli.
Passati un paio di minuti sentì delle mani cingerle i fianchi e una voce dirle all'orecchio << Eh io che speravo di trovarti ancora in doccia >>.
<< Mi dispiace deluderti >> disse la ragazza girandosi verso il riccio con un sorriso compiaciuto.
<< Oh sei proprio antipatica con me stamattina >> disse il ragazzo incrociando le braccia sul petto e mettendo su il broncio << non mi dai il bacio del buongiorno, non ti fai trovare in doccia, ci manca solo che da oggi in poi mi chiami Harold e raggiungiamo proprio l'apice della simpatia >>. La ragazza scoppiò a ridere e il ragazzo si fece contagiare.
<< Però vedi HAROLD io ADESSO ho addosso solo un asciugamano >> disse Rachele con voce sexy avvicinandosi a Harry che la guardava ipnotizzato e nel mentre pensava " come ho fatto a non trovarla prima una ragazza così?! e poi il suo profumo mmm mi fa imapazzire! ".
Arrivata da lui la ragazza gli cinse il collo con le mani e diede al riccio il bacio del buongiorno che gli spettava e forse anche qualcosa di più.
Sedutisi all'alba delle 10 a tavola davanti a un bel piatto di uova e becon i ragazzi fecero colazione parlando di come sarebbe stata divertente quella giornata.
<< Io vofio vare surrrff >> disse Rachele con la bocca ancora piena di cibo.
<< Anch'io >> aggiunse subito dopo Bea.
<< Io non ci tengo proprio >> disse Zayn convinto.
<< Si lo sappiamo Zaza che tu non sai nuotare >> disse la bionda e il moro in tutta risposta le fece la linguaccia.
<< Non sei simpatica per niente oggi! >> disse il diretto interessato della battuta della ragazza.
<< Vero?! Gliel'ho detto anch'io stamattina >> aggiunse il riccio.
<< Davvero?! Pensavo di averti fatto cambiare idea >> rispose Rachele.
<< Ci vuole ben altro per farmi cambiare idea >> disse il riccio con voce maliziosa.
<< Mi dispiace per te, ma si sa che se uno vuole fare del buon sesso non lo può di certo fare con una persona che trova antipatica, vero Bea?! >>.
<< Verissimo! >> aggiunse la rossa compiaciuta.
Harry guardò male Rachele, ma poi l'attirò a sè e tentò di baciarla, dico tentò perchè quest'ultima si oppose un po' al riccio ma alla fine si lasciò trasportare dai suoi sentimenti e ricambiò il bacio.
<< Ehm ehm cosa stavi dicendo stamattina Hazza dell'efusioni d'amore in pubblico?! >>.
Il riccio non staccandosi dalla ragazza alzò il dito medio nei confronti del moro che scoppiò a ridere.
Bea si rivolse a Zayn dicendogli << Sei sicuro di voler andare al mare?! Per uno che ha paura dell'acqua non deve essere proprio un divertimento >>.
<< Ma stai tranquilla che io un modo per divertirmi lo trovo sempre, giocherò a pallavolo con gli altri >>. 
<< Stai tranquillo amico, oggi ci sto io con te, non mi va prorpio di andare a fare surf >> disse Harry dando una pacca sulla spalla dell'amico.
<< Vabbeh adesso andiamo, che se no facciamo di nuovo tardi >> disse Rachele.
<< Anche perchè prima dobbiamo anche passare da casa vostra a lasciare i nostri bagagli>> aggiunse la rossa.
Ne giro di mezzora erano tutti pronti in macchina che si stavano dirigendo verso la casa dei ragazzi. 
Entrate in casa le ragazze si videro avvolte nell'abbraccio di Niall, Liam e Louis che gli dicevano che gli erano mancate. Le ragazze scoppiarono a ridere e ricambiarono felici l'abbraccio.
Poi fu il turno di Alice e Chiara queste, invece, saltarono letteralmente addosso alle due amiche e gli dissero << Era ora che tornaste qua, ci avete messo un po' per mettere da parte il vostro orgoglio>>.
<< Lo sai come siamo fatte >> risposero all'unisono le due amiche. 
Lasciate libere da tutti quegli abbracci Rachele e Beatrice andarono a posare la roba nella camera di Zayn e Harry. Eggià avevano deciso di andare a dormire con loro e di godersi il più possibile quel mese e mezzo di vacanza che gli rimaneva.
A Rachele era sempre piaciuta la mansarda dove Harry dormiva le pareva un piccolo angolo di paradiso soprattutto per la meravigliosa vista che si vedeva dalla finestra sopra il letto del riccio.
Messi apposto i bagagli salì in piedi sul letto, aprì la finestra e tirò fuori la testa da quella piccola apertura e rimase come ogni volta paralizzata dalla bellezza della natura. Decise poi di accendersi una sigaretta, si una sigaretta in quel momento avrebbe reso le cose più rilassanti. Era così immersa nei suoi pensieri che non sentì Harry entrare nella stanza e per questo quando il riccio le toccò una gamba questa si girò di colpo e andò a sbattare la testa contro la cornice della finestra.
<< D'oh! Ma che cazz' ... ! Oh cribbio sei tu! Ma non potevi dirmi che eri entrato?! >> disse la ragazza sedendosi a gambe incrociate sul letto e massaggiandosi la fronte.
<< Scusa Tesoro pensavo che mi avessi sentito >> e detto questo si avvicino alla ragazza per darle un bacio, si sa che un bacio data dalla persona giusta fa passare e dimenticare qualsiasi cosa. Ma arrivato a un millimetro dalla sua bocca disse << Ma hai fumato?! Lo sai che non mi piace che tu fumi! >>.
<< Beh devi incominciare a fartelo piacere! Perchè è grazie alle sigarette se sono così calma >> disse la ragazza e avvicinandosi alle labbra del ragazzo aggiunse << E tu vuoi che io rimanga così calma vero?! >>. Harry in tutta risposta fece si con la testa e poi annullò la distanza tra le loro bocche.
Nel mentre di sotto si stavano tutti chiedendo che fine avessero fatto, mancavano solo loro all'appello, così Louis salì su in mansarda e aprì di colpo la porta della stanza del riccio, ma per fortuna trovò i ragazzi che si stavano vestendo per la spiaggia e non in atteggiamenti intimi.
Li guardò un attimo e poi urlò << MUOVETEVI, STIAMO ASPETTANDO SOLO VOI >>.
<< Ma perchè urli?! >> disse Harry contrariato.
<< NON LO SO, VUOI MUOVETEMI E BASTA >> disse l'amico.
<< Va bene, dai andiamo che siamo pronti >> disse Rachele prendendo la mano del riccio.
Finalmente tutti pronti Louis e Harry presero le macchine e si avviarono verso la destinazione prestabilita. Dopo mezz'ora di macchina i ragazzi giunsero su una spiaggia che però era tutt'altro che deserta.
<< Meno male che voi conoscevate una spiaggia dove non ci andava mai nessuno >> disse Alice alzando un sopracciglio.
<< Eh con calma >> le rispose Niall << qua posteggiamo solo le auto >>.
Scesi dalle auto e preso TUTTO quello che si erano portati dietro con tanto di delfino gonfiabile, i ragazzi condussero le amiche su una stradina tra gli scogli e dopo poco giunsero finalmente sulla famosa spiaggetta isolata.
<< WOW >> riuscirono solo a dire all'unisono le quattro amiche.
Infatti il sole splendeva nel cielo blu macchiato da qualche nuvola bianca di tanto in tanto e rifletteva la luce sulla sabbia bianca ancora immacolata dal passaggio dei bagnanti che, assaliti dall'afa di quel giorno, si fermavano sulla prima spiaggia che trovavano. Per fortuna con il caldo che faceva in quel periodo non c'era nessuno che aveva voglia di intraprendere lo strano sentiero tra gli scogli che avevano percorso poco prima i ragazzi.
L'oceano era di un azzurro limpido solcato da alte onde, perfette per fare surf come avevano già programmato Liam, Louis e ai quali si erano anche aggregate Rachele e Bea.
Il tempo era ideale per passare una giornata tranquilla in riva al mare con gli amici, lontano da tutto e da tutti.
Dopo un momento di trans durante il quale i ragazzi persero un istante per ammirare quella spendida giornata, si tolsero i vestiti rimanendo in costume. Mentre le ragazze sistemavano gli asciugamani e i cestini con il pranzo i ragazzi montavano gli ombrelloni per proteggersi dal sole, si sarebbe proprio stata un bella giornata pensò Chiara mettendo all'ombra un cestino dei panini.
Alice prese subito la crema solare, se ne versò una buona dose sul palmo della mano e si avvicinò a Niall dicendo << Vieni qui che ti metto la crema che se no tra due ore assomiglierai più ad una aragosta che a un essere umano! >>.
<< Si mamma! >> rispose il biondo girandosi verso di lei e dandole la schiena per permetterle di spalmargli la crema protezione 50 sulla schiena e sulle spalle.
<< Converebbe metterla anche voi la crema, non è che siete così abbronzati >> aggiunse Chiara e così si incremarono tutti quanti.
Ancora  tutti bianchi per la crema Liam, Louis, Beatrice e Rachele andarono a preparare le tavole per andare a fare surf, infatti le due amiche avevano sempre desiderato imparare a cavalcare le onde e i due ragazzi gentilmente si erano offerti di insegnargli.
Mentre gli altri si adoperarono per costruire alla meno peggio un campo da Beach Volley.
Nel costruirlo Niall aveva messo, sbadato com'era, il piede in una fossa ed era caduto a faccia in giù sulla sabbia. Inutile dire che scoppiarono tutti a ridere e la risata aumentò quando il poveretto si alzò dalla sabbia che sembrava una coteletta impanata, poichè la sabbia si era tutta incollata al corpo del ragazzo a causa della crema.
Nel mentre Louis e Liam pazientemente stavano spiegando alle ragazze i movimenti di base: dovevano nuotare sdraiate con la pancia sulla tavola, perpendicolarmente all'onda in direzione della spiaggia e quando la tavola iniziava a scivolare dovevano alzarsi in piedi e tirarsi su con un unico movimento.
 Così le due ragazze entrarono in acqua e incominciarono a nuotare sulla tavola contro le onde ma quando arrivò il momento di alzarsi in piedi un onda un pò troppo alta le fece cadere rovinosamente in acqua separandole dalla loro tavola da surf. Inutile dire che i ragazzi incominciarono a ridere a crepapelle ma, dopo averle aiutate a recuperare le loro tavole incitarono le ragazze a riprovare.
Nel frattempo in spiaggia si stava svolgendo un agguerrito torneo di Beach volley.
Una squadra era composta da Niall, Chiara e Zayn mentre l'altra da Eleanor, Alice e Harry. Quest'ultima era in netto vantaggio dato che nell'altra squadra c'erano Chiara e Niall che erano delle vere e proprie scarpe a pallavolo e Zayn continuava a inveirgli contro insultandoli in tutti i modi possibili e immaginabile mentre, Harry continuavano a sfotterlo dicendogli che riusciva a perdere anche contro di loro ottenendo solo il risultato di farlo arrabbiare ancora di più.
Così quando Beatrice e Rachele stufe di fare surf poichè non erano nemmeno riuscite a cavalcare un onda ed erano cadute sempre in acqua come sacchi di patate bevendo litri e litri di acuqa salata uscirono dall'oceano e trovarono i tre ragazzi impegnati in una lotta sul bagnasciuga.
Le due ragazze, si diressero verso le amiche che erano sedute comodamente all'ombra degli ombrelloni e mentre si toglievano quella scomodissima tuta da surf che si era riempita anche di sabbia chiesero come mai quegli esseri dal cervello sottosviluppato si stessero affogando a vicenda.
<< Ah lasciali perdere! Vedi quello è tutto un rituale per individuare il maschio ALFA >> disse Chiara andava in soccorso di Beatrice che stava facendo la contorsionista per cercare di tirarsi giù la zip della tutta sulla schiena.
Una volta liberate le due amiche da quella trappola mortale, il gruppo di amici decise di mangiare, nel frattempo erano anche tornati dal fare surf Liam e Louis che una volta liberatosi da quelle due piattole di Bea e Rachele erano riusciti a surfare come si deve.
Il primo, come era di routine, a buttarsi sul cibo fu Niall che però fu ripreso Liam che come al solito si era cimentato nel suo ruole di "papà" e così disse << Non è possibile che ti avventi sempre in questo modo sul cibo, aspetta un attimo e io e Beatrice lo serviamo a tutti >>.
<< Ma io ho fame! >> rispose giustificandosi il biondo.
<< Tutti noi abbiamo fame >> aggiunse Louis.
Nel mentre Beatrice aveva aperto i cestini dei panini e aveva incominciato a distribuirli.
Il pranzo passo in fretta tra risate, scherzi e purtroppo per Eleanor anche sputi. Infatti Niall era scoppiato a riedere quando Hazza aveva detto << Cosa vi viene in mente quando vi dico: " Uno dino, due dino, tre dino" >> per un attimo c'era stato un silezio di tomba, poi Alice convinta di sapere la risposta aveva detto << mi vengono in mente tanti Dini >>. Tutti scoppiarono a ridere ma in un secondo momento tornarono serii e Zayn curioso di sapere quale fosse la soluzione disse << Allora Hazza che cosa ci dovrebbe venire in mente >>.
Quello in tutta risposta fece uno dei suoi sorrisi che gli metteva in risalto le fossette e disse << Ovvio, un CONTAdino >> appena finita la frase scoppiò a ridere da solo seguito a ruota da Niall e qui avvenne il fatidico sputo. Eleanor si ritrovò in fronte un pezzo di pomodoro, i ragazzi scoppiarono a ridere più per questa scena che per la battuta di Harry.
<< Io ne so un'altra >> disse Rachele tutta convinta.
<< Oh no ti prego! >> disse Chiara che conosceva già il tipo di battute che faceva l'amica << risparmiacele >>.
La bionda fece la linguaggia a quest'ultima e disse << Perchè un scimmia si batte le mani sul petto?! >> tutti l'avevano guardata straniti e Louis aveva detto << Per indicare il suo primato sul gruppo >>. Rachele l'aveva guardato male e gli aveva fatto no con la testa, poi aveva continuato a parlare dando la risposta << Si batte le mani sul petto perchè gli era andata per traverso la banana >> finito di parlare scoppiò a ridere seguita a ruota da tutti tranne Niall che evidentemente non aveva capito il doppio senso.
L'irlandese aveva così detto << Per piacere me la spiegate anche a me?! >>.
Zayn che era seduto vicino a lui gli battè la mano sulla spalla e gli disse << Quando sarai più grande te lo spiegheremo >> detto scoppiarono tutti a ridere tranne Niall che mise su il broncio così Alice lo abbracciò da dietro e gli diede un bacio sulla guancia.
Beatrice con sguardo malizioso si rivolse verso Niall dicendo << Comunque se vuoi te lo puoi far spiegare in separata sede da Alice >> e di nuovo scoppiarono tutti a ridere.
Dopo aver mangiato il gruppo si divise ancora una volta: i ragazzi andarono a pescare sulla scogliera vicino alla spiaggetta mentre le ragazze, dopo essersi munite di muta da sub e bombole d'ossigeno, andarono a immergersi nei fondali del pacifico sotto la guida di Eleanor.
Quest'ultima infatti sin da piccola era solita andare in vacanza a Los Angeles con i suoi genitori e spesso per sfuggire all'afa californiana si recava insieme al padre a fare immersioni con le bombole o semplicemente con maschera e boccaglio.
Ormai conosceva bene quei fondali e così aveva deciso di portare le ragazze a esplorare una grotta sotterranea dove crescevano variopinti fiori e alghe marine. Le ragazze sarebbero di sicuro rimaste a bocca aperta davanti a quel meraviglioso spettacolo.
Durante il tragitto per arrivare alla grotta le amiche si imbatterono in pesci di ogni tipo e dimensione. Alice ebbe un incontro un pò troppo ravvicinato con uno strano pesce giallo che non appena ella cercò di toccarlo si gonfiò rivelando tante piccole spine che di sicuro avrebbero fatto un gran male, Rachele invece per poco non morì d'infarto. Infatti la ragazza stava nuotando tranquillamente quando, ad un certo punto, aveva scorto una lunga coda e una pinna grigiastra e pensando che appartenessero ad uno squalo si era lanciata letteralmente addosso a Eleanor gesticolando come una pazza. Però quest'ultima, quando la ragazza si era un pò calmata, le fece notare che era solo un delfino curioso che voleva fare amicizia. Rachele non l'avrebbe mai ammesso ad alta voce ma FORSE Beatrice aveva ragione, doveva prendere in considerazione l'idea di mettersi le lenti a contatto per evitare questo tipo di figuracce.
Dopo aver nuotato per circa un ora, sempre con il delfino appresso che evidentemente le aveva trovate simpatiche, le ragazze giunsero davanti alla grotta. Beatrice diede uno sguardo all'interno dell'apertura ma tutto quello che riuscì a vedere fu solo IL NERO PIU' TOTALE e rabbrividendo pensò che non era proprio sicura di volerci entrare. A lei non piaceva particolarmente nuotare ed era già stanca, in più il pensiero che potessero spuntare da ogni antro di quella grotta chissà quali mostri giganteschi affamati di carne umana che facevano a pezzettini le loro vittima come nei peggiori film horror non le infondeva di certo coraggio.
Quando però si accorse che tutte le altre stavano entrando in quel luogo oscuro con in mano delle torce che emettevano una forte luce pensò "se rimango qui da sola a fare compagnia al simpatico delfino potrei essere vittima dell'attacco di qualche squalo o orca assassina" così tirò anche lei fuori dalla cintura la torcia e si affrettò a seguire le amiche all'interno della grotta. Nel mentre si fece un appunto mentale di non guardare più film horror che riguardassero mostri marini o quant'altro.
Nuotarono all'interno di stretti cuniculi finchè ad un certo punto arrivarono in un punto rialzato della grotta dove non c'era più acqua e così decisero di togliersi le maschere e appoggiare le bombole per concedersi un pò di riposo dopo la lunga nuotata.
<< Ti prego El dimmi che siamo quasi arrivati, non sono sicura di avere ancora le forze necessarie per ritornare a riva! >> esclamò Beatrice non appena si liberò il volto dalla maschera.
<< Si non ti preoccupare, quello che vi voglio mostrare dovrebbe essere proprio dietro quella sporgenza.Venite! >> e così dicendo la ragazza si diresse verso delle alte rocce ricoperte di conchiglie e strane piante acquatiche.
Le tre amiche si apprestarono a seguirla lasciando, però, indietro chiara che si stava sistemando la muta da sub << Ehi aspettatemi! Qui è tutto buoio! >> urlò quest'ultima con voce leggermente spavenatata
<< Susu muoviti che se no ti lasciamo in balia delle creature marine che si nascondono negli antroni delle grotte in cerca di carne fresca >> le rispose Alice con una voce cupa da storia del terrore e facendo così ridere le ragazze. Risero tutte tranne Chiara che spaventata affretto il passo per raggiungerle.
Mentre la bionda camminava le sfuggi la torcia di mano così si chinò a raccoglierla ma non appena rialzò lo sguardo dal terreno scorse delle ombre muoversi dietro gli scoglì e dopo poco qualcosa le balzò davanti.
<< Whaaaaaaaaa>> urlarono Beatrice e Rachele piombando davanti a Chiara che spaventata tirò un urlo facendo un salto all'indietro e dato che le rocce sui cui aveva appoggiato i piedi erano ricoperte di viscide alghe scivolò e battè violentemente la testa sopra una roccia che spuntava li vicino.
Beatrice e Rachele si erano appostate dietro a quella sporgenza per fare uno scherzo alla amica ma non pensavano minimamente che la ragazza avrebbe potuto farsi male, così rimasero impietrite davanti alla caduta dell'amica.
Subito, però,  Beatrice si fiondò verso il corpo di Chiara disteso per terra << Chiara??!! Ehi mi senti?? Chiaraaaa?? >> disse con tono preoccupato ma dato che non riceveva nessuna risposta con le lacrime agli occhi chiamò Eleanor e Alice affinchè accorressero in loro aiuto.


 
Ed ecco ci qua, finalmente!
Vi chiediamo umilmente scusa per il ritardo, ma ci siamo godute le vacanze! :DD
Ecco a voi il nuovo capitolo, speriamo vi piaccia e come avete notato 
siamo delle maniache dell'igiene orale! 
No, in realtà ci da solo fastidio il fatto che nei film ci siamo delle coppie che di prima mattina sono già li che si slinguazzano
e non si sono neanche lavati i denti! AVETE PRESENTE COM'E' IL VOSTRO ALITO DI PRIMA MATTINA?!
Cioè dai che schifo! ù.ù
Detto ringraziamo tutte quelle 9 meraviglie che ci hanno recensito e anche le nostre lettrici silenziose! :) <3
Un bacione a tutte! :)
Ps: Miraccomando fateci sapere, anche solo con una piccola recensione quello che ne pensate della nostra stroia a noi farebbe TANTO piacere!
xxx
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_