Crossover
Segui la storia  |       
Autore: karikeehl    05/05/2012    10 recensioni
Questa fic si basa su un'intervista rivolta, di capitolo in capitolo, a due personaggi di anime/manga differenti: l'intervistatrice cercherà di scoprire con domande più o meno particolari le caratteristiche che accomunano e i difetti che distinguono le due povere vittime.
È il mio primo crossover, spero sia di vostro gradimento! ^-^
[Anime/manga presenti: Death Note, Code Geass, Soul Eater, Kuroshitsuji, Fairy Tail, Fullmetal Alchemist, Digimon Adventure, D.Gray-Man]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Track 2: Drago di Fuoco VS Dio Assassino


Uo: Salve a tutti! Bentornati a "Scopri il tuo compagno di Crossover". Dopo l'esito della scorsa volta, (in cui Kira e Zero hanno quasi tentato di uccidermi) abbiamo deciso di apportare qualche modifica al nostro studio, installando telecamere in sala e metal detector all’entrata e ingaggiando un personale di sicurezza, nella speranza che questa volta l’intervista finisca in un modo più pacifico (cosa che ora, data l'identità dei partecipanti di questo secondo appuntamento, sembra solo un lontano desiderio irrealizzabile). Ma noi siamo fiduciosi nel buon senso e nel contegno dei nostri ospiti! Signori, un applauso per Natsu e Black*Star!
Black*Star: YAHOOOOO! È fantastico! Guarda quanta gente è venuta ad ammirare il grande Black*Star!
Uo: Black*Star, Natsu, benvenuti!
Natsu: Sono tutto eccitato! Ciao! Ciao Happy, ciao Lucy! Mi state guardando? Ehi tu, ciaooo!
Uo: Sì, ciao Natsu!
Natsu: Ciao mondo! Ciao Gente! Ciao pubblico!
Uo: Natsu, mi stai  staccando un braccio!
Black*Star: Perché stai parlando con quel tizio con la sciarpa ridicola, ragazza buffa?! È me che devi intervistare, colui che supererà gli dei! YAHOO!
Natsu: Ehi, copione di taglio di capelli, hai qualcosa da obiettare? Questa sciarpa me l'ha regalata Igneel!
Black*Star: E chi è, un tuo lontano cugino-parente?
Natsu: Stai scherzando?! Igneel è...
Uo: BENE! Adesso che abbiamo fatto le presentazioni, possiamo iniziare.
Natsu: Quali presentazioni?
Uo: Cominciamo! Prego, accomodatevi. Vi farò delle domande a cui dovrete rispondere in tutta sincerità; interpellerò prima Black*Star, poi Natsu.
Natsu: Ehi, perché prima lui?
Black*Star: Perché io sono importante!
Natsu: È ingiusto! Ammettilo, stella polverizzata, ti sei comprato il programma!
Black*Star: Ma stai zitto, fiammifero rosa!
Uo: E VA BENE! Va bene! Facciamo una volta ciascuno, ok? Uff, che fatica. Ora iniziamo sul serio. Nome?
Black*Star: Black*Star.
Natsu: Natsu Dragneel.
Uo: Alias?
Black*Star: L'Assassino o Black*Star il dio.
Uo: ...davvero ti chiamano "Black*Star il dio"?
Black*Star: Ancora no, ma presto lo faranno tutti! Meglio abituarsi subito, no? AHAHAHAHAHAHA!
Uo: sssì... Natsu?
Natsu: Il mio nickname? Mmm... Salamander!
Uo: Il tuo nick... ok, calma e sangue freddo. Prevedo una luunga intervista.
Black*Star: I miei fans vorranno sapere un sacco di cose sul loro idolo!
Uo: Quanti anni hai, Natsu?
Natsu: Non me lo sono mai chiesto! Bah, penso 17 o 18.
Uo: Black*Star?
Black*Star: Quando sei un dio, non conta l'età anche perché sei immortale.
Uo: In altre parole, non conosci la tua età. Bene, prossima domanda. Quand'è il tuo compleanno, Black*Star?
Black*Star: Io non compio gli anni perché trascenderò gli dei. E, preparandomi a tale futuro, il mio compleanno sarà tutti i giorni!
Uo: Black, ti rendi conto che i tuoi ragionamenti fanno acqua da tutte le parti?
Natsu: Come fanno a fare acqua se ci sono io qui?
Uo: Oh mio dio (no Black*Star, non mi riferisco a te)! A chi è venuta in mente la malsana idea di invitare questi due?
Regista: Ehm, a te Uo.
Uo: Davvero sono caduta così in basso?! Che bella notizia! Temo che la mia autostima ne risentirà pesantemente. Comunque sia, Natsu quand'è il tuo di compleanno?
Natsu: Non ne ho idea. Probabilmente il giorno più caldo dell'anno.
Uo: Molto bene. Adesso ditemi, per favore, il colore dei vostri occhi e dei vostri capelli.
Natsu: Occhi neri e capelli rosa.
Black*Star: Capelli azzurri e occhi verde-azzurro scuro.
Uo: Nome dell'anime/manga a cui appartiene il tuo personaggio, Natsu?
Natsu: Fairy Tail.
Uo: E Black*Star?
Black*Star: Soul Eater.
Uo: Qual è l'oggetto che preferite usare solitamente?
Black*Star: Tsubaki!
Uo: Ma Tsubaki non è un oggetto...
Black*Star: Infatti è un'arma.
Uo: Ma è un'arma con sembianze umane! La consideri un oggetto, povera! Sei uno sfruttatore!
Black*Star: Allora diciamo che solitamente preferisco usufruire del suo aiuto quando assume il suo aspetto di arma, ok?
Uo: eeeeeeeh, che paroloni! Natsu, tu invece?
Natsu: I miei pugni infuocati!
Uo: Ma neanche quelli sono oggetti...
Natsu: Ma funzionano come oggetti quando combatto con Gray! E fanno male comunque! Ti faccio vedere: KARYUU NO...
Uo: No, fermo!
Black*Star: Ehi coso, vuoi fare a botte?
Natsu: Con te? Non aspetto altro, stellina scadente! Sono tutto eccitato!
Uo: Fermateli! SICUREZZA! E comunque non si dice "stella cadente", senza la -s?
Natsu: ooh! Lasciatemi!
Black*Star: Come osate mettere le mani sul grande Black*Star?!
Uo: Fiu, scampata disintegrazione dello studio. Grazie ragazzi. Passiamo alla prossima. Pacificamente. Cosa fai nella vita, Natsu?
Natsu: Vado in giro per il mondo con Lucy, Happy, Erza e Gray, sconfiggo i cattivi e distruggo tutto ciò che incontro.
Uo: Beh, sì: mi sembra il minimo per restare nel tema del "pacifico". Black*Star?
Black*Star: Solitamente vado in cerca di anime malvagie per permettere a Tsubaki di diventare una Death Scythe; ogni tanto però, quando non mi scontro con i miei compagni di scuola e mi annoio, combatto contro un samurai un po’ strano che si chiama Mifune.
Uo: Interessante. C'è una persona di cui sei innamorato, Natsu?
Natsu: Sì, Lisanna.
Uo: Fantastico! Vuoi dirci qualcosa di più su di lei? Non so, descriverne l'aspetto fisico, il carattere...
Natsu: È una ragazza fantastica: ha 17 anni, i i capelli candidi e gli occhi dello stesso colore del mare. È gentile e le sono molto affezionato.
Uo: Che carino! Quando pali di lei ti luccicano gli occhi! Immagino che sia contentissima di avere un ragazzo come te. Mi fa davvero piacere. Tu, Black?
Black*Star: Gli dei non hanno bisogno di essere innamorati.
Uo: Se lo dici tu... Anche se non hai una ragazza, avrai pur sempre un migliore amico, no?
Black*Star: Certo, Soul Eater. Ma mi diverto di più a combattere con Kid.
Uo: Ovviamente... Tu Salamander che mi dici di Gray? Migliore amico o peggior nemico?
Natsu: È una domanda a trabocchetto?
Uo: Forse...
Natsu: Odio ammetterlo, ma probabilmente tutti e due: Gray è la persona più irritante dell'universo, ma il primo amico che abbia mai avuto. E gli devo davvero molto.
Uo: Fantastico! Avete registrato tutto? Questa rivelazione andrà su Facebook.
Natsu: Ma Facebook COSA? Sei matta?
Uo: No, sono Uo! Assassino, tu cosa mi dici invece del tuo peggior nemico?
Black*Star: Beh, senza dubbio Mifune: è l’unica persona con cui ho perso in battaglia. Davvero un osso duro.
Uo: Anche questa va su Facebook.
Black*Star: Ma sei scema?
Uo: No, sono sempre Uo. Sogno nel cassetto?
Natsu: Trovare Igneel e vederlo di nuovo.
Black*Star: Superare gli dei. Ma non è certo un sogno il mio, è una certezza!
Uo: Sì, Black*Star, anche io la penso così... Cosa pensa la gente di te, futuro dio?
Black*Star: Oltre a ciò che hai appena detto, cioè che sarò un dio? Sicuramente penseranno tutti che io sia fantastico, il numero uno! YAHOOO!
Uo: Natsu?
Natsu: Ogni volta che passeggio per Magnolia, tutti si fermano per chiedermi un autografo o per fare una foto. Penso proprio di essere il migliore della Gilda! Inoltre, Max ha detto le mie action figure vanno a ruba!
Black*Star: Senti pivello, non ci crede nessuno a quello che stai dicendo. Figurati se le tue statuette sono più vendute delle mie!
Natsu: Perché, secondo te esiste una singola persona sulla faccia di questo pianeta che dà retta alle stupidaggini che stai blaterando dall'inizio dell'intervista? E poi, chi se le compra le tue action figure, tua nonna ubriaca?
Black*Star: Mi stai sfidando, fiammifero?
Uo: Oh theoi, non di nuovo... SICUREZZA! Che fine avete fatto?
Natsu: Ti faccio vedere, assassino dei miei stivali! KARYUU NO... TEKKEN!
Black*Star: Liscioo!
Uo: BASTAAAAAAA!
Natsu: Ancora tu, omaccione? Con questi occhiali da sole mi sembri Loki, anche se sei grosso il doppio!
Uo: Grazie al cielo, santi omaccioni della sicurezza con gli occhiali da sole. Perfavore, legateli alle sedie, così evitiamo altri inconvenienti. Tornando a noi, Black*Star, come consideri la società?
Black*Star: Penso che siano tutti inferiori al grande Black*Star! AHAHAHAHA!
Uo: Non avevo dubbi... Natsu? Cosa pensi della gente?
Natsu: La società intesa come gente della gilda?
Uo: Diciamo di sì.
Natsu: All'interno della Fairy Tail sono tutti amici miei! E poi, sono tutti potenziali avversari con cui posso combattere ogni giorno!
Uo: Senza dubbio una vita movimentata, la vostra. Ma ogni tanto vi prendete una pausa? Una cosa tipo "oggi dormo e ozio tutto il giorno" o "oggi sto a casa, aiutando così il mondo a non andare incontro alla distruzione totale".
Black*Star: Nah, il mondo non potrebbero resistere un'intera giornata senza la mia presenza essenziale!
Natsu: Per una volta concordo con il ninja-ruba-taglio-di-capelli. Io sono il cuore di Fairy Tail: se nella gilda non ci sono io, gli altri non si divertono!
Uo: Prossima domanda, Black*Star: cosa pensi di Natsu?
Black*Star: Penso sia un avversario con tanta voglia di combattere, ma nessuna possibilità di vincere!
Natsu: Ah sì? Io invece penso che tu sia un povero idiota che si dà un sacco di arie; in un combattimento verresti spazzato via dalle mie fiamme nel giro di in nanosecondo!
Black*Star: Non credo pr-...
Uo: Sì, BENE, FANTASTICO! Davvero due ottime considerazioni. Siete a favore dello yaoi?
Natsu: Ma per chi mi hai preso?! Ce l'ho già la ragazza, grazie!
Black*Star: Lo yaoi? E che caspio sarebbe? Una nuova tecnica ninja?
Uo: Ehm, no, Black*Star. È un po' più complicato di una semplice tecnica ninja...
Black*Star: Oh beh, non mi interessa. Di qualsiasi tecnica di combattimento si tratti, io sono perfetto così come sono! AHAHAHAHAHAHA!
Uo: Ok...
Black*Star: Aspetta, hai detto "yaoi"? Non è quella roba strana da fungirl?
Uo:  Cos'è, hai avuto un'illuminazione? E poi, dove le hai pescate le fungirl?
Natsu: Ma questo tiziodove l'avete trovato!? Neanche sa cos'è lo yaoi?
Uo: Dove, dici? Me lo chiedo anch'io. Comunque... adesso mi dovrete rispondere in modo chiaro e preciso, facendo il nome di massimo due persone, d'accordo?
Black*Star: Ottimo!
Natsu: mmm.
Uo: Chi potrebbe essere il vostro eventuale compagno per un'avventura yaoi?
Black*Star: Sììì! Vai! Questa è una domanda apposta per me! Di certo sceglierei Soul e Kid!
Regista: Uo... sa almeno di cosa stiamo parlando? Non puoi porgere una domanda ad un intervistato se non ne comprende il senso...
Uo: Boh, io non lo capisco. Prima ha usato la parola "fungirl" (anche se probabilmente sarà stato un caso); forse ha una vaga idea dell'argomento. Forse. Tu, Natsu che mi dici?
Natsu: Posso passare?
Uo: No.
Natsu: Passo lo stesso.
Uo: Tranquillo, non sei vincolato a quello che dici.
Natsu: Va bene allora, mi hai incastrato. Ma non ti azzardare a scriverlo su Facebook!
Uo: IOOO?! Ma ti pare?! Vai, spara.
Natsu: Se devo scegliere, direi Gray.
Uo: Lo sapevo! Ottima scelta! Bene, finalmente siamo giunti alla domanda a sorpresa!
Black*Star: eeeh?
Natsu: Che devo fare?
Uo: Devi rispondere come stai facendo da 21 domande a questa parte?
Natsu: Davvero? Wow, è fantastico!
Black*Star: Adoro rispondere alle domande che mi riguardano!
Uo: Questi due secondo me hanno qualche problema, ma qualche problema serio però! Dopo quest'intervista mi dovranno pagare il doppio per la mia pazienza infinita. Allora, ecco la domanda: come si chiama il vostro parrucchiere-comune?
Black*Star: Ehi, non abbiamo un parrucchiere-comune!
Natsu: Lo sapevo, sei un ruba-taglio-di-capelli! Ammettilo, anche tu chiedi aiuto a Cancer!
Black*Star: A chi? Ma chi è? E poi, il mio taglio di capelli è davvero figo, neanche lontanamente paragonabile a quello da lucertola spelacchiata che hai tu!
Uo: Ma le lucertole non possono essere spelacchiate... È contro natura.
Natsu: Ora ti faccio vedere io, assassino sfruttatore del cavolo!
Black*Star: Accomodati, fiammifero!
Natsu: KARYUU NO HOUKOU!
Uo: AAAAAAAAAH! Ma quando si sono slegati dalle sedie?! Aiuto!
Black*Star: Neanche sai prendere la mira, accendino? Ora ti faccio vedere come si combatte!
Uo: Che qualcuno intervenga! Scusateci, gentili signore e signori, interrompiamo qui il nostro secondo app-...
Black*Star: Dove credi di scappare?
Uo: ...-untamento! Alla prossima puntata!
Natsu: Vieni a prendermi, coso con i capelli a stella!
Uo: PIANTATELAAAAA! Aiuto, i miei capelli! VADO A FUOCOO!



Angolo dell'autrice:


Konnichiwa! ^-^
Secondo capitolo caricato! Sono così contenta! :) Due personaggi degni della mia stima, Black*Star e Natsu: li adoro! Pensavo che stessero bene in un'intervista comune, taglio di capelli a parte: entrambi pieni d'energia, con un'irrefrenabile voglia di combattere, sempre pronti a tutto! Sono semplicemente fantastici! Detto questo, spero di avervi strappato almeno un sorriso con l'ennesima distruzione dello studio di "Scopri il tuo compagno di Crossover"! x)
Nel terzo capitolo troveremo un confronto tra Sebastian Michaelis di Kuroshitsuji/Black Butler e Roy Mustang di Fullmetal Alchemist! E, in caso eccezionale, avremo la presenza di un personaggio unico! Non voglio anticiparvi altro! ;)
Un bacio! :)
karikeehl
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: karikeehl