Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    06/05/2012    3 recensioni
E come Emma si è ritrovata nel mondo di Dragon Ball, cosa succederebbe se la mia amica Laura si iscrivesse alla True Cross? E se il misterioso preside l'attraesse fin da subito?Spero vi piaccia come l'altra!Un bacio Rea
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche minuto dopo, con un po’ di bevanda calda davanti e meno ansia addosso, Laura prese coraggio.

Tu sei un bugiardo” iniziò.

Non volevo mentirti, io…

Fammi finire. Mi hai risposto negativamente quando ti domandai se eri un demone, ma questo posso anche capirlo, in fondo non ci conoscevamo ancora. Mi sei stato vicino dalla prima all’ultima lezione di esorcismo, hai fatto in modo che non mi tirassi mai indietro, né quando ero spaventata dopo il primo attacco del demone né quando dovevo fare il test da tamer, e ti sono grata con tutta me stessa di ciò. Non contento, hai voluto complicare le cose baciandomi e già questo mi ha messa in difficoltà: cosa significava per te? Quanto ti stavo a cuore davvero? Poi hai voluto uscirtene con quelle frasi idioti del tipo sei piccola eccetera, eccetera” disse lei.

Quella è stata una brutta idea, effettivamente” ammise lui.

Trovi?” domandò sarcastica la ragazza.

Comunque quando sei venuto in camera mia non potevo pensare che mi avresti sedotta, né che avrei visto la tua coda un’ora dopo, eppure è successo. Perché? Come mai non mi hai detto niente prima?

Non potevo! È già pericoloso che tu lo abbia saputo per sbaglio, figuriamoci se te lo avessi detto io” le rispose. Sospirò e si appoggiò alle mani.

Devi sapere che per il fatto che io sono un demone la mia posizione all’interno dell’Ordine è già piuttosto compromessa. Come ci si può fidare di un mostro per sconfiggere i demoni, in fondo?” ammise. Laura annuì.

Tu sei entrata per sbaglio nella mia vita: prima con la gonna, poi con la chiave, e infine con il corso da esorcisti. Non credo che tu sappia la lotta combattuta nella mia testa quando hai sostenuto i tuoi due esami da exwire: vederti in quelle condizioni era straziante per me” confessò.

Gli fece un certo effetto dire tutto ciò ad alta voce.

Comunque io non volevo nasconderti niente, e mi piacerebbe che tu non mi evitassi” terminò.

Cos’era la luce blu che mi ha dato fuoco alla gonna la prima sera?” domandò Laura.

Era quell’idiota di Rin. Stava combattendo contro un nemico e si è fatto prendere un po’ troppo la mano” rispose lui a denti stretti. Quella cosa gli bruciava ancora. Laura esitò un attimo.

Essendo tu un demone, però, sei immortale, giusto?” chiese titubante.

La risposta la spaventava.

Purtroppo sì” annuì Mephisto.

Ci aveva pensato molto anche lui e non riusciva a trovare la soluzione per rimanere con lei.

Quindi tra di noi non può esserci nulla?” comprese la ragazza.

Potrebbe, ma non sono disposto a vederti morire tra sessanta o settant’anni” confermò lui. Rimasero in silenzio per un po’, cercando di trovare una soluzione.

Io non rinuncio” decise infine lei.

Si alzò e gli andò davanti, fissandolo negli occhi.

Ho combattuto contro demoni, contro la mia paura, contro Rea (e fidati che è peggio degli altri due messi insieme se ci si mette) e contro il buonsenso per starti vicino! Non posso arrendermi ora!” esclamò.

Mephisto la guardò un secondo e poi sorrise.

Sei una sorpresa continua” ammise.

Posso essere ciò che vuoi, ma io non rinuncio a te!” disse decisa.

Come per sottolineare il fatto che non se ne sarebbe andata di lì senza una soluzione per stare insieme, lo baciò attirandolo a sé.

Questo mi sembra un motivo più che sufficiente” rise lui.

La allontanò un po’ da sé e si prese un minuto per pensare. Aveva più di cinque secoli, che diamine, un modo per fregare le regole doveva esserci! Poi ebbe il lampo di genio.

Tu potrai rimanere con me e vivere in quest’accademia per i prossimi tre anni, nei quali godrai di ogni cosa che una studentessa può ottenere. Se in questo periodo sarai in grado di diventare esorcista a pieno titolo allora potrai avere in dono l’immortalità: vivrai finché vivrò io e non avrai nessun problema. Altrimenti la tua vita sarà mia” le propose.

Sarebbe un patto?” chiese lei.

Chiamalo come vuoi” disse Mephisto. Laura ci pensò un attimo.

Affare fatto!” decise.

L’uomo schioccò le dita e fece apparire un contratto: anche se non era nelle sue abitudini, voleva fare le cose per bene.

Quando entrambi ebbero firmato, si fissarono negli occhi per un lunghissimo momento, poi lui le prese il mento e le alzò la faccia. Stavolta il bacio che si scambiarono fu dolce e lento, si prese tutto il tempo di cui aveva bisogno.

Adesso torna in camera, dolce Laura” le disse l’uomo.

Lei annuì, felice e leggera come una piuma. Sentiva che non poteva andare storto niente, stavolta.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo