Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: saltlordofold    07/05/2012    3 recensioni
Questa è (o vuole essere) una raccolta di drabble su Resident Evil. Usare un numero finito di parole per racontare un inferno senza fine è un'idea che mi piace... Auguro una buona lettura a chiunque sia interessato ad ingerire queste piccole pillole.
Non si escludono possibili slash, che verranno segnalati per i più sensibili. Tag sempre arancione per prudenza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue arterioso, rosso rubino, che schizza fra le dita e negli occhi.
Sangue venoso, lento e inarrestabile, che scivola sulla pelle e la nasconde sotto una patina violacea.
Sangue infetto, dai colori cangianti, dai riflessi verdognoli o giallastri, che non fuma quando viene versato: è già freddo, già morto.
Sangue marcio, nero e nauseabondo, schricchiolante se secco, denso e vischioso quando dorme immobile in profonde pozze.
Sangue rosa, misto a saliva, che si sputa di lato con rabbia, che riempie la bocca di sale e ferro.
Volute di sangue che si stiracchiano con grazia nell'acqua intiepidita.
Macabro spettro, colori d'artista.

 

------------------------------------------------------------------------


Parole: 100
Personaggi: nessuno

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: saltlordofold