Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Lureichan    30/11/2006    5 recensioni
Salve a tutti! prima di iniziare vi avviso subito che si tratta di un AU e i personaggi hanno 16 anni. Bene lascio spazio alla ff buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeeeeeeeeee! Eccomiiiiiiii!!!! avrei pubblicato stamattina, ma purtroppo mia madre mi assillava ogni 5 secondi con un qualcosa...poi sn impazzita n pò davanti alla tv che non voleva farsi vedere XD. allora ringrazio: evanescense88, Anto Chan (scusa non sapevo. Non me ne intendo del calcio ^^, comunque miraccomando impegniamoci a cercare più aòòeato possibile! Dall'esito di questa guerra si decideranno le sorti dell'umanita! Se vinceremo noi rimarremo un mondo libero e rivolto verso l'evoluzione, invece...se dovessero vincere quegli alieni del TELETUBBIES non oserei immagginare la scena...tutta l'umanità vestita da teletubbies con una tv sulla pancia -.-...), Sakura_Chan^^ (è vero XD Sakura arrossisce in continuazione! Però in questo capitolo si farà avanti....(dalle mie parti si dice: s' men annanz XD)) e non so come chiamarmi (si sono i nomi originali, li ho presi dal movie di sakura, hehehe belle le gif vero? XD). Ragazze volevo chiedervi una cosetta: ma voi avete visto il secndo movie di Sakura? In italia non è uscito purtroppo,  io me lo sono visto sottotitolato in inglese...cmq ne è valsa la pena visto che è stupendo!


Capitolo 12 – Il matrimonio.

 

I preparativi per il matrimonio di Felmei. Nel frattempo Shaoran mostrava Hong Kong a Sakura, giravano per i negozi –è così diverso dal Giappone! È fantastica Hong Kong!- disse Sakura girando su se stessa, Shaoran la osservava poco più dietro, le piaceva troppo. Aveva lo sguardo fisso su di lei che non faceva altro che andare da una vetrina all’atra –Shaoran vieni a vedere!- disse la ragazza indicando la vetrina davanti a lei lui era rimasto fermo, imbambolato ad osservarla. Lei non vedendo nessuna reazione o risposta dal ragazzo lo andò a tirare per un braccio –uffa ancora?! La vuoi finire di stare fermo come ebete in mezzo al marciapiede?- lo tirò verso la vetrina, lui si riprese dal suo stato di stallo.

Quel pomeriggio Sakura e Shaoran era usciti a cercare un regalo per Felmei, girarono per molti negozi, ma non trovarono niente…quando poi trovarono una gioielleria che vendeva dei ciondoli davvero belli. Ne comprarono uno con un pendente a forma di pinguino con dei diamanti. Sakura uscì dal negozio, credeva di esser seguita da Shaoran, ma non c’era. Lui era ancora dentro al negozio, lei lo chiamò da fuori –Shaoran andiamo?- -un secondo- andò alla cassa e pagò qualcosa. Quando uscì la ragazza chiese –cosa hai comprato?- -niente una sciocchezza. Ora andiamo- lui le mise il braccio intorno alla vita e ripresero a camminare.

 

Tornati a casa trovarono i camerieri e le cameriere, che erano in agitazione, si avvicinarono e chiesero il perché –appena sforniamo una torta o dei dolci, spariscono subito! Non riusciamo a capire chi o cosa sia che sta facendo sparire i nostri dolci!-. Sakura e Shaoran capirono subito di chi si trattasse e aiutarono a cercare il colpevole. Shaoran lo trovò e lo portò in camera sua, seguito da Sakura. –Kero-chan! Ma insomma! Come devo fare per farti stare un po’ fermo?!- Sakura era imbestialita, -beh mi sono svegliato e avevo fame- rispose il peluche giallo ed era proprio necessario mangiare tutti i dolci di questa casa?- intervenne Shaoran –non ti intromettere cinesino!- gli gridò. Ripresero a litigare. Sakura si rassegnò e si stese sul letto, avevano camminato assai, e ora era stanca.

 

I giorni passarono in fretta e il giorno del matrimonio arrivò. Per quella occasione Sakura indossò un vestito elegante che le era stato regalato dalla madre di Shaoran, era rosa e bianco, Shaoran doveva proprio ammettere che quei colori le donavano. Presto la casa si riempì di gente, probabilmente erano dei parenti, tra questi c’era anche Meiling che si avvicinò a loro, seguita da un ragazzo biondo e una ragazza con capelli castani. –ciao Sakura! Shaoran! Allora siete venuti alla fine! Grazie Sakura è proprio grazie a te che ora siete qui- -ciao Meiling, non ti preoccupare l’ho fatto volentieri. E poi Shaoran è stato molto ragionevole- Sakura si mise a ridere ricordando lo stratagemma che aveva usato per convincerlo. Il ragazzo biondo prese a parlare –ciao Shaoran, è da anni che non ci vediamo!- -ciao Fay!- i due ragazzi si salutarono, poi anche la ragazza castana salutò –ciao Lin- si salutarono e poi passarono alle presentazioni –allora Fay, Lin, lei è Sakura la mia ragazza. Sakura loro sono dei miei cugini- dopo le presentazioni andarono nel salone dove la gente si era seduta su delle sedie per assistere alla cerimonia. Dopo la cerimonia, si sedettero tutti a dei tavoli per cenare anche se erano appena le 18. Sakura, Lin e Meiling facevano proprio un bel trio. Intanto Shaoran e Fay parlavano –certo che te la se scelta proprio bene. Se non fosse che è già occupata con te, me la sarei presa volentieri- Shaoran lo guardò storto, il cugino alzò le mani –non ti preoccupare non te la rubo mica! Proposito! Sakura dopo mi concederesti un ballo?- Shaoran si arrabbiò ulteriormente e stava per picchiarlo quando rispose Sakura –ho già promesso a una persona che avrei ballato con lui, e poi questa persona ti ucciderebbe…anzi lo sta per fare- le ragazze si misero a ridere seguite dal biondo. Shaoran capì che si stavano prendendo gioco di lui, allora decise di contrattaccare –Fay puoi benissimo ballare con lei, tanto non mi interessa cosa fa- disse con finita indifferenza, -benissimo, Sakura andiamo?- -ok- Sakura si alzò dal suo posto e stava per seguire a Fay, ma Shaoran l’afferrò per un braccio –e va bene hai vinto tu!- i ragazzi si rimisero a ridere escluso Shaoran che teneva il broncio.

 

Finito di mangiare le diverse persone iniziarono a ballare, anche Shaoran e Sakura si aggiunsero alla mischia. Stavano ballando un lento, erano vicinissimi, la stanza era ben ventilata, però per Sakura e Shaoran faceva davvero caldo. I punti nei quali i loro corpi si toccavano erano bollenti, e i loro fiati erano quasi mozzati. Sakura fu costretta a doversi separare da lui –Shaoran io vado…vado in bagno. Scusami- detto questo uscì dalla sala, Shaoran la seguì con lo sguardo fino a quando sparì dalla sua vista. Riusciva sempre a fuggire, però il ragazzo pensò che la sua fuga era un modo per non lasciarsi andare anche lei, perché sicuramente anche la ragazza sentiva il desiderio di un rapporto fisico con lui.

Shaoran di sedette su una delle poltroncine che c’erano nella stanza, Sakura non tornava ancora, decise di andare a controllare…quando vide la ragazza accerchiata dalle sue zie e tra le quali c’era anche la madre. –ma che ragazza dolce! Ed è così gentile!- -questo vestito ti sta d’incanto- -non vedo l’ora che entri a far parte della nostra famiglia! Prepareremo un fantastico matrimonio!- le donne elogiavano Sakura…e lei pensò che doveva essere una caratteristica della famiglia…però Yelang e Shaoran erano diversi. –Sakura- la chiamò, Yelang intervenne –beh lasciamo che torni da Shaoran-. Sakura ringraziò con lo sguardo la donna che le sorrise, e raggiunse Shaoran –è un vizio di famiglia vero?- -purtroppo sì- rispose lui rassegnato mentre si allontanavano dal gruppo di donne, -ma perché invece tu non hai questa caratteristica?- chiese lei andando a braccetto con lui -vuoi davvero che faccia come a loro?- chiese il ragazzo malizioso, poi aggiunse –se facessi come a loro alimenterei solo di più il mio desiderio-. Sakura allora intervenne –ma perché ultimamente i tuoi discorsi cadono sempre sullo stesso argomento?- -perché ogni giorno che ti vedo, ti amo sempre di più-. Sakura pensò che Shaoran era davvero cambiato, aveva abbandonato la sua timidezza ed era diventato sfrontato e sicuro di se. Quel lato di lui le piaceva, mentre la sua timidezza le faceva tenerezza. È vero, anche lei già da un po’ sentiva il bisogno di un rapporto fisico con Shaoran, e in molti casi scappava proprio per non cedere al suo desiderio, non a quello di lui. –Sakura questa volta mi sa che sei tu quella che è rimasta imbambolata, non è che sai pensando a cosa poco caste?- chiese divertito lui, lei scosse la testa –scemo!-. Il ragazzo le sorrise dolcemente e le mise un braccio intorno alla vita –dai andiamo-. Ritornarono al tavolo dove erano seduti poco prima.

 

La festa finì molto tardi. Erano le 3 di notte, mentre Sakura e Shaoran stavano tornando alle loro stanze, il ragazzo notò che la ragazza traballava e rischiava di cadere continuando così, così la prese in braccio –che fai?- chiese Sakura sorpresa, lui rispose –non vorrei averti sulla coscienza se cadessi- si mise a ridere. –guarda che non sarei caduta- rispose lei alla provocazione di lui –oh davvero? Ma se traballavi come…- non riuscì a terminare la frase perché Sakura, di sua iniziativa, aveva iniziato a baciarlo. Non era un bacio casto, era passionale e pieno…pieno di desiderio! I due si lasciarono trasportare dal bacio, e senza accorgersene Shaoran portò Sakura nella sua stanza, la fece stendere sul letto e…

 

Vi arrabbiate se vi dico che ho finito il capitolo? Lo so mi odierete dopo questo...appena tornerò dalla palestra cercherò di aggiornare. CIAUUUUUUUUU
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Lureichan