Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    08/05/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se Harry avesse una sorella gemella che ha sempre vissuto in America e che giunge all'improvviso ad Hogwarst?? e che cos'è questa nuova complicità tra Harry ed Hermione?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Un unico raggio di luna filtrava dalla finestra, rendendo l'atmosfera ancora più orribile di quanto non fosse già. Una ragazza dai capelli neri, lunghi e lisci e dagli occhi verdi e un fisico slanciato fissava i due corpi senza vita con sguardo furioso e triste. Non aveva versato una lacrima. Doveva conservare la propria rabbia per la vendetta, sia per quelle persone che le avevano fatto da genitori per 16 lunghi anni, sia per chi aveva ucciso i suoi veri genitori e reso la vita un inferno a lei e a suo fratello

 

Le avevano rivelato la sua vera identità all'età di 5 anni, quando le avevano spiegato che era una strega. Si ricordava ogni particolare di quel giorno...

 

-Tesoro vieni a sederti sul divano che la mamma e il papà ti devono dire alcune cose molto importanti!- aveva detto la signora Madison: una donna di 29 anni con capelli biondi e occhi blu.

 

Una bambina di 5 anni dai capelli neri e dagli occhi verdi accesi era corsa in salotto, seguita dal padre, un uomo dai capelli neri e gli occhi grigi. Molti conoscenti avevano chiesto come mai la figlia non gli assomigliasse per niente e loro avevano sempre girato intorno alla domanda.

 

Si sedettero tutti e tre sul divano, la bambina in mezzo che li fissava incuriosita.

 

La madre lanciò uno sguardo nervoso al padre facendogli capire di dover essere lui ad iniziare.

Lui si voltò verso la bambina e con sguardo serio iniziò a parlarle.

 

-Eleonore... è giunto il momento che tu sappia certe cose su di te e sulla tua famiglia.-

-Voi siete la mia famiglia!- aveva commentato la bambina con forza.

 

Sua madre sorrise triste e prese ad accarezzarle i capelli.

 

-Tesoro, devi sapere che io e papà ti amiamo più di ogni altra cosa, ma non sarebbe giusto nei tuoi confronti se non ti diciamo la verità- le aveva spiegato poi con cautela.

 

Quello era il discorso più difficile che aveva mai dovuto affrontare in vita sua, ma da quel giorno che la figlia era riuscita a far lievitare un giocattolo, aveva capito che non potevano più aspettare: doveva sapere.

 

Eleonore la fissò corrucciata cercando di capire. La madre la vide negare con la testa e fissarla con sguardo perso.

 

-Non capisco... Quale verità devo sapere?-aveva chiesto poi, confusa.

 

Il padre si mosse a disagio sul divano, attirando l'attenzione delle due donne su di se.

 

-Tesoro tu sei... sei una strega.- aveva replicato poi.

 

La bambina aveva aperto la bocca con stupore.

 

-Una strega? E perché voi no?- domandò.

La madre rise stupita di come la figlia avesse reagito a quella novità. Ora mancava solo la seconda parte.

 

-Noi non lo siamo perché qualcuno ha deciso così... ma tu lo sei perché... perché non sei nostra figlia.- disse il padre con serietà.

-Ma cosa stai dicendo papà?? Perché non dovrei essere vostra figlia? Ho sempre vissuto con voi! Non mi volete più bene?- gridò la piccola con rabbia.

 

-No, no! Tesoro noi non potremmo mai smettere di amarti! Il punto è che circa 5 anni fa una donna che aveva i tuoi stessi occhi verdi e dai capelli rossi, ha suonato alla nostra porta. L'abbiamo fatta entrare e lei ci ha raccontato del mondo dei maghi, del fatto che aveva due figli gemelli, cioè te e un altro bambino di nome Harry e che all'epoca eravate in pericolo. Ci ha chiesto di poterti tenere in custodia,dicendo che lei avrebbe pensato a tuo fratello. Ci ha avvertito che pure tu saresti stata una strega e ci ha chiesto di chiamarti sempre con il nome che avevano scelto: Eleonore Lily. Poi poco prima di andare ci ha detto che ci aveva scelti proprio perché vivevamo qui in America e perché sapeva che cercavamo di avere figli. L'ultima cosa che ci chiese prima di salutarti ed andare era quello di rivelarti tutto appena lo titenavmo giusto. Noi le abbiamo chiesto se anche noi eravamo in pericolo e lei ci ha detto di sì che purtroppo un giorno ci avrebbero cercato e che quindi tu saresti dovuta andartene in Inghilterra, precisamente in un posto chiamato Diagon Alley e che avresti dovuto cercare tuo fratello Harry. Ci voleva lasciare dei soldi ma io e tuo padre non abbiamo accettato... si vedeva che quella donna ti amava come ogni altra cosa e per noi il fatto che ci avesse scelto per farti da genitori era già tanto... capisci adesso?- le aveva raccontato la madre con lentezza per farle capire tutto.

 

Eleonore aveva annuito e una piccola lacrima era scesa lungo la guancia.

 

-Come si chiamano i miei genitori e dove imparerò a fare magie?- chiese poi con voce piccola.

 

Questa volta fu il padre a rispondere.

 

-Si chiamavano Lily Evans e James Potter. Tu e tuo fratello vi chiamate Eleonore Lily Potter e Harry James Potter. 6 mesi dopo il tuo arrivo a casa nostra ci giunse una lettera che ci diceva che i tiuoi genitori erano stati uccisi e che tuo fratello era andato a vivere dai vostri zii, da Petunia la sorella di tua madre. Per la magia ti iscriveremo in una scuola adatta a questo qui in America, ma devi considerare l'idea che un giorno potresti lasciare questo paese.- le disse con voce triste.

 

La piccola si prese a fissare le mani con sguardo assente.

 

-A che pensi piccola?- le chiese Amy esortandola a parlare.

 

-Quindi se vi succede qualcosa io devo andare in Inghilterra a questa Diagon Alley e cercare mio fratello Harry?- domandò poi con forza.

 

Sua madre sussultò di nuovo.

 

-Sì tesoro, devi prometterci che farai così!-avevano detto i due genitori all'unisono.

La bambina gli aveva fissati a lungo poi li aveva abbracciati-

 

-Ve lo prometto, mamma e papà!- aveva sussurrato poi tra le lacrime...

"Ora manterrò la mia promessa e ve ne faccio un' altra, mamma e papà... Io vi vendicherò!" pensò la ragazza, prendendo la lettera che sua madre Lily aveva lasciato a lei quando era piccola. Finalmente era pronta per leggerla.

Aprì la busta e dopo essersi seduta sul letto aveva respirato con forza e aveva iniziato a leggere.

Quando finì di leggere guardò nuovamente nella busta e ci trovò dei soldi babbani e un nome di un locale che solo lei avrebbe potuto vedere una volta giunta a Londra: IL PAIOLO MAGICO, dove avrebbe dovuto alloggiare fino a quando non avesse incontrato Albus Silente, che le avrebbe dato altri dettagli. Si alzò e dopo aver lanciato un' ultimo sguardo alla stanza e ai genitori, prese la sua valigia con tutti i suoi averi e uscì da quella casa... diretta verso la sua vera casa: da suo fratello Harry, che aveva bisogno di lei!  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor