Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Lureichan    30/11/2006    7 recensioni
Salve a tutti! prima di iniziare vi avviso subito che si tratta di un AU e i personaggi hanno 16 anni. Bene lascio spazio alla ff buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeeee! Sono tornataaaa! E anche il penultimocapitolo è pronto per essere letto! é duro da ammettere anche per me, ma domani farò l'ultimo aggiornamento di questa ff. Vabbè rimandiamo a domani questo discorso, ora voglio salutare e ringraziare: Dany 92 (non ti preoccupare per il ritardo nel commentare, non ti devi giustificare ^^. Purtoppo tutti siamo obbligati a studiare T_T), Anto Chan (per via e-mail dopo che ho aggiornato ti mando le immagini ^^), mustard girl (l'hai trovato sub ita????? Lo voglioooooo, pensa che lo stavo subbando io tanta era la disperazione XD), non so come chiamarmi (non lo sapevo fosse gayyyyy! (ma lo pensavo XD) Digimonnnnnn! io adoravo troppo quel cartone animatooo! soprattutto la seconda serie XD mi piaceva la rivalità tra Devis e T.K. XD), LizDreamer (peccato che non li hai visti! soprattutto il secondo che è una specie di "secondo finale" dell'anime (perchè il fumetto finisce diversamente) cmq aspetta che vengo a giocare anche ioooo XD) e evanescense88 (lo so l'ho proprio concluso sul + bello, ma almeno ho aggiornato presto no?). PS: non o potuto scrivere scene esplicite per il problemino iniziale, che non ho messo vietato ai minori ^^. Bene ora vi auguro buona lettura!


Capitolo 13 – Partenza per il Giappone.

 

Sakura aprì gli occhi, dalla tenda entrava uno spiraglio di luce che la spinse a richiudere gli occhi, si mise a sedere su letto e la vista si abituò alla luce. Non era nella sua stanza e sentiva chiaramente qualcuno che le dormiva affianco, lei rabbrividì nel pensare cosa fosse successo…girò piano la testa, e lo vide, vicino a lei c’era Shaoran ancora addormentato. La ragazza era nel panico, i loro vestiti erano sparpagliati sul pavimento…ciò significava solo una cosa…avevano fatto sesso! Sakura era sempre più nel panico, poi Shaoran si svegliò e la guardò –buongi…haaaa!- non aveva fatto in tempo a salutarla che lei lo aveva spinto per terra e si stava coprendo con il lenzuolo. –che ti prende?- chiese lui dolorante per terra. Lei lo guardò…era nudo e anche lì lo era. Diventò rossa fino alla cima dei capelli e si coprì anche la testa con il lenzuolo –vestiti- disse lei da sotto la coperta. Lui fece mente locale, solo poco dopo si ricordò quello che era successo quella notte, ecco spiegato il perché della reazione di Sakura –v-va bene mi vesto- era imbarazzato ma al contempo felice –t-ti fai prima tu la doccia?- la ragazza rispose –è meglio che la faccia prima tu- -ok- rispose il ragazzo, e poco dopo entrò nel bagno. Sakura si scoprì la testa dal lenzuolo. Ma come era potuto succedere?! Era successo tutto così in fretta, e man mano che passavano i minuti lei ricordava ogni minimo momento della notte scorsa, ogni particolare la faceva arrossire. Non era stato Shaoran a iniziare ma bensì lei con quel bacio! Ed è questo che la sconvolgeva di più! Però dovette ammettere che infondo…le era piaciuto. Poi il rumore dell’acqua della doccia si arrestò e Shaoran disse qualcosa da dentro al bagno –Sakura posso uscire?- la ragazza schizzò in piedi e indossò una vestaglia che probabilmente Shaoran le aveva lasciato prima di entrare in bagno.

La ragazza si fece la doccia e senza proferire parola con Shaoran andò in camera sua, dove c’era Kero-chan che russava.

 

I due si incontrarono al piano di sotto per fare colazione, c’erano solo loro, poi Shaoran prese a parlare –sei arrabbiata con me?- chiese timoroso, lei poggiò la tazza  e rispose –no- -allora perché non mi parli? Forse non avresti voluto che finisse così?- chiese il ragazzo preoccupato, la ragazza scosse la testa –beh…è un po’ imbarazzante…-. Lui afferrò subito che il problema è che la sua Sakura era una ragazza davvero molto timida e sensibile. Lui le si avvicinò con la sedia e le bisbigliò nell’orecchio –beh…anche io sono un po’…come dire…imbarazzato dalla situazione- la ragazza arrossì ulteriormente poi lui aggiunse –certo che se i miei risvegli vicino a te saranno sempre così, mi conviene a mettere un materasso intorno al letto, almeno a prossima volta non cadrò sul pavimento!- alla ragazza venne da ridere, seguita da lui.

 

Ritornarono nelle loro stanze a preparare le valige, il pomeriggio avrebbero preso l’aereo di ritorno, i due ragazzi dovettero ammettere che era stato davvero stancante, avevano dormito poco, e presto si misero a dormire nelle rispettive stanze. All’ora di pranzo scesero in sala da pranzo. Weine che li accompagnava li guardava felice, e i due iniziarono a domandarsi il perché dello strano comportamento del maggiordomo –Weine ma che hai?- chiese Shaoran. –beh stamattina…quando sono venuto a svegliarvi ho visto che eravate in dolce compagnia così vi ho lasciato dormire-. I due ragazzi entrarono nel panico totale, soprattutto Sakura che sapeva bene, che se il fratello lo avesse saputo, l’avrebbe scuoiata viva! –per favore Weine, non dirlo a nessuno- chiese Shaoran, Sakura aggiunse –soprattutto a mio fratello!-. Il maggiordomo sorrise –non vi preoccupate siete al sicuro-.

 

Durante il pranzo Yelang –quindi oggi partirete. Spero torniate a trovarci presto- -certo signora. Ora abbiamo la scuola ma appena ci sarà qualche giorno di festa non mancheremo. Vero Shaoran?- aveva accennato le ultime due parole –certo!- rispose subito lui. La madre sorrise a quella scena –le donne riescono sempre a far fare agli uomini quello che si vuole- anche Sakura iniziò a ridere seguita dalle sorelle di Shaoran, chiaramente mancava Felmei.

 

Arrivò il pomeriggio e dopo aver salutato la famiglia Li, i due si imbarcarono sull’aereo che li avrebbe riportati in Giappone. Durante il viaggio si addormentarono mano nella mano…intanto un peluche giallo ne approfittava per ingozzasi dei dolci che erano destinati ai passeggeri…



Finitoooooooo. Piaciuto? ora scappo a fare la doccia che stasera esco. ciau ciau a domani con l'ultimo cappy!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Lureichan