Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    09/05/2012    1 recensioni
Secondo voi… cosa c’entrano Harry Potter, Ken il guerriero, le Mew Mew, Buffy, Il Signore degli Anelli, Streghe e Pollon tutti insieme?
Proprio un bel niente penserete... Ed avete ragione... Forse...
Per qualche gioco del destino personaggi di diversi telefilm, film, libri e cartoni si ritrovano al posto sbagliato. La Voce da il compito a Buffy, Spike e Cole di radunarne alcuni per una misteriosa missione. Ma chi è in realtà La Voce? E cosa dovranno fare i nostri eroi per riportare tutti alla loro realtà? Leggete e Scopritelo...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I 40 e qualcosa sopravissuti dal volo Oceanic e qualcosa…

 

Questa volta si trovarono in una spiaggia dove c’erano resti carbonizzati di un aereo e diversi accampamenti. Mentre si chiedevano dove fossero i sopravvissuti all’incidente aereo a tutti venne la strana sensazione che mancasse qualcosa.

“Oddio!” disse improvvisamente Hermione. “Ci siamo dimenticati Harry bloccato!”

“Lasciamolo là… tanto!” disse Draco sbuffando.

“Ma era nella lista… ci serve per la missione!” puntualizzò Buffy.

“Se è per questo ci servivano anche le Mew Mew, Frodo, Sam e Gollum! Ma li abbiamo saltati perché non erano momentaneamente disponibili!” fece presente Cole.

“Per non parlare di Gollum che sarà perennemente non disponibile grazie a Ken!” disse Spike.

“Ah, mai dire mai… vedrai che qualche fan writer troverà il modo di farlo tornare… o creerà una sua brutta copia come per le Mew Mew!” considerò Spike.

“Ma qualcuno deve ritornare per prendere Harry!” disse Ron.

Tutti si guardarono in giro fischiettando per ostentare nonchalance, ma nessuno si fece avanti.

“Va beh… allora prima prendiamo gli ultimi della lista e poi torniamo a San Francisco per poi tornare a Sunnydale da Giles per avere altre informazioni dalla Voce!” suggerì Buffy.

“Hey, ma chi è la Voce?” chiese Piper.

“E quello che ci ha dato la lista dei reclutati per la missione!” spiegò Spike.

“Oooooooooooooh!” fecero tutti in coro.

“Comunque è molto strano… Jack e gli altri sopravvissuti dovrebbero essere qui. Io devo conoscere Sawyer. E’ troppo un Bad Ass lui… sai, Draco!” fece prendendo a braccetto il suo Fratello di Tinta.

Proprio allora si sentirono dei rumori sinistri come di squartamento e una folla urlante di disperati raggiunse la spiaggia. Alcuni si buttarono in acqua nuotando verso il largo oppure usavano altri sopravvissuti come zattere di fortuna.

“Sono gli Altri… Sono gli Altri!” gridavano quelli rimasti sulla spiaggia.

“Oddio! I rumori erano una trappola per farci venire qui!” disse un altro vedendo la compagnia ed indicandoli con terrore.

“No, no… non puffate via… noi puffiamo in pace!” disse il Grande Puffo.

“Eh?” dissero tutti i disperati in coro senza capire.

“Ok, ci penso io. Mai lasciare un lavoro da Cacciatrice ad un Puffo.” Fece Buffy avanzando verso i superstiti. “Ci serve il vostro aiuto. Per una missione!”

“Anche a noi serve il vostro aiuto!” disse Jack entrando in modalità Leader del Gruppo. “Siamo i superstiti del volo…” incominciò a spiagare.

“Si, noi sappiamo tutto di voi!” disse Spike tutto contento. “Sono un vostro grande Fan… Ma alla fine com’è… siete morti tutti e questa è una specie di purgatorio o…”

Ma Spike venne interrotto da un basito Hurley: “Come? Ma se sapete di noi… perché nessuno e venuto a salvarci?”

“Noooo… non capite… Ecco…” disse Cole poi si rivolse ai suoi compagni a bassa voce. “Questi non sanno manco di essere un telefilm… Che mangia sassi! Vabbò… ma alla prossima Missione registriamo tutta questa pappardella ok?” poi si schiarì la voce è si rivolse ai sopravvissuti che avevano sentito tutto e lo guardavano con sguardi assassini. “Io sono Cole di Streghe. Loro sono Buffy e Spike di Buffy l’amazzavampiri, le Bau Bau sostitute delle Mew Mew, Ken il guerriero e sarto personale di Ken il guerriero, il Grande Puffo e due Puffole dei Puffi, Hermione, Ron e Draco di Harry Potter e Piper, Paige e Phoebe di Streghe! Veniamo da telefilm, libri e cartoni… E anche per voi e così… Voi siete in un telefilm…”

“Ma questo lo sappiamo anche noi!” disse Locke prontamente. “Il problema è un altro se ce lo lasciaste spiegare!”

“Si… qua siamo perseguitati… Rumori strani… sparizioni, cavi elettrici, orsi polari per non dimenticare il pazzo con machete che canta!” disse Kate. “Ed è sempre così… un via vai infinito… Stavamo molto meglio quando c’era un mostro misterioso nella foresta, gente che moriva o spariva da un giorno all’altro e gli altri che si infiltravano tra noi!”

“Oddio! E peggio di quanto pensassi…” fece Spike assumendo un’aria contrita. “Io so il segreto di Lost!”

Tutti trattennero il fiato stupiti.

“Ovvio… non ci sono dubbi!!! Altro che isola sperduta… questa è l’isola dei famosi!” disse Spike,

“Ma certo… questo spiegherebbe i cavi… sono per le telecamere della troupe!” disse Cole.

“E… il pazzo con il machete che canta?” chiese Kate.

“Per caso la canzone fa…” fece per dire Spike.

In risposto risuonò una voce che cantava: “Felicità… è un bicchiere di vino con un panino la felicità…”

“Albano!” disse Buffy. “Oddio, ragazzi… mi dispiace un sacco. Deve essere stata dura!”

“Ma allora… volete venire con noi ora?” chiesero le Bau Bau.

“Ovvio che vi seguiamo!” fece Jack. “Non se ne può più qui!”

Prima che potessero fare altro spuntò una grossa nave dalle vele nere da cui scesero Jack Sparrow e Will Turner.

“Ahhhh…” fecero Buffy, le Bau Bau, Hermione, le 2 Puffole, le 3 streghe e le ragazze sopravissute dell’aereo Oceanic e qualcosa in adorazione. “Ma quelli sono i pirati dei Carabi!”

“Si siamo noi… e siamo in astinenza! Fuori il rum!” disse Jack Sparrow puntando una pistola contro di loro.

“Jack, tu sei l’unico in astinenza di rum qua!” disse Will, annoiato.

“Zitto! Reggimi il gioco!” disse Jack.

“Scusate… non per dire… ma voi siete in netta minoranza!” disse Buffy.

“Ah… davvero?” fece Jack. “Uomini!” urlò e dalla nave scese un orda di pirati che presto li circondò ridacchiando.

“Vedete che Hannibal ci sarebbe servito?” disse Spike parandosi dietro Ken.

“Si ma noi siamo una potente compagnia di demoni, vampiri, guerrieri…” disse Buffy.

“Sì… e puffi!” aggiunse Piper.

“Se almeno ci fosse un sopereroe tipo… tipo…” fece Charlie.

“Hey, guardate… ma quello lassù… non è un aereo?” chiese Sayid.

“Ma… no… è il passero di Del Piero!” disse Phoebe.

“No… è Superman!”

Superman arrivò è in un lampo sconfisse tutti i pirati lasciando  vivi solo Will e Jack Sparrow.

“Grazie, Superman!” disse Buffy.

“Dovere… ma ora mi aspetta un esplosione nucleare… Arrivederci!” disse volando di nuovo via.

Rimasero a guardarlo allontanarsi salutandolo con la mano, ma a quel punto arrivò uno pelato con in mano una pietra verde.

“Ahha… Ti ho…” fece vittorioso per poi smorzare l’entusiasmo di botto accorgendosi che non c’era ombra del suo avversario. “Ma dov’è finito? I miei sofisticati dispositivi dicevano che l’avrei trovato qui!” disse l’uomo.

“Ma tu chi sei?” chiese Draco.

“Io… eh… io sono Lex!” disse l’uomo sfoderando un sorriso smagliante.

“Ah… ma… L’ex di chi?” chiese Spike.

“Ha, ha… Spiritoso! Di chi, mi chiede… Ma Lex di Superman!” disse ovvio.

Tutti lo guardarono stralunati.

“O mio Dio! Mi vuoi dire che Superman in realtà…” fece Will.

“E’ una donna!?!” fece Jack.

“Ma no… non avete capito! Sono Lex Luthor il super nemico di Superman…”  disse lui spazientito. “Ma ora mi dite dov’è?”

“Dov’è chi?” chiese in risposta Buffy, divertita dalla cosa.

“Superman!” quasi urlò Lex.

“Oh, ma lui se ne è andato via pochi minuti fa… mi dispiace sei in ritardo!” disse Hermione.

“Noooooooooooo… I miei piani di conquista sono nuovamente distrutti!” disse Lex inginocchiandosi a terra e piagnucolando senza ritegno.

“Non sai… quanto ti capisco!” disse Cole mettendogli una mano sulla spalla raggiunto poco dopo da Spike.

“Siamo nella stessa barca, amico!” fece quest’ultimo, solidale.

“Allora, ce ne vogliamo andare? Dobbiamo anche andarci a riprendere Harry!” disse Buffy spazientita dalla scena pietosa.

“E il nostro Rum?” chiese Jack.

“Se venite con noi… forse ne troveremo qualche bottiglia!” propose prontamente Ken avendo per una volta una lampo di genio.

“Ma possiamo portare anche lui?” disse Cole indicando Lex.

“Dai Dai Dai!” disse Spike saltellando attorno a Buffy.

La bionda sbuffò esasperata: “E’ va bene… portiamoci anche l’amante di Superman!”

“Ma io non sono…” fece per dire Lex ma fu bloccato dall’occhiata piena di istinti omicidi che gli lanciò Buffy. “Sì… Sì… hai ragione… Io e Superman… ok!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90