Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: JeanneValois    09/05/2012    6 recensioni
Pan e Bra hanno sempre vissuto nel mito dei Saiyan, di quei guerrieri di cui loro sono le più giovani eredi.
Che cosa potrebbe accadere se le due ragazzine decidessero di fare tornare in vita la squadra del Principe Vegeta?
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nappa, Nuovo personaggio, Radish, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Due piccole menti diaboliche ed un piano infallibile -

alias

- Una telefonata malandrina -


 

"Ascolta Pan, ho già pianificato tutto. Vedrai, ce la faremo!"

"Tu dici? Bra, io non ne sono poi tanto sicura...e se la situazione ci dovesse sfuggire di mano? " chiese titubante la piccola Son dall'altra parte della cornetta.

"Naaa! Sta tranquilla! Ho già pensato a tutto io!"

"Sì, però..."

"Pan, ti devo forse ricordare quale sangue ci scorre nelle vene? Beh...io ne ho molto più del tuo, però siamo pur sempre le discendenti della gloriosa razza, tienilo bene in mente!" cercò di rassicurarla l'amica. Quando Bra si metteva in testa qualcosa, diventava incredibilmente risoluta. Del resto, lei era Bra Brief, la figlia di Bulma Brief e di nientepopodimeno del Principe dei Saiyan, mica di due persone qualunque!

"Pan, tutto andrà alla perfezione, fidati. E poi abbiamo Trunks!"

"Che cooosa? Gli hai raccontato tutto?" urlò stupefatta Pan.

"Shhh che ti sentono! Macchè raccontato tutto! Gli ho raccontato...qualcosa. Insomma, gli ho detto che tu ed io volevamo andare alla ricerca delle sfere del drago per motivi...beh...strettamente personali, che solo noi donne possiamo capire, sai, quelle cose da donne, tanto per far passar la voglia a mio fratello di chiedere altro."

"Ahh...ma...in che senso "cose da donne"? Non capisco." le chiese la moretta, non cogliendo del tutto il concetto.

"Ufff! Come sei piccola, Pan!" la sgridò l'amica.

"Ehy! Io non sono piccola! E ti vorrei ricordare che io ho solo due anni meno di te, signorina!"

"Ah! Vedo che hai capito finalmente di cosa sto parlando." le rispose l'ingegnosa dodicenne.

"A dire il vero no, ma va avanti. Che ti ha detto Trunks?"

"Beh...all'inizio si è mostrato assolutamente contrario, ma poi l'ho fatto riflettere ed ha, guarda caso, deciso di collaborare."

"Ah sì?" le chiese perplessa Pan.

"Certo! Gli ho fatto intendere che io, a cercare quelle sfere, ci sarei andata comunque, con o senza il suo aiuto." le disse intrepida l'amica, per poi assumere un tono melodrammatico "Ah! Quale sventura! Noi, povere ragazzine ingenue, in viaggio tutte sole per questo pericolosissimo pianeta, facili prede di qualsiasi mascalzone..."

"Tira corto, Bra." la rimproverò l'amica. Odiava quando si metteva a fare la vittima.

"Praticamente gli ho fatto capire che sarebbe stato lui il diretto responsabile di qualsiasi cosa ci fosse accaduta. Lui era al corrente delle nostre intenzioni, e si era rifiutato comunque di aiutarci. Come l'avrebbe presa papà a sapere dell'atto di omertà e sconsideratezza del figlio? Fare andare via da sole due ragazzine, senza nemmeno preoccuparsi che ci fosse qualcuno abbastanza forte da proteggerle...solo un idiota non le avrebbe aiutate!"

"Bra, sei perfida!" ridacchiò l'amica. Quanti vantaggi c'erano ad essere la "bambina" del geloso Principe dei Saiyan!

"Lo so! Quindi, sta tranquilla. Andrà tutto alla perfezione! Già penso a quanto ci divertiremo!"

"Ehhh...Chissà come sono questi saiyan!" sospirò trasognata la piccola Pan "Anche il nonno è un saiyan, lo so, però lui non vale, la conosco la storia della botta in testa. Ma questi sono proprio saiyan veri, ci pensi?"

"Perchè, scusa? Mio papà è finto?" chiese sbigottita la figlia del Principe udendo quelle parole.

"No, però è da così tanto tempo che è sulla Terra...cioè, da quello che mi ha raccontato nonna Chi-Chi, tuo papà è cambiato parecchio da quando è venuto a vivere in mezzo a noi. I suoi commilitoni sono invece morti nel pieno della loro essenza saiyan, non hanno avuto il tempo di cambiare, sono originali al cento per cento!" spiegò l'ingenua Pan.

"Mhhh...per fortuna che mio padre non ti sta ascoltando...dopo sì che mi toccava andare alla ricerca delle sfere, ma per farti tornare in vita!"

"Braaaaa!!!"

La voce della madre risuonò per tutta la casa.

"BRA! Tesoro! Hai finito con il telefono? Attacca! Devo fare una telefonata importante! E vai a farti la doccia che fra poco è pronta cena!"

"Pan, ti devo lasciare. Madre in agguato. Ci sentiamo domani. E mi raccomando, acqua in bocca!" sussurrò Bra alla complice.

"Bene, a domani!" rispose Pan, riattacando il telefono.

 

 

Angolo dell'autrice

Salve a tutti! Era da un po' che ci stavo meditando, ed alla fine ho deciso di mettermi alla prova e tentare di scrivere una mia personale fanfiction su questa meravigliosa opera di Akira Toriyama.

Ad essere sincera, Dragon Ball GT non mi è mai andato giù, ho provato a farmelo piacere ma non c'è stato verso! Quindi, in questa storia, ho deciso di "cancellare" il GT e far sì che questo racconto sia un bizzarro seguito dello Z.

Niente taglio di capelli e niente baffi alla Freddie Mercury per Vegeta, e niente aspetto da "old lady" per Bulma e Chi-Chi. (all'inizio del GT Bulma avrebbe 56 anni e Chi-Chi 52 e vengono disegnate come due settantenni...Ma stiamo scherzando?)

Si ripresenteranno vecchie conoscenze e ci saranno nuovi arrivi, pronti a scombussolare la tranquilla vita di città della famiglia Brief & co.

Spero che questa specie di prologo possa aver stuzzicato il vostro interesse...presto pubblicherò il seguito! Ciao!

Ah...mi raccomando! Recensite! Ogni opinione o predica è ben voluta!

 

Disclaimer

Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT - con personaggi annessi - appartengono ad Akira Toriyama.

A me appartiene solo l'assurdità di questa storia.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: JeanneValois