Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: martamatta    11/05/2012    3 recensioni
Allora ecco che succede quando si è a scuola e non si ha niente da fare.
Allora dopo aver fissato l'aria per un po' ho deciso di scrivere delle lettere dedicate hai personaggi di RE. Buona lettura.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Leon,
da dove comincio…? Adesso dirai “ecco la mia ennesima fan che mi scrive” I’m sorry! Ma non sono una tua fan…! Il mio amore di Resident Evil è un’altra persona e non tu!
Comunque è che, forse, non ti spiegherai il fatto che sono l’unica che non ti adora, vero?
In verità mio cugino ti adora e grazie a lui ho scoperto RE e il primo Resident evil a cui ho giocato è appunto il 4.
Devo ammettere che sei un bel ragazzo, ma sei troppo popolare, persino più di Chris e Albert<3 messi insieme.
E quindi è perché sei troppo popolare…I’m sorry.
Poi va be’, ho visto che a Operation Racoon City ti hanno dato lo stesso doppiaggio di Sasuke, mi ha fatto andare in bestia!
Cioè con il doppiatore non ho niente contro, ansi lo adoro, soprattutto quando doppia Desmond in Assassin’s  Creed.
Solo che Sasuke mi sta letteralmente sulle P… perché, ma dai che depressione! “io sono un vendicatore!” ma fatti una canna porca miseria! “Io sono forte; faccio il fico e ammazzo tutti!”, ma che vuoi? Hai degli ottimi amici e alla fine tuo fratello si è sacrificato per un bene superiore…
Scusa mi sono lasciata trasportare, Sto parlando con Leon e non con Sasuke!
Ok torniamo a noi! Ho visto il trailer RE6 e qui tu sei uguale identico a Dante di Devil May Cry 4! Basta che ti tingi solo i capelli di bianco! Che succede CAPCOM ha finito il repertorio? o_O
L’unica cosa che mi incuriosisce è che cosa sarebbe successo se tu avessi in contrato il caro Albert. Dopotutto tu non l’hai mai visto di persona….
 Va be’ detto questo ti saluto e alla fine anche se non sono una tua grande fan, voglio bene anche a te^^
Quindi mangia le verdure, saluta Jackie da parte mia(non litigate mi raccomando) e va a letto presto.
 
Baci, martamatta
PS lascia sta Ada che tanto quella non te la da!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: martamatta