Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Tiffany_S    13/05/2012    2 recensioni
Possibili Spoiler 3 stagione
4 Stagione di The Vampire Diaries,Elena è un vampiro e ora deve affrontare questa nuova realtà!Ora ricorderà tutto ciò che Damon le ha fatto dimenticare per proteggerla!
E allora non sarà più cosi' tanto sicura che la scelta giusta sia Stefan.
Elena è un vampiro e questa è la sua nuova (Non) VITA
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo Damon's Pov
Tra poco la rivedrò!
Mi bastava sapere questo per sentirmi felice ma allo stesso tempo agitato!Ma nel mio cuore sapevo che lei non sarebbe mai diventata come Katherine,lei non sarebbe mai diventata come me,non sarebbe mai diventata un mostro!
Finalmente parcheggio la macchina difronte a villa Salvatore dove Stefan ha portato Elena,in questo periodo difficile per lei,stare con noi poteva aiutarla!
Uscendo dalla macchina non riesco a pensare ad altro,ke io non avrei mai salvato Matt prima di lei;magari lei poi mi avrebbe odiato ma a quest'ora lei sarebbe ancora UMANA!
Entrai di corsa in casa e la vidi subito sdraiata sul divano con Stefan in silenzio al suo fianco << Elena >> sussurrai
Lei si voltò immediatamente << Damon?? >> anche il suo era solo un sussurro.Ma di li a poco fece qualcosa di inaspettato;si alzò e mi abbracciò scoppiando a piangere << Non voglio diventare vampiro >> disse singhiozzando!
Ma come potevo aiutarla,come??
<< Tu non diventerai mai un mostro come me,se questo può farti sentire meglio >> le soffiai in un orecchio
Lei alzò lo sguardo verso di me e stringendomi disse << Tu non sei un mostro,non lo sei mai stato >>

Stefan's Pov
Ero li,impassibile a guardarli e a chiedermi come fosse possibile che fossi io la sua scelta!Io vedevo l'amore negli occhi di entrambi....

Elena's Pov
Mi allontanai con difficoltà da Damon,lo sentivo così vicino in questa situazione e avevo dannatamente bisogno di lui,avevo bisogno di entrambi e questo lo sapevo!
Mi voltai verso Stefan e guardando entrambi i vampiri che erano entrati orami nella mia vita e soprattutto nel mio cuore,gli comunicai che avevo bisogno di tempo per riflettere e che volevo stare da sola.
<< Scegli pure una della camere >> mi comunicò Stefan << Quando avrai bisogno di noi e magari quando vorrai comunicarci la tua decisione noi saremo qui per te >>
Damon mi gurdò e mi mimò con le labbra : NON SONO PRONTO A PERDERTI!
Mi voltai e mi recai in camera,sapendo che anche se il mio cuore ormai si stava per spegnere per sempre,in quel momento bruciava nel mio petto!
Bruciava per LORO.





Ciao a tutti :)
Spero che questo capitolo vi piaccia,aggiornerò presto e nel prossimo capitolo vedremo Elena impegnate a riflette cose fare!
E pian piano riaffioreranno alcuni ricordi che Damon le aveva cancellato!
vedremo come reagirà la nostra Elena!

Un grazie speciale a ginnasta_98
<3

spero di leggere tante recensioni mi farebbe piacere!

Un bacio Elena_Selena
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Tiffany_S