Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    16/05/2012    1 recensioni
Alla fine ci sono anche io alla Alice Academy.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^-^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passata una settimana dopo quel che è successo. Tutti stanno bene, beh tutti tranne Kamui. Lui è stato riportato in accademia e stato punito da Rei stesso. Ho sentito dire che gli hanno messo dei accessori per controllare il suo Alice o una roba del genere. Tra me e Natsume si è sistemato tutto finché quella biondina non si metta di nuovo in mezzo. Mi chiedo chi mi ha scritto quel biglietto? Bah...rimarrà per sempre un mistero. Cambiando discorso. Oggi i professori ci portano alle terme. Staremo li per un giorno poi ritorneremo al mare. Non vedo l'ora di andarci,ho sempre voluto andare alle terme giapponesi. Mi sono informata al riguardo...si ok,ho letto dei manga dove c'erano i protagonisti che andavano alle terme. Va be....stavo dicendo; lì si dovrà indossare il kimono per tutto il giorno e le vasche,chiamiamole cosi, sono divise. Ci sono quelle femminili, maschili e quelle miste,dove io non ci andrò mai . Starò sicuramente su quelle femminili. Solo una pervertita andrebbe in quelle miste. Anche se me lo chiederebbe Natsume in ginocchio non ci andrei mai,perché so come andrebbe a finire.
Immagine nella mente di Alice:
Io e Natsume siamo dentro la vasca,completamente nudi,fortunatamente c'è l'acqua che ci copre. Io mi sto facendo i fatti miei,ma all'improvviso, salta fuori Natsume che mi fa il solletico sulla schiena. Ovviamente,mi spavento e mi giro di scatto,tutta rossa. Mi infurio con Natsume e dopo mi tira a se e mi abbraccia. Dopo dice qualcosa con faccia tutta seria. << Facciamo un incontro di pugilato 1205853834-Pazze21>>. Un...incontro di..pugilato...che tradotto sarebbe ; Facciamolo !. << Ma anche no. >>. Gli rispondo io con faccia disgustata.
Fine immagine.
Ecco come andrebbero le cose. Quello è fin troppo pervertito,ci si può aspettare di tutto.
Comunque,adesso siamo diretti alle terme sul pullman. Sarà un viaggio di 2 o 3 ore. Meno male che mi porto sempre dietro il mio MP3,non c'è niente di meglio che viaggiare con la musica e poi se aggiungiamo che sei accanto al finestrino,è ancora meglio. Accanto a me c'è Natsume ( questi due non si staccano mai -.- n.d.a ), mentre davanti ci sono Miss Intelligenza e Miss stupidità. Abbiamo già capito di chi stiamo parlando. Hotaru e Mikan,quelle due non smettono mai di fare casino. Neanche quando dormono, tra Mikan che parla nel sonno dicendo,robe del tipo ; non sono una stupida! O quando sogna di avere tanto seno dice cose ancora più assurde; Ammira Natsume,porto una sesta di seno ( esagerata -.- n.d.a ), ora non puoi dirmi che sono una senza tette! Inchinati e considerami pure la regina del seno! :_hero.gif: . C'è da preoccuparsi per questa cosa. Povera Mikan,mi chiedo se un giorno le crescerà o meno il petto. E per finire di fianco a noi c'è Ruka che viene torturato anzi venerato dalla puffa verdognola. Mi chiedo come fa a sopportarla. Dovrebbero fare Ruka Santo. Io al posto suo le avrei dato un calcio in culo da farla volare fuori dalla finestra. Ma sfortunatamente non posso fare niente, se no quell'essere di Narumi me lo farebbe rimpiangere con quel suo modo di fare da perfetto cretino.
Guardo Natsume che è appoggiato sulla mia spalla che dorme come un bambino. E' semplicemente tenero. Mi viene voglia di coccolarlo. Però prima avviso Hotaru di fargli una foto ricordo. Meglio di no, perché dopo la venderebbe a tutta la scuola. Mi limito a coccolarlo. Con la mano destra gli accarezzo affettuosamente i capelli per poi passare al viso. Ad un certo punto la mano di Natsume si muove e mi toglie le cuffie dalle orecchie.
Natsume assonato: Smettila di molestarmi
Io: Ma non dormivi?
Natsume: ovvio, ma qualcuno mi ha svegliato con certe molestie .
Io: Ma smettila, ti stavo solo accarezzando con dolcezza mica avevo un secondo fine.
Natsume: Se se...pedofila.
Io: Pedofila?! Ma se hai la mia stessa età!
Natsume: Ma io sono ancora un bimbo.
Io: Ma fammi il favore. -.-....
Lui si sdraia sulle mie gambe e mi guarda negli occhi.
Natsume: Quando siamo alle terme ti va di....
Io: Scordatelo!
Natsume: Ma non ho neanche finito la frase!
Io: Mi stavi chiedendo se potevamo fare il bagno insieme...
Natsume: …..
Io: Ecco.
Natsume: Tsk... non ti va mai di divertirti un po'.
Io: Io voglio sempre divertirmi, ma non quel genere di divertimento! Maniaco...- guardo fuori dalla finestra - Uh? Credo che siamo arrivati! Guarda che panorama!
Natsume: Lo sto vedendo....
Io: Hai visto che belle montagne....-guardo di fianco a me – Ma dove sei?
Natsume mentre mi guarda il seno: Ad ammirare il bel panorama.
Io infuriata: Alzati se non vuoi essere mandato via a calci in culo! Pervertito!
Natsume si alza scocciato,non cambierà mai. Dopo 20 minuti arriviamo finalmente alle terme. Entriamo con la nostra borsa e ci dirigiamo verso il corridoio delle stanze. La proprietaria delle terme ci ha spiegato che abbiamo a disposizione tre camere; una per le ragazze,una per i ragazzi mentre l'ultima per gli insegnanti. La sfortuna vuole che di fianco a noi c'è quella dei ragazzi. Basta aprire una porta e ce li ritroviamo davanti. Spero che non ci spiano quando ci cambiamo,molto probabile che succeda. Ma non credo che Natsume permetta che altri ragazzi guardino la sua ragazza mezza nuda. Ma ripeto,da lui ci si può aspettare di tutto.
Arrivata la sera ci raduniamo tutti nella sala da pranzo, dove ci attende un tavolo basso con sopra tutto il cibo,ovviamente ci dovremo sedere sopra i cuscini. Tutti, come era previsto, indossano il kimono. Questa per me è la prima volta che lo indosso e devo dire che è un onore indossarlo. Mi sento una giapponese a tutti gli effetti. Poi mangiare tutti i loro pasti è un sogno che si avvera. L'unica cosa che pecca è che la maggior parte del mangiare è pesce e io odio il pesce. Cerco di mangiare la carne e le verdure. Anche se devo ammettere che è un po' difficile mangiarle con le bacchette. Però se voglio diventare come loro devo abituarmi. Quando abbiamo finito andiamo nella sala relax,dove c'è il tavolo da ping pong e altre cose con cui giocare. Fortunatamente per chi non vuole giocare c'è un mini bar. Io ovviamente ci vado e ordino un bicchiere d'acqua. Meglio evitare la coca-cola. Credetemi meglio non vedermi quando la bevo. Comincio dare i numeri e dico una cazzata una dopo l'altra. In poche parole sembro ubriaca. A proposito di ubriachezza,ma quello che sta venendo qui mica è Natsume. Sta barcollando di qua e di là e poi è molto rosso in viso. Eccolo qui,che si siede accanto a me e mi guarda un po' strano. Cerca di dire qualcosa ma storpia tutte le parole e ha un tono di voce da ubriaco. Gli sento l'alito e in effetti c'è odore di qualcosa ma non sembra alcool. Chiamo Ruka per farglielo sentire anche lui.
Ruka: Non è alcool ma qualcos'altro che non mi viene in mente il nome.
Io: Perfetto...adesso che faccio con questo qui tutto ubriaco.
Natsume mentre si aggancia alla mia vita: Mamma andiamo sull'altalena?
Io: Mamma...?
Ruka: Credo proprio che ti abbia confusa per sua madre. Comunque adesso vado.
Io: Traditore mi lasci da sola con questo qui :34sp7.gif:
Natsume mentre tira il kimono: Mamma ho sete. Ho voglia di latte!
Io: Ok,adesso te lo porto. Mi scusi mi potrebbe dare un bicchiere di latte.
Natsume mentre fa i capricci: NO! NO! Non voglio quel latte!!!
Io irritata: Allora quale vuoi?
Natsume si stacca da me e con il dito indica qualcosa. Seguo la punta del dito che indica proprio il....mio seno!?. Ma questo allora è veramente un maniaco sessuale ! Spero che non lo faceva con la sua vera madre!
Io: Scordatelo!
Natsume: Ma io voglio il latte!
Io: Senti, io non sono la tua mamma...
Natsume: Allora chi sei? :kallaoe1.gif:
Io: Io sono la tua ragazza..... e in questo momento tu sei ubriaco.
Natsume: ma io non sono ubriaco! Sono più lucido di questa lampada!
Che ho fatto di male?. Ho bisogno di aiuto,vediamo chi mi può aiutare. Allora Hotaru e Mikan lasciamole fuori, quelle due passerebbero tutto il tempo a litigare. Ruka neanche,Rin scordiamocelo, la puffa potrebbe approfittarne,i ragazzi stanno giocando. L'unico rimasto è Len. Ma certo lui mi aiuterà di certo!.
Io: Len! Potresti venire qui un attimo
Len: Eccomi, hai bisogno?
Io: Prova a indovinare. - indico Natsume che sta baciando una statuina di una geisha-. E' ubriaco ma senza aver bevuto alcolici.
Len: Che caso disperato :nunu.gif: .....
Io: Già e per lo più è ancora più maniaco del solito. Hai qualche idea?
Len: No mi dispiace.
Rin: Len! Vieni ho bisogno di te!
Len: Uffa. Scusa ma quella sangui suga di mia sorella mi sta chiamando.
Rin: LEN!
Len: Si, arrivo! Ciao,se ti sta per stuprare caccia un urlo. Ah! Quasi dimenticavo – tira fuori una busta,dalla manica, con dei lamponi – Tieni,questi sono per te. Li manda un tizio. Ciao!
Io: Ehmm...grazie. Ciao. Chissà chi me li avrà mandati. - Tiro fuori dalla busta i lamponi e ne mangio uno- Che buoni! Dai ancora uno,poi basta.
2 minuti dopo.
Sono proprio una mangiona,ho finito per mangiarli tutti. Perché mi gira la testa?...Da quando ci sono due Natsume!?
( Hotaru )
Alice con voce da ubriaca: Natsume....tu sei veramente un'idiota! Sai perché?,ovvio che non lo sai, perché sei un idiota!
Natsume: Ma sei scema! Sono un'idiota perché sono un'idiota,non ha alcun senso!
Alice: Questo lo decido io se ha un senso o meno! Perché sono la tua regina e mi dovresti venerarmi!
Natsume : Contaci....
Io: Ma che cos'è tutto questo casino!? Ancora quei due...-.-,quando decideranno di dare tregua alle mie orecchie...
Meglio che vada da loro prima che combinino qualche casino.
Mi incammino con passo tranquillo e deciso,quando arrivo da loro ho intenzione di aprire bocca ma sfortunatamente non riesco a dire niente perché Ruka mi precede. Alice e Natsume hanno tutta l'aria di voler far a botte,cosi cominciano a saltarsi addosso. Fortunatamente ci siamo io e Ruka a trattenerli,io Alice e lui Natsume. Quei due si guardano,ansimando,con sguardo fulminante,quasi da metterti i brividi. E meno male che questi due si amano....anche se non sembra. Per un instante si sono calmati ma subito dopo cominciano ad agitarsi come dei cani in trappola e dicono cose assurde,con passione, in un'altra lingua. Sembra che vogliono liberarsi per stare insieme. Non li capisco proprio, prima si odiavano a morte e adesso si amano. Certo che sono strani forti. Mi danno parecchio sui nervi. Ruka invece sembra tranquillo ma allo stesso tempo divertito e irritato. Anche lui,in questo periodo,si comporta in modo strano. Si...ora che ci penso,dopo che Alice e Natsume si sono messi insieme, ha incominciato a comportarsi in un modo molto strano,come se fosse irritato o emarginato o meglio ancora geloso. Geloso perché lui ha una cotta per Alice. La sera del ballo, lo sentivo parlare davanti allo specchio per ore e continuava a ripetere; Tu mi piaci,ti vuoi mettere con me?. Penso che quella sera avrebbe voluto dichiararsi lui al posto di Alice. Ma quello stupido è arrivato troppo tardi. Ma sarebbe ,comunque,stato rifiutato perché era molto evidente che lei amava e ama tutt'ora Natsume. Quei due sembrano fatti apposta per stare insieme. Grazie ad Alice, per la prima volta avevo visto un lato di Natsume che non conoscevo. Un lato dolce e sincero. Sempre grazie a lei,ha fatto ritornare il sorriso a Natsume dopo quello che era successo un anno fa. Dopo che aveva rotto con Mikan non ha più voluto riaccendere il sorriso e questo rendeva tutti i suoi amici tristi,ogni giorno che passava si preoccupavano sempre più. Ma,ripeto, da quando è arrivata Alice è cambiato tutto,ha riportato l'allegria di un tempo a tutti noi e per questo le sono molto grata perché ha fatto rissoridere la mia migliore amica. La mia Mikan è ritornata la solita stupida e spensierata come un tempo.
Alice: Ehi! Guardatemi tutti!
Oh no! Mi è scappata! Quei due mi stanno dando parecchio sui nervi.
Alice si dirige verso un sbarra di ferro che sta in mezzo alla stanza. Mi chiedo cosa ne faccia una in un posto del genere. Va be non è questo quello conta adesso, ma di fermare quella pazza,che non so ancora cosa abbia in mente di fare. Con il kimono tutto in disordine,comincia a ballare come una ..come posso dire,una spogliarellista,ovviamente senza togliersi il kimono, l'unica cosa è che ha la spalla destra scoperta.
Alice scatenata: Accendete quella radio!
Giuro su Dio che non ho mai visto nessuno più scatenato di lei. Con la coda dell'occhio guardo la radio che viene accesa da Kokoroyomi e company. Quegli idioti. Mettono su una canzone rock per poi cambiarla e metterne una di genere pop. Non ci sto capendo più niente,c'è troppa confusione però devo tenere sott'occhio quei due. Il mio sguardo ricade su Alice che,come una pazza,sta ballando a più non posso.
Alice: 2d0b8js
Tutti i maschi tranne Ruka e Natsume: Alice! Alice! Alice!
Io: EmoticonVillageVARIE%20%284%29
Basta vi prego,non ne posso più. Ma dove sono i professori quando servono?!. Ora devo fare qualcosa se no continueranno in eterno con questa pagliacciata!
Io furiosa: ORA BASTA!!! LA FESTA è FINITA! SPEGNIETE QUELLA RADIO DEL CAVOLO E RITORNATE AI VOSTRI POSTI! IMMEDIATAMENTE!
Tutti: Sissignora :em0167xxqy6.gif:
Uff....c'era bisogno di alzare la voce. C'è ancora qualcuno che è fuori posto. Alice si sta ancora divertendo ma questa volta da sola. Corro da lei furibonda e la prendo per un orecchio e la trascino fino al bar,dove c'è,come sempre,Natsume e Ruka. Durante il tragitto noto che Natsume è fuori di se,cerca di baciare Ruka sulle labbra,mi sa che lo ha scambiato per Alice. Alice,ovviamente,vedendo questa scena si infuria e corre da loro due,un'altra volta è scappata. Dio che ho fatto di male. Adesso la situazione è cambiata. Ruka si ritrova circondato da quei due, Natsume che,come prima,cerca di portarlo a se mentre Alice gli bestemmia a dietro,il poverino non sa più che fare, tra uno che gli tira il kimono,che a momenti glielo toglie di dosso e tra l'altra che lo tira su per il davanti del kimono. Secondo me tra qualche minuti si strapperà.
Ruka: Hotaru! Ti prego salvami!
Io: Fammi pensare!
Ruka: Non c'è niente da...Natsume staccati,non tirare in quella zona! Aiuto!
Alice: Come ti permetti di stare vicino a Natsume! Brutto teppista che non sei altro!
Hotaru: In realtà è il contrario....Natsume è il teppista che sta addosso a Ruka...
Alice: Ma che stai dicendo Hotaru! Lui continua a molestare il mio Naty-chan!
Tutti:.......Naty-chan..... thumb_tuzky-bunny-emoticon-000026
Tutti sono rimasti un po scioccati nel sentire quel sopranome perché nessuno aveva osato o immaginato di chiamarlo cosi. Ma Natsume sembra fregarsene e continua a molestare Ruka. Lo continua respingere ma “Naty-chan” fa la ragazzina e non si decide a staccarsi da lui.
Ruka: Natsume ! Ti prego lasciami! Non sono quel genere di ragazzo che sta dall'altra sfonda!
Natsume con vocina irritante: Kya! Quanto sei dolce! Ti prego chiamami Natina dolce cuore! ( Oddio crepo xD n.d.a)
Ruka: Vi prego aiutatemi!
Hotaru: Alice e Natsum....cioè...Natina dolce cuore volete fare un bagno alle terme?
Natsume/Alice mentre corrono verso i bagni: Si! Andiamo a fare il bagno! Chi arriva ultima è un secchione!
Ruka: Grazie mille.
Io: Figurati. Comunque adesso ci penso io,tu va pure a riposarti.
Ruka: Ok grazie. Fa attenzione con quei due.
Io: Per chi mi hai preso...Mikan?!
Ruka: Certo che no.
Io: Ahaha. Notte.
Ruka: Notte.
Dopo 10 minuti sono nei bagni con le due pesti che,come prima, sono ritornati a fare i perfetti innamorati. Mi verrà una crisi nervosa. C'è solo un piccolo problema che non posso ne dividerli ne lasciarli soli,quindi l'unica soluzione è andare nei bagni misti,sperando che non ci sia nessuno. Entriamo nel bagno con aria furtiva. Guardo intorno e fortunatamente non c'è anima viva,a parte quei due. Adesso sono passati a un'altra fase. Quella dei pervertiti. Io con loro non entro in assoluto in acqua,prima che mi mettano in mezzo alle loro molestie perverse. Natsume si avvicina ad Alice con sguardo malizioso e gli dice: << Facciamo un incontro di pugilato! >>. Ok,questo è troppo. Va bene prendersi a botte,torturare Ruka fino a spogliarlo e via dicendo. Ma sono severamente proibite le cose sconce sopratutto l'incontro di pugilato!. Spero che lei rifiuti in assoluto.
Alice: Non vedevo l'ora che me lo chiedevi.
Io: :em0126uo.gif:
Natsume: Che aspettiamo!
Io mentre gli spingo nella vasca: Ma finitela maniaci!.
Quando ci vuole ci vuole. Spero che non si siano fatti male. Per fortuna no. Si rialzano storditi come se si fossero appena svegliati.
Natsume: Ehi ma che cosa è successo? Dove ci troviamo?.
Alice: Appunto dove ci...perché sono mezza nuda? E per lo più perché sono nei bagni misti! Natsume! Ti avevo detto di no e quando dico no è no!
Natsume: Ma cosa vuoi da me! Anche io mi sono appena accorto che ci troviamo qui! Guarda c'è Hotaru.
Alice: Hotaru che è successo?
Io: :em0126uo.gif: volete dirmi che ...non vi ricordate niente di niente.
Natsume/Alice: Niente.
Io: Meglio cosi.
Alice: Adesso ci spieghi perché ci troviamo qui!
Io: Se lo vuoi sapere...stavate per fare un incontro di pugilato.
Natsume: Ah è vero! -Guarda Alice con occhi perversi- Già che ci siamo...
Alice: Scordatelo!
Natsume: E dai – si avvicina ad Alice per poi abbracciarla da dietro- non farai mica la timida....
Alice : Lasciami pervertito!
Natsume : Dai vieni da papà! Ti voglio solo fare certe coccole!
Alice: Stammi lontano! Non mi fido di quelle certe coccole!
Io: Buon divertimento!
Alice: No! Non lasciarmi qui da sola con lui!
Io: Pensa quando sarete sposati.
Alice/Natsume: Sposati thumb_tuzky-bunny-emoticon-000026 – si guardano in faccia per poi scoppiare a ridere- Si certo...sposati! Buona questa :_huahua.gif:
Quei due non finiranno mai per stupirmi. Da quel che ho capito l'acqua calda gli ha fatti ritornare normali. Mi chiedo cosa sia successo per farli diventare ubriachi,non mi sembrava che avessero bevuto alcolici. Bah..si scoprirà. Ora vado a riposarmi,sono davvero stanca. Quando proprio sto per aprire la porta,che conduce in albergo,sento una voce femminile provenire dall'altra stanza. Ha una voce famigliare ma non ricordo dove lo già sentita. Sembra che stia parlando con uomo e mi sembra che c'è qualcuno con lei,forse un ragazzo.
Uomo: Shii,Shiki!Allora com'è proceduto il compito che vi ho assegnato?
Shii(F): Sono ritornati normali,signore.
Shiki(M): Si, qualcuno ha scoperto come farli ritornare normali.
Uomo: Un altro compito fallito! Spero che sia l'ultimo perché se no dovrò intervenire di persona! Ve lo detto che voglio quella persona dalla nostra parte! Quindi cercate di fare ciò che vi ho detto! Non tollererò più un fallimento! Chiaro?
Shii/Shiki: Sissignore! Ci dispiace,signore.
Uomo: C'è rimasto un altro asso nella manica,vedete di non sprecarlo!
Ma chi sono questa Shii e questo Shiki?!. Centreranno loro di sicuro su tutto quello che è successo a Alice. Credo che Alice sia in pericolo.

Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma è un periodo che faccio fatica a scrivere i capitoli. Mi sento stupida per questo :doh1.gif: . A parte questo,spero vi sia piaciuto e che vi abbia divertito questo capitolo xD. Forse è un po' perverso ma ci voleva xD. Alla prossima :giusyzq3.gif: .

PS: Vi prego commentate, sono curiosissima di sapere cosa ne pensate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007