Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny85    08/12/2006    6 recensioni
Un sogno, per quanto terribile, scioccante e travolgente, resta pur sempre tale...un sogno. Solo un sogno. Vero?
(Serie di flash-fiction scritte da me...e un pò di spiegazioni all'interno ^__^ Vi va di fare una capatina?)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled NdA: Perché scrivere una raccolta di flash-fiction? Semplice. Avete presente quando si ha ben chiara nella mente una frase interessante, o una singola scena, ma per quanti sforzi si facciano non si riesce ad infilare questo singolo frammento di trama in una storia con la 'S' maiuscola? Beh, a me succede spesso. Per questo ho deciso di raccogliere queste "briciole" (e da qui il titolo in inglese), poche frasi o una singola situazione, e farne una raccolta, pubblicandone uno di volta in volta, ovvero quando arriva l'idea. Ovviamente, non smetterò di pubblicare one-shot e storie a più capitoli, quando potrò.

Ah, quasi dimenticavo...questa qui è dedicata a JulyChan! Tesoro, non so se leggerai questo mess, ma sappi che ho apprezzato molto la tua recensione a "Lady of the Sea"! Grazie di cuore! ^__^
Ginny85.

Buona lettura della mia prima, cortissima flash-fiction!


P.S. Tanto per la cronaca, è ambientata dopo il "Principe Mezzosangue"...



Riassunto: Quando tutto diventa scuro, quando la speranza si affievolisce, quando credi di non potercela fare e sei certo che non riuscirai a superare l'ultima prova, la peggiore, la più infuocata...pensa a lei, Harry. E apri gli occhi.



Credere in lui
Di Ginny85


Parole: 312


Harry crollò pesantemente in ginocchio, tossendo. La bacchetta gli sfuggì dalle dita sudate. Ansimando, chiuse e riaprì gli occhi mentre un rivolo scarlatto gli scivolava lungo il mento fino al terreno. Un dolore estenuante pulsava dentro di lui, lacerandolo.
Torreggiante su di lui, Lord Voldemort emise una risata aspra, malvagia.
"In piedi, Potter" ordinò seccamente.
Il Prescelto serrò gli occhi pieni di lacrime e sbatté un pugno per terra. Era la fine. Era stanco. Era ferito gravemente. Aveva perso le forze e non riusciva più a muoversi. Tutti quelli che conosceva avevano riposto le loro ultime speranze in lui, e lui...aveva fallito miseramente.
Perdonatemi...perdonami...
La sua mente richiamò di fronte allo sguardo l'immagine della donna che amava, l'unica che avesse mai amato. Morbidi capelli color rame, occhi azzurro cobalto, corpo sottile...
Un profumo di fiori di campo e di primavera inondò le sue narici, scotendolo.
Ginny.
Dio, aveva tradito anche lei. Ci sarebbe stata anche la sua, di speranza infranta. Le lacrime sul suo volto a quel pensiero parvero aumentare.
Aprì gli occhi stremato e la scorse, come in un sogno: era proprio lì, bellissima ed eterea, frapposta tra lui e la furia omicida di Voldemort.
Gli sorrideva, dolce e forte.
Una voce che scaturiva direttamente dai ricordi.
"Io credo in te, Harry"
Il ragazzo spalancò gli occhi umidi dietro le lenti rotte. Il fuoco della determinazione che si era momentaneamente assopito nel suo animo ricevette uno scrollone, si accese, arse di nuovo con vivacità: un incredibile senso di serenità e risoluzione lo pervasero.
Perchè adesso sapeva cosa fare. Sapeva per cosa lottare. Ancora una volta.
Lord Voldemort strinse i piccoli occhi bianchi dalle iridi sanguigne, fremente d'impazienza.
"Ho detto in piedi, Potter!" ululò, minaccioso.
Harry Potter semplicemente levò lo sguardo verde e lampeggiante, sorrise.
Grazie...
La mano sporca di sangue e polvere, raccolse la bacchetta.
E lentamente, si alzò in piedi.


***


ndA: Ed eccoci giunti alla fine...così presto?!^^'' Mai capitato prima d'ora, giuro. Chi mi conosce sa che di solito scrivo pergamene chilometriche, eh eh! =PP

Non so se chi mi conosce già lo ha notato...ma questa è stata la mia prima Harry/Ginny in assoluto!! Me nervosa!! °__° Ma io resto sempre un'accanita Draco/Ginny, intendiamoci ^^ Beh, allora commentate? Davvero?? Ma grazie! *__*

Alla prossima flash-fiction (il che dovrebbe essere fra una settimana, o giù di lì...).

Ginny85.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny85