Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elieli9090    19/05/2012    4 recensioni
cosa sarebbe successo se Draco Malfoy ad undici anni fosse stato smistato a Grifondoro anzichè a Serpeverde? Come sarebbe stato il suo rapporto con Harry e Ron? e soprattuto con Hermione?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi chiedo scusa in anticipo perché questo capitolo, l’ultimo di questa storia prima dell’epilogo sarà moooolto sdolcinato. Perdonatemi in anticipo se vi farò alzare la glicemia nel sangue!!!!

CAPITOLO 14 

“Scapperai anche questa volta?”

“No. Mi rifiuterai questa volta?”

Draco scosse la testa e le si avvicinò mettendole una mano nei capelli crespi, ben sapendo che avrebbe litigato parecchio per districare il cinturino dell’orologio da quella massa informe. Con l’altra mano le diede una carezza al viso incatenando gli occhi nei suoi. Le alzò il viso per baciare le labbra che profumavano di limone, il suo burrocacao preferito. Sentiva il cuore di Hermione che batteva forsennatamente contro il suo petto e ogni battito diceva il suo nome.

Draco ritrasse la mano dai capelli di Hermione, strappandole un gemito di dolore. Si ritrovò con cinque o sei fili castani aggrovigliati all’orologio. La ragazza li sfilò dolcemente, ridacchiando.

Il ragazzo la prese per mano e la condusse al divano blu davanti al caminetto in cui il fuoco scoppiettava allegramente. Si sedette affianco a lei, ammirando il modo in cui accavallava le gambe e faceva ballare il piede calzato da una ballerina nera. Dondolava la caviglia e la scarpa oscillava scoprendo il tallone, velato dal collant scuri.
“Dimmi perché sei scappata.”

Draco piantò gli occhi slavati in quelli castani di lei. il padre gli aveva insegnato l’Occlumanzia ma non era stato in grado di imparare la legimanzia, altrimenti l’avrebbe usata più che volentieri. Hermione non era un buon Occlumante a suo avviso, le sue emozioni erano troppo palesi sul suo viso. Arrossiva quando era arrabbiata. Si mangiava le unghie quando era nervosa. Le tremava il labbro quando era arrabbiata.

“Ho avuto paura.”

Hermione abbassò la sguardo incapace di trattenere il contatto visivo. La pelle delle guance era così incandescente che la Grifondoro temette che Draco avesse potuto abbronzarsi per il calore. Malfoy sorrise, felice di suscitarle quelle emozioni.

“Di cosa?”

Hermione abbassò gli occhi e arrossì fino alle orecchie. Gli occhi risaltavano ancora di  più sulla pelle tirata e trasparente. Resa  ancora più diafana dalla luce rossastra delle fiamme. Anche Draco, come chiunque avesse un minimo di buon senso si era accorto del pallore al limite del patologico che aveva assunto l’amica recentemente. Come né era stato la causa sperò di poter essere la cura.

Il ragazzo tolse l’orologio prima di rimettere le mani tra il groviglio della capigliatura di lei e bloccandole la testa in una morsa. Hermione gemette, ma non di dolore, quando Draco, nuovamente, la costrinse a guardarlo.

“Che tu pensassi di aver fatto un errore.”

Draco scoppiò a ridere, tolse la mano dalla chioma di Hermione che lo guardava confusa.

“Non ridere di me!” sbottò Hermione, assestando al giovane un coppino che gli fece strabuzzare gli occhi. Ma non riuscì a farlo smettere di ridere.

“Non rido di te!” Draco le prese il viso tra le mani, sfiorandole dolcemente le guance ancora arrossate a bollenti. “Ragazzina come potrei stufarmi di te? O anche solo pensare di aver fatto un errore?” E rise ancora.

Hermione gli tolse le mani dal viso e gli tirò addosso uno dei cuscini del divano. Ferita da quella risata che stonava completamente con le parole che le stava dicendo.
“Vedi? Vedi perché sei unica?”

Hermione lo guardò interrogativamente e scosse la testa, abbassando appena lo sguardo.

“Sei unica perché mi tiri i cuscini addosso quando ti arrabbi. Perché sei la ragazza che tira i ceffoni più forti del mondo. Perché studi con una fascia nei capelli che non ti fa quasi sembrare umana. Perché riesci ad essere sensuale con un pigiama di flanelle quattro taglie più grosso. Perché dormi con un orso di pezza da quando aveva cinque anni. Perché hai le nostre foto sparse per la camera. Perché quando fa freddo ti vengono i pomelli rossi alle guance. Perché reagisci malissimo ai complimenti. Perché scatti in piedi ogni volta che un professore fa una domanda. Perché riesci ad essere amica di tipi come Potter e quella sua isterica fidanzata. Perché dividi il dormitorio con due pazze scatenate. Perché sei l’unica che riesce a prendere centodieci su cento ad un compito di Incantesimi. Perché cerchi di far cambiare opinione a Luna su Ricciocorni Schivosi, Scivosi…”

“…Schiattosi.”

“Si, esatto, quei cosi. E  ti trovo favolosa per come mangi il gelato, sporcandoti tutta la bocca di cioccolato. Per come d’estate cammini scalza nel prato. Per come storci il naso quando si parla di Quiddich ma vieni ad ogni partita. Per come ti si arruffano i capelli quando prepari una pozione. Per come chiedi a tutti ossessivamente che voto hanno preso. Per come devi ricapitolare l’esame appena l’abbiamo finito. Per quanto sei buona con tutti. Per il tuo modo di perdonare le persone anche se ti hanno fatto un torto. Per…”
“Può bastare!” Lo zittì Hermione posandogli un dito sulle labbra. Draco lo baciò, risucchiandolo nella bocca e succhiandolo con dolcezza. Scese a baciarle il palmo aperto della mano e l’incavo del polso. Hermione fremette, il fiato divenne corto e sembrava solo chiedere di più.

“Ti amo! E non solo perché sei bella e intelligente. Ma perché sei impulsiva, perché quando ti scattano i cinque minuti sei pericolosa e perché ti arrabbi facilmente!”
“ Ah insomma ti piacciono i difetti!” Ribatté Hermione piccata incrociando le braccia sul petto.

“Si. Adoro i tuoi difetti perché… ti rendono te stessa.”

Hermione si sporse verso di lui e lo baciò. Si sorprese dell’intensità con cui Draco rispose al bacio. Le lingue danzavano abbracciandosi sensualmente, come in una danza in cui non era necessario conoscere tutti i passi. Venivano così spontanei. Draco le succhiò il labbro inferiore strappandole un gemito. Hermione lo morse. Draco rise sommessamente senza allontanarsi da lei.

“Non ridere.” Sussurrò Hermione.

Malfoy riprese il bacio, annullando quella poca distanza che si era venuta a formare quando lei aveva parlato. Draco scese con la bocca, scivolò dalle guance al collo baciando, succhiando e mordendo la pelle candida della gola di lei. Laddove i denti sfioravano la carne restavano piccoli segni a mezzaluna. Le scostò tutti i capelli, raccogliendoli sulla spalla sinistra e le prese in bocca l’orecchio. Hermione rabbrividì. Nuovamente sentiva il bisogno di spogliarlo e sentire la pelle nuda di lui sotto le sue dita bramose.

“So che ti ho detto che non ti avrei fermata.”

“Allora non farlo.” Replicò lei con voce roca, eccitata come non si era mai sentita.

“Hermione non voglio che la tua prima volta sia qui.”

La ragazza si staccò da lui un po'’ contrariata, un po' curiosa di capire cosa frullasse nella testa di quel ragazzo enigmatico che la stava rifiutando per la seconda volta.
“Ma qui è perfetto. Il camino, le candele. Possiamo fare un incantesimo a quella vecchia arpa perché suoni da sola. È una stupenda atmosfera.”

“Non si tratta solo di atmosfera, Amore. Diciamo che stiamo insieme da oggi. Non voglio affrettare le cose. Faremo l’amore quando non sarà così scontato.
Hermione lo baciò come a suggellare l’accordo.

“Siamo una coppia quindi?” Chiese lei con dolcezza riuscendo finalmente a guardarlo fisso negli occhi senza arrossire.

“No.”

“Come?”

“Non siamo una coppia. Siamo una cosa sola.”

Un gran sorriso si allargò sul viso di Hermione che non era mai stata così bella. Draco la baciò con passione. La strinse a sé con amore a possessione.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elieli9090