Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    20/05/2012    1 recensioni
Alcuni episodi della bellissima relazione fra il regista Tim Burton e l'attrice Helena Bonham Carter, romanzata da me.
(Ok come introduzione fa schifo, ma la storia è un po' meglio, promesso)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il campanello a casa Burton/Bonham Carter squillò. Helena, mentre Nell e Billy uscivano correndo dalle loro stanze, si affrettò ad andare ad aprire la porta. Sulla soglia c’erano Johnny con i due figli Lily-Rose, di dodici anni, e Jack, di nove. Quella sera avevano deciso di ritrovarsi a festeggiare, non si sa bene cosa, semplicemente a festeggiare. Dopo il divorzio del migliore amico di Tim era sempre più difficile vedere i suoi bambini, eppure erano riusciti ad organizzarsi. Jack, Nell, Lily e Billy si spostarono nella stanza dei giochi, mentre i genitori ridevano e scherzavano nel salotto di Helena. La cena era stata squisita ed ora i due attori ed il regista stavano bevendo un po’ di champagne seduti sul divano. “Certo che ne abbiamo passate insieme” constatò Tim mentre svuotava metà bicchiere tutto d’un fiato. “Già” rispose Johnny “Davvero tante… il gotico regista…”. “… Il sex symbol americano…” proseguì lei. “E la bella attrice inglese” concluse Burton.

Quella notte Tim ed Helena dormirono insieme. Lui era, ovviamente, ancora sveglio e contemplava la madre dei suoi due stupendi figli, addormentata. Erano passati quasi dodici anni da quando l’aveva vista la prima volta, in quella soleggiata giornata estiva, il primo giorno delle riprese de ‘Il pianeta delle scimmie’, quando era scesa da quella macchina, con quel vestito corto senza maniche blu scuro, i tacchi alti e quegli enormi occhiali da sole. Era stato uno solo l’aggettivo che gli era venuto in mente per descriverla in quel momento: irriverente. Con il tempo si erano innamorati, erano passati anni, ed ora non erano più soli: c’erano anche Billy e Nell con loro. I loro bellissimi bambini… Billy era sveglissimo e sensibile, nonostante avesse soltanto otto anni, e Tim guardandolo vedeva la sua compagna, aveva il suo viso, i suoi occhi. Nell, l’avevano chiamata così in onore di mrs. Lovett, il cui nome di battesimo, secondo la tradizione, era Nellie, era una bellissima bimba bionda di quasi cinque anni. La loro vita era perfetta: aveva i suoi film, un migliore amico incredibile, una fidanzata fantastica e due figli meravigliosi. Andava tutto alla perfezione.

FINE
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett