Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: farfifarfi    25/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza adolescente, che è prossima ai 17 anni, e che nonostante quello che gli è successo in passato, ha imparato ad amare la vita, anche nei suoi difetti più brutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel maledetto giorno in ospedale, non lo dimenticherò mai.
Passarono 2 giorni, dall'operazione di mio padre, il secondo giorno di mattina arrivò una telefonata a casa ed era il dottore e disse:
Buongiorno, mi scusi sono il dottore, di vostro marito Signora. e io gli dissi: Buongiorno, io sono la figlia, mi dica dottore che è successo? e lui mi disse: Scusate, ma dovete assolutamente raggiungere l'ospedale, tuo padre, è molto grave, e sta per morire. In quel momento volevo soltanto stare in silenzio, e cosi fu per 2 minuti poi dissi al dottore: Arriviamo subito. Cosi dissi tutto a mia mamma,e andammo subito in ospedale. Ma appena arrivammo il medico disse: Purtroppo non c'è stato niente da fare, è morto. e io e mia mamma eravamo scioccate, non sapevamo che dire. Il dottore tanto carino e tanto dolce disse: Scusate tanto, io e il resto, abbiamo fatto di tutto, per salvarlo, ma non c'è stato niente da fare. Io abbracciai il medico e dissi: Grazie lo stesso dottore, grazie per l'averlo curato fino a oggi. e lui mi disse: Figurati, anzi volevo che ancora fosse qui con te, volevo che ancora
potesse vedere che dolce figlia aveva. Io: Grazie ancora e scoppiai a piangere. Mia mamma cominciò a sentirsi male, il dottore la visitò e disse: Signora non ha niente, è solo che è rimasta per questa brutta notizia. e mia mamma disse: Già, e cominciò a piangere e il medico mi disse: Bella ti conviene portarla a casa. e io dissi: Già, la porto subito a casa. Appena tornai a casa,mi occupai di mia madre e gli dissi: Prima ti curavamo io e papà, ora mi prenderò solo io cura di te, PER SEMPRE MAMMA. e lei mi disse: Sei unica figlia mia, e papà me l'ha sempre detto. e io gli dissi: Papà, era troppo dolce mamma, e non meritava di fare sta fine. e lei mi disse: Si è vero, ma purtroppo è accaduto figlia mia, e non possiamo farci niente.
Fine 4 capitolo, lo so è stato molto duro,
ma la realtà è questa purtroppo
Un bacione grande e spero che vi sia piaciuta.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: farfifarfi