Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: flyingangel    26/05/2012    1 recensioni
Voltai il capo ed incontrai lo sguardo dolce di Hachi. Le rivolsi un sorriso e mi avvicinai a lei, che mi stava ricambiando. “Hai visto che bella conchiglia, Nana?” mi disse.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 11 -


When what you're dreaming of, become real...


Quando aspetti qualcuno che vuoi vedere da tempo, la tua mente non riesce a pensare a nient’altro che a quella persona. Quello era ciò che provavo aspettando Nana. Ogni secondo, ogni attimo era rivolto a lei. Pensavo che si sarebbe arrabbiata a morte con me per non aver tenuto il bambino. Ma che cosa avrei potuto fare allora?

Le gocce di pioggia di quel giorno mi riempirono le guance e lo stomaco vuoto. Sentii che nonostante tutto, quella era stata la decisione migliore per me stessa.


Hachi si affacciò alla finestra, scostando la tenda color rosa pesca. “Grazie Misato” mormorò.

Misato allungò uno sguardo verso di lei, provando ad entrarle nei pensieri. “Non essere preoccupata per come reagirà.”

Hachi scosse lievemente la testa. “Ho solo paura che non capisca.”

Misato le andò vicino, provando a sorriderle. “Cosa hai comprato di bello oggi?”

Hachi ricambiò, lasciando che la tenda coprisse la visuale. Il rumore della pioggia quasi coprì il sussurro. “Dei nuovi abiti” Provò ad alzare la voce, e a schiarirsela. “Forse potrei regalarti qualcosa. Sei stata così gentile con me.”

Misato fece di no. “Non è stato un problema, avresti fatto lo stesso con me, Hachi.” La vide sorridere dopo molto tempo. Annuì.

Il campanello annunciò l’arrivo di Nana, Nobu e Shin. Hachi si affrettò alla porta, tenendosi la pancia. Vuota.

La aprì. “Hachi” sussurrò Nana, prendendola tra le braccia. “Sei più magra del solito.” La sigaretta penzolò dalle labbra socchiuse.

Nana” sorrise Hachi “sono contenta di vederti.”

Che hai fatto?” Nana la scrutò.

Hachi si mordicchiò le labbra, prima di rispondere. “Ho abortito, Nana. Non c’è più.”

Nana, seguita da Nobu e Shin con l’espressioni sbigottite, rimase a guardarla dimenticandosi di togliere la sigaretta dalla bocca. Lo fece, dopo alcuni istanti. “Che hai fatto?” ripetè, con un tono più alto e sbilanciato.

Non sentivo che era giusto…” ricominciò Hachi, quasi senza voce. Provò di nuovo a schiarirsela. “Nana…”
Nana la abbracciò di nuovo, questa volta tenendola premuta verso di sé. “Se lo volevi, hai preso la decisione migliore.”

Hachi sorrise, appoggiata sulla sua spalla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: flyingangel