Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Ciel de Jarjais    27/05/2012    2 recensioni
Questa fanfic parla di Ciel,giovane contessina inglese e del suo attendente Alois.La loro avventura si intreccerà con le vicende di Oscar e Andrè dando luogo ad una rocambolesca commedia romantica a malinconica al tempo stesso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ne mancava solo uno...mancava solo lui...Ciel e Alois camminavano per i corridoi del palazzo con in mano:lui una pistola mentre lei una sciabola.


"Dietro questa porta c'è l'assassino dei miei genitori..."

"Amore non preoccuparti...io ti starò sempre accanto..."


I due si presero per mano e aprirono la porta in noce,l'uomo che era chinato sulla scrivania della stanza si voltò.


"Ciel cosa fai qui?"

"Salve zio...vi disturba se parliamo un pò?"

"N...no...dimmi pure..."

"Perchè avete ucciso i miei genitori!? Perchè!?"

"Loro...loro avevano tradito la nostra famiglia!!"

"Come vi avevano traditi!?Cosa avevano fatto di orribile?!"

"Volevano darti in sposa ad un servo!!E volevano lasciare a lui tutta l'immensa fortuna di tuo padre a quel pezzente filgio di una serva!!"


Il generale de Jarjais si stava strappando i capelli e urlava come un ossesso.Ciel cadde in ginocchio piangendo mentre Alois la abbracciò,seduto con lei sul pavimento.
Nel frattempo il generale aveva estratto la spada e si preparava a colpire i due giovani.


"Ora pulirò il nostro casato da questa sudicia macchia che voi osate chiamare amore!!"


I due giovani si strinsero ma in quell'istante un'ombra uscì e colpì il generale trafiggendo con una lama argentata la gola del generale.
Oscar ritrasse la spada dal cadavere del padre e la mise tra le braccia di Andrè,che l'aveva seguita.La ragazza si chinò davanti ai due ragazzini,e parlò.


"Ciel..."

"Oh Oscar mi dispiace!!Pedronami,la rabbia mi aveva letteralmente accecata...volevo addirittura uccidere tuo padre...mi dispiace..."

"Senti Ciel,io ho ucciso mio padre a sangue freddo e non ho rimorsi per questo...io volevo assolutamente liberarmi di quell'uomo orribile."

"Davvero?...Oh Oscar,cugina mia..."

"Senti Ciel  io ho una proposta..."


Il gruppo guardava la tenuta de Jarjais bruciare tra le fiamme alte nella notte...Avevano appiccato le fiamme a quella villa e quella famiglia che aveva causato tanta sofferenza a entrambe le famiglie...


"E ora,Oscar cosa facciamo?"

"Cosa facciamo Alois?Abbiamo il mondo davanti a noi...vero Andrè?"

"Si Oscar allora dove si va?"

"Ciel scegli tu la destinazione..."

"Che ne pensate dell'Inghilterra?"

"D'accordo,Inghilterra arriviamo"


E il gruppo si mise in cammino verso la loro nuova vita.

 

Continua...nella prossima serie!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Ciel de Jarjais