Crossover
Segui la storia  |       
Autore: karikeehl    27/05/2012    4 recensioni
Questa fic si basa su un'intervista rivolta, di capitolo in capitolo, a due personaggi di anime/manga differenti: l'intervistatrice cercherà di scoprire con domande più o meno particolari le caratteristiche che accomunano e i difetti che distinguono le due povere vittime.
È il mio primo crossover, spero sia di vostro gradimento! ^-^
[Anime/manga presenti: Death Note, Code Geass, Soul Eater, Kuroshitsuji, Fairy Tail, Fullmetal Alchemist, Digimon Adventure, D.Gray-Man]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Track 4: Tra Knightmare Frame e Kansou


Uo: Ave, pubblico! Benvenuti alla quarta puntata di "Scopri il tuo compagno di Crossover"! Bene bene, oggi abbiamo come ospiti due ragazze, delle quali una è terribilmente attenta alle regole, l'altra un po' meno; quindi, almeno questa volta, dato che già siamo in ritardo con il programma, speriamo di finire in tempi brevi e di tornarcene a casa senza problemi e senza eventuali distruzioni, liti e duelli vari. E adesso, è giunto il momento di presentare le nostre ospiti: Erza Scarlett e Kallen Kozuki! Benvenute!
Erza: Buonasera!
Kallen: Salvee!
Uo: Accomodatevi! Che bello, dopo tre puntate con ospiti appartenenti al sesso forte, finalmente posso rivolgere le mie domande a due ragazze! Mi sento più a mio agio in questa situazione.
Kallen: Perché, i ragazzi non ti soddisfano?
Uo: Non intendevo quello... è solo che gli ospiti che ci sono stati fino ad ora erano tutti un po' "particolari", piuttosto maneschi e attaccabrighe... spero vivamente che la vostra intervista sia più tranquilla delle precedenti.
Erza: Non perdiamo tempo in chiacchiere, cominciamo subito! Ho molte cose da fare, e non vorrei accumulare alcun ritardo sulla tabella di marcia!
Uo: Sì, ok, agli ordini! ...Avevano ragione i ragazzi di Fairy Tail quando dicevano che è inquietante! Mette i brividi!
Erza: Mmpf?
Uo: Niente! Allora, visto che Erza ha fretta, risponderà per prima, ok? Siete pronte?
Erza: Pronte.
Kallen: Pronte.
Uo: Via! Nome?
Erza: Erza Scarlett.
Kallen: Kallen Kozuki.
Uo: Scusami se mi permetto Kallen, ma non ti chiami Stadtfeld di cognome?
Kallen: Stadtfeld è il mio cognome britannico; preferisco utilizzare quello giapponese di mia madre, Kozuki per l'appunto.
Uo: Come preferisci. Alias?
Erza: Titania.
Kallen: Q-1.
Uo: Come "Q-1"?
Kallen: È il nome in codice che uso quando svolgo missioni sotto copertura. L'ha scelto Zero.
Uo: Wow, che gusti... Ora, chiedo venia per la prossima domanda. Mi rendo conto che interrogare una donna sulla propria età sia contro le leggi della buona educazione, ma tale quesito fa parte del programma e pertanto non può essere cambiato. Quindi, quanti anni avete?
Erza: 19.
Kallen: 17.
Uo: E quand’è il vostro compleanno.
Erza: Come hai appena detto, chiedere ad una fanciulla la sua età non è una norma della buona educazione; pertanto, non ho intenzione di rispondere ad altre domande fuori luogo.
Uo: Ma fa parte del copion...
Erza: HO DETTO CHE NON RISPONDO.
Uo: Sì, d'accordo, ai suoi ordini capitano Scarlett!
Kallen: Wow, è davvero autoriatria e inquietante! ...e tu stai tremando.
Uo: Non sto tremando! Però sì, è terrificante...
Kallen: Comunque, il mio compleanno è il 29 marzo.
Uo: Bene. Qual è il colore dei vostri capelli?
Erza: Rosso scarlatto. È per questo che mi chiamo Erza Scarlett.
Uo: Sarai molto fiera dei tuoi capelli, Erza.
Erza: Già, molto fiera.
Uo: Kallen?
Kallen: Anche i miei capelli sono rossi, però hanno una tonalità tendente più al rosa.
Uo: E il colore dei vostri occhi?
Erza: Marroni.
Kallen: Azzurri.
Uo: A posto. A quale anime o manga appartenete?
Erza: Fairy Tail.
Kallen: Code Geass.
Uo: Avete un oggetto che preferite usare solitamente?
Erza: Le mie armature.
Uo: Non ne hai una in particolare?
Erza: Sono tutte speciali e ognuna di esse è maggiormente appropriata a determinate situazioni. In base alle circostanze, c'è un'armatura che preferisco usare. Di solito indosso questa grigia con la gonna blu che vedi adesso.
Uo: Capisco. Signorina Kozuki?
Kallen: Senza dubbio, adoro comandare il mio Guren.
Uo: Il Guren sarebbe il robot gigantesco rosso e arancione con una mano che sembra un automail? Quello che usi usualmente quando combatti con i Cavalieri Neri?
Kallen: Già, proprio quello. È il mio giocattolino.
Uo: Beh, in effetti, se anche io avessi un robot del genere andrei in giro a distruggere tutto e tutti, mi sembra una cosa più che ovvia. Certo. Perfetto, passiamo alla prossima. Erza, cosa fai nella vita?
Erza: Appartengo alla gilda di Fairy Tail, la più in vista di tutta Fiore. Quando in bacheca trovo un lavoro che m'interessa, colgo l'occasione al volo e parto in missione con la mia squadra. Ogni tanto svolgo anche qualche missione di classe S, ma quest'ultimo tipo di compito lo devo fare da sola.
Uo: Come mai?
Erza: In Fairy Tail, solo i maghi di classe superiore possono svolgere missioni di classe S. Attualmente, in questa categoria, rientriamo io, Mirajane, Mistgun, Gildarts e Luxus. E ovviamente il Master.
Uo: Ok. Grazie al cielo esiste qualcuno normale, che non va in giro ad uccidere gente con un quaderno o che distrugge tutto urlando "Yahooo!". Kallen, cosa ci dici della tua vita?
Kallen: La mia situazione può essere analizzata sotto diversi aspetti: per come la vedo io, sono una giapponese che cerca di far riacquistare all'Area 11 il nome Giappone e la sua indipendenza dall'Impero; per Britannia sono una terrorista comandata da Zero, mentre per la gente comune e per i miei amici sono una semplice studentessa dell'istituto Ashford.
Uo: Che cosa complicata...
Kallen: Dici?
Uo: Boh! L'importante è che tu sia convinta di ciò che fai.
Kallen: Oh, lo sono eccome.
Uo: Allora, nessun problema. Bene, sono felice di annunciarvi che le prossime domande riguarderanno la sfera personale e distruggeranno la vostra privacy. Siete pronte?
Kallen: Ovviamente. Che sarà mai?
Erza: Sì, pronte. Ma sbrighiamoci che ho fretta!
Uo: Ecco qua: c'è qualcuno di cui siete innamorate? Se sì (perché sappiamo che c'è), parlateci di costui.
Erza: Ah, sì. È una persona gent-...
Uo: Ottimo! Raccontaci un po’ la tua vita con Gerard!
Erza: Aspetta, non ho mai detto che sia Gerard la persona di cui sono innam-...
Uo: No? Allora perché ti scaldi tanto? Quando ho fatto il suo nome, sei arrossita improvvisamente! Pensavo fosse lui il fortunato. E poi, lo sanno tutti.
Erza: Non mi prenDERE IN GIROOO!
Uo: Waaah! Kallen, salvami!
Kallen: Mmmh?
Uo: AAAAAAAAAAH!
*SDONG*
Erza: Accm, accm.* Dicevo, è una persona gentile e molto dolce, sempre pronta ad aiutare gli altri.
Kallen: Davvero? Avevo sentito dire che era un pazzo maniaco di potere...
Erza: Infatti quando la sua mente era sotto il controllo del fantasma di Zeref era così: Zeref l'aveva completamente cambiato, facendolo diventare uno sfruttatore insensibile e malvagio. Però, alla fine, Gerard è riuscito a controllare la sua volontà e a scacciare l'ombra maligna di Zeref, liberandosi di quella maschera crudele che il mago oscuro aveva costretto a fargli indossare.
Kallen: Che storia romantica! Per quanto mi riguarda invece, non sono sicura di essere innamorata.
Erza: Perché dici così?
Kallen: Beh, oltre al fatto che lui sta sempre in compagnia di una ragazza con i capelli verdi, non conosco neanche il suo volto.
Erza: E il nome di codesto tizio è..?
Kallen: ...Zero.
Erza: Dai, non ti preoccupare. Vedrai che le cose si risolveranno per il meglio.
Kallen: Grazie.
Regista: Ehm, ragazze, scusatemi se interrompo quest'allegra conversazione tra donne, ma Uo è morta?
Erza: Ops! Me l'ero completamente dimenticata.
Kallen: Sta sanguinando. Ehi, stai bene?
Uo: Mmmm...
Erza: Forse ho leggermente esagerato...
Kallen: Chiamate un dottore, no? Magari, bendiamole la fronte, almeno smette di sanguinare.
Erza: Aspetta, ho delle bende in tasca ora che ci penso.
Kallen: Quale tasca?!
Erza: Quella dell'altra armatura: Natsu si è ferito qualche giorno fa e quando gli ho bendato il braccio mi sono avanzate delle fasciature. KANSOU!
Kallen: Ehi, tutto bene, Uo?
Uo: Mmmm...
Erza: Ecco qua. Mi portate un po' d'acqua, per favore?
Kallen: Prova a darle uno schiaffetto, magari si riprende.
Regista: Forse è meglio se a darle gli schiaffi sia Kallen: forse picchia meno forte di Titania...
Kallen: Giusto.
*SBAM*
Regista: Sì... meno di Titania...
Erza: Le tiro un po' d'acqua in faccia.
Uo: Che...? Che è successo?
Erza: Tutto a posto, è viva!
Kallen: Dopo la domanda sulle nostre relazioni sentimentali, Erza ti ha colpito in fronte: stavi sanguindando e...
Uo: Oddio, giusto, le domande! Il programma! Siamo in diretta!?
Regista: Eh già...
Uo: Porca mucca! Accm accm. Eccoci signore e signori! Scusate per l’inconveniente, siamo ancora qui a "Scopri il tuo..."
Kallen: Sì, lo sappiamo; dobbiamo rispondere alla domanda successiva a quella sull'amore della nostra vita.
Uo: Abbiamo già finito?
Kallen: Eh già.
Uo: Molto bene! Riprendiamo la nostra intervista. Dato che abbiamo perso un lasso di tempo indescrivibilmente grande e siamo in super-mega-ultra ritardo, da adesso in poi vi chiederò una risposta secca, senza giri di parole e discussioni varie. Chi è il vostro migliore amico?
Erza: Natsu e Gray.
Kallen: Forse Ohgi.
Uo: Peggior nemico?
Erza: Quando ero piccola, Mirajane.
Kallen: L'Impero di Britannia.
Uo: Sogno nel cassetto?
Erza: Passare la vita in Fairy Tail insieme ai miei amici.
Kallen: Riportare il Giappone all'indipendenza che desidera.
Uo: Cosa pensa la gente di te, Erza?
Erza: Tutti mi chiamano Titania; perciò, deduco che la gente pensi che sia una dei più forti maghi di Fairy Tail.
Uo: E fa bene... Kallen?
Kallen: Per i Giapponesi, noi della resistenza siamo degli eroi in cui ripongono fiducia e speranza; per Britannia siamo solo degli insetti fastidiosi che devono essere schiacciati.
Uo: Mmm... ho un deja-vu. Anche Lelouch aveva detto qualcosa del genere...
Kallen: Lelouch Lamperouge? Scherzi?
Regista: Uo, a questo punto della storia, Kallen ancora non sa che Lelouch è Zero.
Uo: Ah... ops!
Kallen: Che ha detto il regista?
Uo: No, niente! Tu, Kallen, cosa pensi della società?
Kallen: Britannia è un regime dittatoriale, dove le rivolte vengono soppresse con la forza e dove gli Eleven non hanno alcun diritto. Sono felice che gli Ex-giapponesi abbiano fiducia in me e spero che sotto il comando di Zero noi Cavalieri Neri riusciremo a rispondere alle aspettative di migliaia di persone.
Uo: Perfetto. Erza?
Erza: Sono tutti gentili e affettuosi con me e tutti mi rispettano. So solo che devo vivere per loro e non devo morire, perché non riesco a immaginare il dolore che la mia morte potrebbe causare; non riesco a immaginare il vuoto che la mia scomparsa possa creare in gilda.
Uo: Che cosa fantasticamente altruista! Sono commossa!
Erza: Beh, è solo quello in cui credo.
Uo: Credi bene, Titania. Vediamo il tuo pensiero nei confronti di Kallen.
Erza: Kallen è una ragazza molto sveglia. Presumo che saremmo ottime amiche.
Uo: E il tuo giudizio nei confronti di Erza, Q-1?
Kallen: Ricambio il complimento: anche io ritengo che lei sia una persona intelligente. E poi, mena forte, la ragazza!
Uo: Me ne sono accorta... Siete a favore dello yuri?
Erza: E questo che c'entra?
Uo: Nelle altre interviste, le ultime domande riguardavano lo yaoi perché i nostri ospiti erano tutti ragazzi. Nella puntata odierna siete due femmine, perciò la direzione (e quindi io) ha deciso di cambiare la natura della domanda nel modo più ovvio. Allora?
Erza: No, non sono a favore.
Kallen: Neanche io.
Uo: Eheh... Adesso, la risposta alla domanda che sto per porvi dovrà essere un nome di persona, senza incertezze e monosillabi vari, ok? Chi potrebbe essere una compagna ideale per un'eventuale relazione yuri?
Erza: Uff, dobbiamo rispondere per forza?
Uo: Sì, per forza.
Erza: Mirajane.
Kallen: Mmmh... Forse la tizia dai capelli verdi che sta sempre con Zero. Non so, mi ispira.
Uo: Sarebbe C.C? E inoltre, ti ispira... e tu non saresti a favore dello yuri?!
Kallen: Hai qualche problema? Non sono a favore dello yuri! E poi, non conosco il suo nome: per quanto ne so, potrebbe chiamarsi C.C come potrebbe chiamarsi Ermenegildina junior!
Uo: Vaaaaaa bene... l'importante è che ci credi. Ecco qui, il momento della domanda a sorpresa! Vi piacerebbe scambiarvi i ruoli? Mi spiego: se Erza fosse la pilota del Guren e fosse sotto il comando di Zero e Kallen fosse una maga di Fairy Tail in grado di riequipaggiarsi di armi e armature in qualsiasi momento, sareste comunque felici? Dopotutto, avete due situazioni molto simili e il fatto che a Titania piaccia giocare con le armi e a Q-1 con i robot che impugnano spade e lance, in qualche modo siete simili.
Erza: Beh, la tua domanda è a dir poco interessante, ma, con tutto il rispetto per Kallen e in tutta franchezza, non credo che muterei mai il mio manga d'appartenenza. Dopotutto, amo la mia gilda e non vorrei cambiare la mia vita movimentata per nulla al mondo.
Kallen: Sì, anch'io sono d'accordo con Erza: mi piace essere parte dei Cavalieri Neri e quando piloto il Guren mi sento viva, utile per gli Eleven e per il futuro del Giappone. Anche se, devo dire, non mi dispiacerebbe provare a cambiarmi d'abito in stile The Sims** come fa Erza.
Erza: In effetti, non ho mai pilotato un robot. Potrebbe essere una bella esperienza.
Kallen: Vuoi provare? L'ho parcheggiato qui fuori.
Uo: Sei venuta in studio con il Guren come se fosse un taxi?
Kallen: Certo! Venire in macchina o con mezzi di trasporto della società contemporanea è monotono e fuori moda. E poi, non potevo certo lasciare il mio piccolo Knightmare Frame da solo del deposito dei Cavalieri Neri!
Uo: Povero, si sarebbe sentito solo.
Kallen: Esatto!
Erza: Bene, allora accetto l'invito. Anzi, mi scuso se non posso farti provare il Kansou, il che è prettamente impossibile, ma se vuoi posso mostrarti la mia collezione d'armature.
Kallen: Ok, affare fatto!
Uo: Erza, scusa l'invadenza, ma non avevi fretta per non so cosa e dovevi evitare di accumulare ritardi sulla tabella di marcia?
Erza: Nah, i miei impegni possono anche aspettare quando si tratta di sperimentare nuove tecniche di combattimento. Andiamo, socia.
Kallen: Agli ordini, capitano Scarlett!
Uo: ...
Regista: Uo, a questo punto, dato che le nostre ospiti si sono defilate, per una volta che lo studio non è crollato e non ha subito danni irreparabili, io staccherei e manderei la pubblicità.
Uo: Ehm, sì, mi sembra un'ottima idea. Bene, quindi addio a tutti e ci si vede.
Regista: Non sarai stata un po' troppo sbrigativa?
Uo: Come si sono defilate loro, posso farlo anch'io. Ciao ciao!



NOTE:
*"accm accm" in realtà non significa niente: ho cercato di rendere il suono dello schiarimento di voce con un'onomatopea, ma, sinceramente, non so quanto questa renda l'idea x)
** The Sims è un gioco per il PC in cui i personaggi, invece di svestirsi, per cambiare abito, girano su sé stessi, cosa che più o meno fa Erza quando riequipaggia il proprio armamentario.





Angolo dell'autrice:


Saaalve! ^-^
Ecco qui il quarto capitolo di "Scopri il tuo compagno di Crossover". Scusatemi se ci ho messo un pochino per aggiornare la fic, ma in questi giorni sono stata fuori e, appena tornata, ho dovuto recuperare una marea di compiti in classe e interrogazioni di fine anno. Mi scuso anche per un'imprecisione nel testo: il nome di Erza è rimasto invariato e mantiene la pronuncia giapponese, mentre quello di Kallen è stato scritto seguendo la traduzione occidentale. Spero che anche quest'intervista sia di vostro gradimento!
Prossima Track: Near di Death Note e Koushiro (Izzy) di Digimon Adventure!
Ciau ;)
karikeehl
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: karikeehl