Videogiochi > Haunting Ground
Segui la storia  |       
Autore: La_Morg    29/05/2012    1 recensioni
Non volevo rendermi conto di come stavano le cose. Non volevo rendermi conto che tutto ciò che ho sempre pensato essere falso in realtà era la verità. La pura Verità.
E non volevo rendermi conto che quell'incubo era reale. Non volevo. Ma dovevo.
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The nightmare that became reality.


Non volevo rendermi conto di come stavano le cose. Non volevo rendermi conto che tutto ciò che ho sempre pensato essere falso, in realtà era la verità. La pura Verità.
E non volevo rendermi conto che quell'incubo era reale. Non volevo. Ma dovevo.


CAP 5: L'Arrivo al Castello.

Chi vuole conoscere l'uomo deve guardarlo nel suo complesso e non come una struttura messa su alla meglio. - Paracelso

Ormai ero in viaggio sulla strada che conduceva al Castello Belli ormai da più di due ore, assieme a Hewie che dormiva beatamente sul sedile posteriore. Lessi le ultime indicazioni della mappa che era allegata con la lettera di Lorenzo Belli: "Prosegui per l'autostrada per prendere quindi l'uscita che ti porterà ad Einsiedeln, gira a destra dopo il primo incrocio e dopodichè ti troverai in una foresta. Alla fine di essa ti troverai al Castello Belli, la mia residenza". Trovai presto l'uscita per Einsiedeln e successivamente percorsi una via piuttosto disabitata. Lì c'era l'incrocio che mi avrebbe condotto nella foresta citata da Lorenzo nelle indicazioni.

Mi fermai al semaforo - era rosso - e notai in quel momento una macchina ferma dal lato opposto della strada, parcheggiata davanti ad un bar (forse l'unico bar della zona). Da lì uscì un uomo con addosso un impermeabile nero e un cappello che gli copriva il volto. Lo guardai e lui a sua volta alzò lo sguardo osservandomi attentamente. Non riuscii a vedere bene il suo viso, ma mi sentii stranamente a disagio. Mi accorsi che il semaforo era diventato verde, dunque svoltai a destra. Mentre stavo svoltando, notai solamente che quell'uomo era salito frettolosamente sulla sua vettura.

Ancora non capivo perchè Fiona mi aveva lasciato solo quel messaggio, e nessun altra informazione. Di solito quando non stava bene, se non mi trovava sul cellulare, mi contattava direttamente sul numero di telefono di casa mia, oppure ancora sulla linea del museo (ovviamente se io ero già lì), mentre questa volta invece...quel messaggio non mi convinceva molto, sapevo che negli ultimi tempi aveva degli incubi ed ero seriamente preoccupata per lei. Inoltre nel mio Ordine circolavano strane notizie: pochi mesi fa alcune ragazze furono rapite da ignoti nei pressi della remota Foresta della Nebbia. Il che mi faceva pensare ad una sola persona: Aureolus Belli. Quell'alchimista dannato che a quanto pare era ancora in vita e utilizzava i suoi studi per avere immortalità, eterna giovinezza e infiniti poteri. Sapevo che Fiona era una Belli (all'inizio pensavo fosse solo omonimia, invece era davvero sua lontana parente!) e, secondo mio padre, sembrava che possedesse dentro di lei una fonte di illimitato potere. E, forse, quel maledetto del suo antenato la voleva per sè. Ma io, Karena Rosenkreutz, membro dei cavalieri dell'Ordine della Rosa Crucis, l'avrei fermato con ogni mezzo, anche a costo della vita. Dovevo riuscire a contattare Fiona al più presto.

Dopo aver intrapreso la strada che mi avrebbe condotto alla Foresta della Nebbia, mi accorsi che l'auto guidata da quel tizio con l'impermeabile mi stava seguendo. Provai non poco disagio quando mi accorsi, attraverso lo specchietto retrovisore della mia vettura, che quell'uomo aveva gli occhi azzurri...sembrava...no, non era possibile...probabilmente avevo le traveggole. Preferii lasciar perdere e proseguire lungo la stradina per la foresta. Quando arrivai ad un bivio, intrapresi la strada di destra come indicato sulla mappa, mentre l'auto che mi seguiva svoltò a sinistra per poi perdersi nell'oscurità. Trovai infine un cancello. Ero arrivata al Castello Belli. Per un attimo ebbi un senso di dejà vu, cosa che mi parve senza alcun significato...perchè mi era così familiare questo edificio?
,
Scesi dalla macchina con Hewie sempre al mio fianco ed aprii il cancello. Vidi una fontana e delle scale, ma, mentre stavo per salire verso la porta situata alla cima, mi accorsi che c'era...un gigante deforme! Cercai di trattenere il respiro, ma lui si girò lentamente accorgendosi della mia presenza. Rimasi immobile sperando di non fare qualche passo falso. Anche lui restò per qualche tempo immobile...per poi fare un inchino. Ringraziai il cielo per questo, anche se non comprendevo il senso di quel gesto. Lo vidi andarsene...i suoi modi di fare sembravano quasi come quelli di un bambino, con quei suoi grandi occhi scuri. Arrivai alla cima delle scale e aprii la porta, che conduceva ad una camera da letto, forse per ospiti. Per terra trovai una chiave con un simbolo: rappresentava il pianeta Saturno. Dopo averla raccolta notai tre diversi dipinti...in uno dei tre era raffigurato un signore anziano...possibile che fosse lui mio nonno?

-------------------------------------------------------------------------

Karena Rosenkreutz
Età: 35 anni
Segni particolari:ha i capelli castani, porta gli occhiali anche se preferisce le lenti a contatto e nel tempo libero dipinge.
Occupazione: Responsabile turistica del museo d'arte di Basilea, ma segretamente fa parte dell'Ordine della Rosa Crucis.

Karena è la figlia di Heinrich Rosenkreutz, un nobile tedesco che attualmente vive a Monaco di Baviera. Entrambi fanno parte dell'Ordine di Rosa Crucis, fondato molti anni prima da Christian Rosenkreutz, il loro antenato. Sembra che l'alchimista Aureolus Belli, noto per le sue malsane idee sulla vita eterna, avesse fatto parte di quell'Ordine e lo avesse fondato assieme a Christian Rosenkreutz, ma in seguito lo abbandonò per proseguire la sua opera in incognito. Pur sapendo che Fiona è una Belli, Karena decide di tenere nascosta la verità su di lei e su Aureolus Belli. Sa degli incubi della sua amica, per cui decide di continuare a tenerla d'occhio. Ha appena scoperto che l'alchimista è ancora vivo, da qualche parte, ed è decisa a trovarlo per poi portarlo alla Sede dell'Ordine per avere più informazioni su di lui. Anche se non sa ancora che dovrà prima avere a che fare con una vecchia conoscenza...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Haunting Ground / Vai alla pagina dell'autore: La_Morg