Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: yohandanna    30/05/2012    3 recensioni
è una mia rivisitazione della serie televisiva di shaman king, Combinandola con il manga. ho cambieto alcuni episodi accentrando il rapporto tra Yoh ed anna.
ps finalmente sono riuscito a rendere il testo leggibile
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL BALLO    I duri allenamenti d

Ecco qua il nuovo capitolo (o dovrei dire vecchio visto ke è già stato pubblicato e probabilmente letto) ma ho apportato delle piccole, ma credo importanti modifiche. Buona lettura!!!





I duri allenamenti di anna, che restavano segreti al resto del gruppo, fecero volare i restanti due mesi prima dell'inizio del torneo...
goldva: ""oggi sono chiuse le iscrizioni per partecipare allo shaman fight. infatti, la strada che attraversa lo spirit king è ormai chiusa, ma tutte le squadre hanno ancora tutt'oggi per iscriversi"" disse dall'altoparlante presente nelle piazze di Dobie Village
ci fu una piccola esultazione da parte degli sciamani appena arrivati a dobie village.
goldva: ""domani i partecipanti saranno trasferiti in un diverso luogo dove si terranno i combattimenti, ma stasera vi sarà una festa di gala nel "dobie palace". i nostri negozi di abiti sono già predisposti ad accontentare tutti voi""
tamao: - che bello! una festa di gala -
anna: - è un'altro modo per spillare i soldi ai partecipanti -
ren: - si è così. io non ci andrò -
goldva: ""ah dimenticavo. sia gli abiti da cerimonia che la partecipazione sono obbligatorie. i biglietti li potete comprare in qualunque negozio di dobie village, è per volere del Grande Spirito""
anna: -c'è da dire che sono furbi, anche se non credevo arrivassero a svendere così il grande spirito -
yoh: - allora ren non ci andrai? - disse col suo solito sorriso a trentadue denti.
ren: - ti piacerebbe vero? così ti sentiresti tranquillo -
horo: - allora non ci resta che trovare delle ragazze -  disse appoggiando un braccio sulla spalla di ren.
ren: - che assurdità, io non ho intenzione di trovarmi nessuna - Disse spostando il braccio di horo horo.
horo: - sei davvero asociale ren -
piri: - horo noi due andiamo insieme vero? - disse aggrappandosi al suo braccio.
horo: - non ho intenzione di andarci con mia sorella -
pili: - fai come vuoi, tanto non troverai nessuna che verrà con te - disse malignamente.
yoh: - allora a che ora vengo a prenderti? -  disse ad anna.
anna: - cosa ti fa pensare che voglia venire con te? -
yoh: - hai ragione... vuoi farmi l'onore di farmi da dama per la festa di stasera? -
anna: -...- fece finta di pensarci.
anna: - ... ok puoi passare alle otto - disse con un mezzo sorriso.
tamao sembrava un poco triste. forse sperava, inutilmente, in un rifiuto di anna.
tamao: - manta noi ci andiamo insieme? - disse rivolgendosi al piccoletto, cercando di non far notare la sua delusione di prima.
manta: - certo ti passo a prendere anche io alle otto, ok? -
tamao: - ok! - disse sorridendo.
manta: "però non mi fa piacere fare il ripiego" pensò tristemente.
jun: - ren tu mi accompagnerai? -
ren: - ho già detto che sarei andato da solo... fatti accompagnare da lee pai long...... ma comunque voi non partecipate allo S.F. perchè venite - e mentre lo diceva la sua cresta si allungava..
jun: - allora pai long...- disse come se non avesse sentito la seconda parte del discorso di Ren
lee: - sarà un onore - interruppe jun.
manta: - ryu tu con chi ci andrai? -
ryu: - io lo chiederò ad elly... la mia futura shaman queen - disse con gli occhi a cuoricino.
manta: - e tu chocolove? -
choco: - io non ho nessuna - disse sconfortato.
jun: - bene ragazze andiamo a fare shopping prima che finiscano tutto nei negozi - ignorando il povero chocolove.
manta: - dobbiamo andare anche noi altrimenti non troveremo neppure uno smoking -
così i due gruppi si separarono.


La sera arrivò velocemente. elly aveva accettato l'invito di ryu (perchè non aveva trovato nessun altro, a suo dire), e i vestiti non furono affatto un problema.
nella stanza delle ragazze...
tamao: - strano che non abbiamo trovato problemi con i vestiti - disse alle altre.
anna: - non c'è da stupirsi. chissà da quanto tempo stavano aspettando questo giorno - disse mentre finiva di mettersi i guanti.
jun:  - nonostante questa festa sia stata organizzata solo per fare soldi è comunque stata una decisione molto carina -
anna: - io sono pronta... vabbè abbiamo ancora una mezz'oretta, sono solo le otto -
pili: - ma alle otto abbiamo l'appuntamento con i ragazzi -
anna: - appunto abbiamo ancora una mezzoretta - disse malignamente.
jun: - è giusto farli aspettare, ma anna secondo me tu non sei ancora pronta -
anna: - non direi - disse guardandosi bene.
jun: - ti manca il trucco -
anna: - non mi piace truccarmi -
jun:  - vi truccherò un poco, a tutte voi - disse cominciando a truccare anna.
jun: - non troppo trucco altrimenti sembreremmo delle prostitute, ne troppo poco altrimenti sembreremmo delle bambine -
circa mezz'ora dopo, in salotto...
ren: - ma perchè ci mettono tanto?- disse quasi irritato.
ryu: - loro ci mettono tanto per fersi belle per noi... non dovremmo innervosirci -
ren: - e chi le obbliga! - disse ancora più irato.
manta: - dai ren non ti innervosire sono già dieci minuti che è salita elly, quindi vedrai che scenderanno a breve -
infatti, le supposizioni di manta erano fodate. dopo pochi minuti le ragazze scesero e con la loro bellezza giustificarono il ritardo,
erano tutte stupende.
jun aveva un vestito molto elegante ma sempre sullo stile cinese (che comunque le stava benissimo) di colore blu e nero, stretto in vita che le faceva risaltare i fianchi e con uno di quegli spacchi sulla gamba sinistra, molto sexy.
anna aveva un vestito lungo e rosso, con una bella scollatura che metteva in risalto la collana regalatagli da yoh. Il suo vestito gli arrivava quasi alle ginocchia ed inoltre aveva i guanti, neri, in seta, stile dark lady.
anche tamao aveva un vestito lungo, ma era meno scollato (quasi per nulla) ed inoltre era di rosa antico (almeno si abbinava ai suoi capelli).
pilika, invece, aveva un top (che metteva in risalto il suo ancora piccolo) nero con sopra uno spolverino bianco, un pantalone anch'esso nero, era sportiva ed elegante allo stesso tempo.
elly aveva un vestito molto classico: intero lungo, beje (spero si scrivi così) e poco scollato.
ed infine eliza indossava un abito bianco e lungo, molto elegante con un pò di merletti. Proprio cio che ci si aspetterebbe da una donna sposata
gli abiti dei ragazzi erano quasi tutti uguali: smoking (xhi bianco e chi nero) camicia, pantaloni classici e cravatta (tranne chocolove che aveva il frack).
ren: "si alla fine valeva la pena aspettare" pensò.
horo: - sorellina sei stupenda. permetti che ti faccia da cavalliere? - disse porgendole il braccio.
pili: - scusa fratellone, ma io ho trovato un altro cavalliere - e sotto lo sguardo stupito di horo horo tese la mano a ren.
ren senza fiatare le porse il braccio, facendo restare di stucco tutti i presenti.

Poco dopo le coppie arrivarono dobie palace (gli unici non accoppiati erano horo horo e chocolove, nel gruppo)...
la sala era stupenda i lampadari di cristallo davano dei bellissimi giochi di luce all'immensa sala, dove al centro c'erano moltissime coppie già intente a ballare musiche lente.
yoh: - certo che questa volta hanno fatto tutto al meglio -
manta: - già sono stati molto bravi. abbiamo speso bene i soldi -
anna: - peccato che, a parte il banchetto e la musica, tutto è creato col furyoku -
manta: - dovevo immaginarmelo (=_=) - disse deluso.
tamao: - però è tutto bellissimo -
ryu: - brava tamao tieni alta l'atmosfera - disse sorridendo.
ren: - pilika.... ti va di....-
pili: - si - disse sorridendo, facendo arrossire a ren.
yoh:  - anna e a te? -  disse speranzoso.
anna: - si mi andrebbe proprio un pò di ponch - disse crudelmente.
yoh: - ok, vengo subito - disse scoraggiato
anna: - dopo il ponch balleremo -

Intanto tra gli x-laws...
marco: - non mi piace che si costringa a venire -
jeanne: - a me fa piacere essere venuta. vedo molte persone felici -
- e poi marco se non ti va bene te ne puoi anche andare. tanto per te è inutile partecipare - disse hao comparendogli alle spalle.
marco: - come ti permetti? - disse preparandosi ad attaccare.
jeanne: - fermo marco. non siamo qui per combattere -
hao: - ben detto. siamo qui per ballare... quindi mi permetti questo ballo? - disse porgendo la mano alla ragazza, facendo anche un piccolo inchino.
marco: - NON TI... -
jeanne:  - si - disse inchinandosi anche lei.
jeanne: - marco qualunque cosa accadda non ti intromettere -
marco: - ma... come vuole - disse rassegnato
Così due cominciarono a ballare...
hao: - ti diverti? - disse col suo solito sorriso.
jeanne: - prima si -
hao: - mi vuoi forse dire che non ti fa piacere stare con me? - disse fingendo delusione.
jeanne: - e ti risulta strano? -
hao diede un'impercettibile occhiata poco distante da lui e con i suoi poteri psichici attirò su di se l'attenzione di una persona.
hao: - si mi sembra molto strano - disse stringendola forte a se. questo gesto creò un piccolissimo gemito alla ragazza.
hao: - ho sempre ragione - e le diede un appassionante bacio sulle labbra (sotto lo sguardo degli x-laws) non ricambiato, in apparenza.
hao: - grazie del ballo - sorrise allontanandosi, dopo il bacio.

La serata si concluse senza ulteriori sorprese, ed intorno a mezzanotte e trenta tutti gli sciamani erano nei proprio alloggi.
tutti gli sciamani furono vinti dalla sranchezza e dormivano nei loro letti. tutti tranne una ragazza che guardava le stelle dal balconcino della propria stanza.
- mi sembri pensierosa - disse un ragazzo dai lunghi capelli castani comparendole davanti.
anna: - mi piace ammirare il cielo. ora vattene - disse restando calma.
hao: - sei gelosa di jeanne? sai che per me ci sei solo tu -
anna: - stupido non mi interessi - disse sempre calma.
hao: - sarà, comunque io volevo farti capire cosa si prova a vedere la persona amata tra le braccia altrui -
anna: - e come l'avrei dovuto capire? -
hao: - puoi dire quello che vuoi, ma non puoi negare che mi guardavi - disse con un sorriso furbo.
anna: - mi hai distratta da yoh con i tuoi poteri - rispose ancora una tranquillità graciale.
hao: - si è vero - sorrise e si portò una mano dietro la testa.
anna sbuffò.
hao: - comunque volevo solo dirti che sono stanco di questa situazione, quindi o dici tutto a yoh oppure lo farò io -
anna: - cosa? ma non era nei patti - disse nervosa
hao: - non mi interessa. tanto se ti ama davvero accetterà la verità, no? -
anna si morse le labbra in segno di rabbia.
hao: - comunque avrai un pò di tempo, ma non ti dirò quanto. sappi solo che la mia pazienza sta arrivando al limite - detto ciò scomparve con una piccola fiammata rossa.
anna: - maledetto hao - disse sconsolata.
 

To be continued......

Anticipazioni Del cap 15:

LE SEMIFINALI!!!
 

- Cari concorrenti voi che vi siete presentati qui siete i migliori shamani del mondo, e per questo che siete stati riuniti a dobie village e poi portati qui - goldva tossì un poco per schiarirsi la voce e continuò - come ben sapete dovrete combatte in squadre di tre persone, ma quello che ancora non sapete è che saranno gare ad eliminazione diretta 3vs3. le regole sono le stesse delle eliminatorie, cioè perde la squadra che o si arrende, o non è capace (o esaurisce il furyoku) di stare in oversoul per qualsiasi motivo. se anche un concorrente è in oversoul allora si può continuare (ammenochè non si arrenda) - goldva fece un'altra piccola pausa forse in attesa di qualche domanda - per volere dello spirit king siete 64 squadre per 23 concorrenti (per una squadra c'è stata un'eccezione per volere del G.S.). come potrete vedere nella tabella all'ingresso le squadre sono state divise in 4 gironi e le vincitrici di questi quattro gironi avranno il diritto di andare alle finali. questo è tutto LO SHAMAN FIGHT FINALMENTE RICOMINCIA!!!!!.- Disse Goldva - che il Grande Spirito sia con ognuno di voi - e staccò il contatto.

lo so è uno schifo di anticipazione, ma ritengo che, anche se sarà breve ne varrà la pena leggerlo.

 

ps: se c'è qualcuno che ancora segue questa fiction me lo faccia sapere perchè sennò non la continuo (ç_ç)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: yohandanna