Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: H A Z Z A    31/05/2012    0 recensioni
Lei&Lui;
Noi;
Bhè se siete in questa sezione Lui lo conoscete sicuramente Lei la conoscerete;
Certe volte la storia di un estate non deve per forza finire a settembre;
Questa è la mia prima fanficton, ci pensavo già da un po' ma non pensavo che avrei avuto il coraggio di pubblicarla; Spero vi piaccia ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui ,tutto il cast di the vampire diaries , a ridere a una delle solite battute di Trevino. Eravamo in un bellissimo ristorante, Nina e Kath avevano davvero un gusto impeccabile. Il cibo era squisito e la compagnia ottima, era davvero bello stare lì.. soprattutto se ci aggiungi, che davanti a te hai due occhi da mozzarti il fiato.
 
“Non credo di aver mai mangiato così tanto” disse Paul toccandosi la pancia. “ E ci credo oltre a mangiare tutta quella roba che hai chiesto hai mangiato anche tutto quello che ho sciato” intervenne Nina facendo ridere tutti, ma aveva assolutamente ragione Paul aveva mangiato come un che non mangia da mesi, non so come abbia fatto. “ Era un peccato lasciare tutta quella roba che hai lasciato, adesso manca solo il dolce” “ Stai scherzando spero” disse Candice. “ Assolutamente no, andiamo sul terrazzo hanno detto che c’ è un buffè di dolci.”
Presi un tiramisù e andai a sedermi su una panca che si affacciava al mare.
“ Dovresti sentirti in colpa hai preso l’ ultima fetta di tiramisù che tra l’altro volevo io…” “ Caro Som dovresti sentirti in colpa tu, io non ho ancora ricevutole mie caramelle..”  “ Facevi sul serio?” disse ridendo e sedendosi affianco a me. “ Io non scherzo mai sulle caramelle” “ Okey allora domani ti porterò a comprare queste caramelle ,però adesso fammi mangiare un po’ di questo tiramisù.” Disse prendendosi il mio piatto da mano e iniziando a mangiare, inquel momento mi squillo il cellulare lo presi della borsa e quasi mi venne un colpo era.. 
" Ei tutto okey sembra che hai appena visto un fantasma ,è successo qualcosa?" non riuscivo a pensare lucidamente sapevo solo che da un momento all' altro sarei scoppiata a piangere, sentivo il mio cuore che veniva massacrato da tanti coltelli , mi girava la testa e mi sentivo le gambe molli solo per colpa sua, dovevo andare via.. " Vado a prendere un bicchiere d' acqua..." e mi alzai e andai dall' altra parte del balcone dove non c' era nessuno.
Dovevo calmarmi , forse Ian si starà chiedendo cosa mi è preso , ma non mi importa, non adesso almeno. In quel momento sentii scendere una lacrima e poi un ' altra e  un'  altra ancora. 
Non dovevo piangere, l' avevo promesso a me stessa, lui non doveva più farmi soffrire , mai più.
" Danielle!" sentii qualcuno chiamarmi, mi asciugai in fretta le lacrime sperando che il mascara non fosse colato feci un lungo respiro e mi girai " Ian.." si era preoccupato  per me.." Che ti è successo sei scappata così.. io non so .. sei hai bisogno di qualcosa io ci sono" io ci sono , io ci sono quella frase vagava nella mia mente facendomi dimenticare di tutto . " Grazie .."dissi con un filo di voce, non avevo neanche più  la forza di parlare. Dovevo pensare ad altre cose,  lui non doveva più entrare nella mia vita , non glielo dovevo permettere.. " Hai una macchia sulla camicia..." " Cosa ?" mi chiese confuso " Forse ti sei sporcato prima quando mangiavi il tiramisù .... vieni andiamo a metterci un pò d' acqua prima che non si tolga più.." si guado la camicia e così andammo in bagno. Bagnai un fazzolettino con un pò d' acqua è l' ho misi sulla macchia... eravamo così vicini e non avevo la forza di alzare lo sguardo, anche per ciò che era accaduto prima." Danielle" non alzai lo sguardo dissi semplicemente " Si?"  vedendo che continuavo a pulire la sua camicia prese il mio mento e lo alzo in modo che i nostri occhi si scontrassero , Blu contro Blu . "Sicura di stare bene? " disse a pochi centimetri dalle mie labbra, da cosí vicino riuscivo a sentire il suo profumo che mi faceva girare la testa ."Ian è tutto okey non so neanche io cosa mi è preso ,davvero. "mi guardo dritto negli occhi , in quel momento avrei tanto voluto annullare le distanze che c' erano fra di noi e credo che anche lui la pensasse allo stesso modo visto che si faceva sempre più vicino e quando stavo per sentire le sue labbra sulle mie, qualcuno apri la porta.
Era una donna mezza ubriaca che corse in bagno per vomitare. Non riuscivo più a parlare stavo morendo dall' imbarazzo ma fortunatamente Ian riuscì a sdrammatizzare il tutto" Forse è meglio che andiamo non vorrei fare la stessa  fine" " Beh se per questo neanche io, avviso gli altri che ce ne andiamo..?" dovevo stare almeno qualche minuto da sola prima di rimanere in macchina da sola con Ian. " Si certo, ti aspetto nel parcheggio" 
 
Pov. Ian 
Non ho mai odiato così tanto una donna ubriaca. Cavolo!
No so se baciare Danielle sarebbe stata una cosa giusta o no , sapevo solo che in quel momento la volevo.
Quando l' ho vista scappare via ,mi sono sentito in dovere  di sapere come stava e quando l' ho vista con le lacrime agli occhi, anche se ho fatto finta di nulla, mi sono sentito male anche io, non so perchè stava così ,sapevo solo che chiunque l' avesse fatta piangere meritava una faccia spaccata, come le si può far del male? Io quando la vedo  e come se vedessi un piccolo angelo da proteggere. Danielle ormai mi è completamente entrata dentro, però è tutto così sbagliato , lei è così piccola e sicuramente non vorrebbe avere un relazione, a quell' età le persone si vogliono divertire, ma nulla mi impedirà di proteggerla. 
 
Ero arrivato nel parcheggio e la stavo aspettando dopo qualche minuto la vidi nel vialetto che portava al mio suv. 
" Probabilmente non sarò la ragazza più sexy del mondo ma queste scarpe mi stanno uccidendo" e così si tolse quei tacchi altissimi " Fa come vuoi , tanto sei sexy comunque.." ed era vero, sono convinto che anche con un una busta di plastica sarebbe stupenda. " Ah ah ! Davvero divertente." disse salendo in macchina, le chiusi la portiera da vero gentiluomo e andai al posto del guidatore. " Togli i piedi dal mio cruscotto" " Oh! Ti prego pensa a guidare e non a me .." avrei pensato a guidare se i piedi stessero al loro posto e non perché sono uno che crede che la propria macchia sia sacra e intoccabile , ma perché così le sue gambe era ancora più scoperte.. e questo sicuramente mi distraeva dalla guida. " Tra un pò farò diciotto anni potresti insegnarmi a guidare " non sarebbe stata una cattiva idea ma questa volta l' avrei costretta a mettersi un pantalone ! " Solo se togli i piedi da mio cruscotto!" " E va bene!" e finalmente potevo guidare. " Tra quanto è il tuo complenno?" chiesi curioso  forse sarebbe stato carino se tutti quelli del cast gli avessimo fatto una festa a sorpresa. " Sei ansioso di farmi lezioni di guida?.. Comunque è il 16 luglio tra una decina di giorni" disse ritornando a mettere i piedi sul cruscotto, basta mi arrendo, tanto eravamo arrivati.
 
Scesi dall' auto ci avviamo verso le nostre stanze che si trovavano una di fronte all’ altra. “ Allora a domani Somerhalder” disse mentre stava chiudendo la porta ma la fermai.. “ Aspetta!” riapri di nuovo la porta e mi guardo confusa “ Che c’è ?” “ Mi sono dimenticato una cosa” casa stavo facendo?? Dovevo fermarmi adesso, eppure.. Mi avvicinai a lei alzai il suo mento e poggiai le mie labbra sulle sue, un semplice contatto, uno sfiorarsi di labbra, le sue erano così calde e soffici , appoggia le mie mani sui suoi fianchi e la strinsi a me ,petto contro petto, labbra contro labbra ,avrei tanto approfondire quel bacio ma.. “ Questo, Buona notte Danielle”.Lei non mi rispose probabilmente era sconvolta da quello che avevo appena fatto , ma non poteva di certo immaginare di quanto fossi sconvolto io per quello che avevo fatto, era tutto sbagliato, ma ne avevo un assurdo bisogno.
“Buona notte Som” sussurrò.
Quella notte non avrei sicuramente dormito.



Salve!
Non vi annoierò con le mie note ..volevo solo dirvi che mi farebbe piacere ricevere qualche recensione con le vostre opinioni soprattutto adesso che non so se continuare questa storia o sospenderal per un pò... Comunque rigrazio le persone che seguno questa storia che l' hanno inserita nelle preferite/ricordate/seguite e le persone che recensiscono. Grazie 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: H A Z Z A