Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    01/06/2012    2 recensioni
Tra Tony e Pepper c'è un feeling particolare... Ma se lei decidesse che è arrivato il momento di trovarsi un uomo con cui sistemarsi?
Allora Tony dovrebbe darsi da fare per (ri)conquistarla!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harold 'Happy' Hogan, James 'Rhodey' Rhodes, Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jaden Hughes se ne sta placidamente sdraiato sul letto, in una totale pace dei sensi. Lo stesso non si può dire di Pepper, rinchiusa nella doccia da oltre un' ora a maledirsi e ad incolparsi. Si sente una traditrice, un'adultera.
- Amore, tutto bene lì dentro?-
Si accerta l'uomo ad un certo punto, decidendo di alzarsi.
Pepper sospira, passandosi le mani sul viso.
- Sì, ho... Ho quasi finito.-Assicura, chiudendo il getto di acqua calda.
- Pepper! E' in casa? Ho telefonato all'ospedale e a sua madre... Non che sia servito a qualcosa... Ma comunque... Deve per forza essere qui se non le è succ...-
Tony Stark entra nell'abitazione della donna, usando la chiave donatagli per sicurezza, in caso di emergenza. E quella, per Tony, è un'emergenza. La comparsa di Jaden sulla soglia della porta della camera da letto fa però ammutolire il miliardario.
- Signor Stark! Come si permette di entrare nella casa di una sua dipendente in questo modo?? -
Inizia a driprenderlo l'egittologo, non facendo in tempo ad aggiungere un'altra parola che già Tony è di fronte a lui, con un'aria a dir poco minacciosa.
-Tony, è lei...?-
Si accerta la donna, arrossendo all'istante al sentire quella voce. Esce di fretta dalla doccia, indossando il suo accappatoio verde mela e correndo dai due uomini, che stanno litigando in maniera alquanto accesa.
- Smettetela! Vi prego! Tony, mi dispiace! Non mi sono resa conto dell'ora e...-
- Non devi scusarti con lui! Non le merita le tue scuse!-
La interrompe Jaden, fissando Stark con uno sguardo truce.
Tony, al vedere Pepper arrivare in accappatoio, pare scattare come una molla, sferrando un pugno allo stomaco del fidanzato dell'assistente.
- TONY! Se ne vada fuori da casa mia!!-
Sbotta la donna, sgranando gli occhi. L'ultima cosa che vuole è uno scontro simile per causa sua.
Jaden incassa, respirando a fatica, piegato in due dal dolore.
- Non si preoccupi! Ho già visto abbastanza! Se entro venti minuti non sarà sul pianerottolo di casa mia, le conviene non presentarsi più direttamente! Sarà licenziata all'istante!-
La informa Tony, uscendo iracondo dalla casa. Sa che la sua reazione è stata spropositata e che dovrà delle scuse ad entrambi... Al diavolo le scuse! L'esperto di mummie se l'è meritato! Magari si scuserà solo con Pepper. Con lei deve scusarsi. Deve scusarsi di non aver agito prima.
Serra gli occhi, stringendo la presa sul volante. Vorrebbe far esplodere tutto. Ma quel poco di buon senso che gli è rimasto glielo impedisce. Non gli rimane che incassare la sconfitta e tornarsene a casa. Dopotutto però, questa è stata solo la prima battaglia. La guerra non è ancora finita.
- Se ti ripresenti a casa di quello, è finita tra di noi! Finita! Chiaro?? Non puoi lavorare per quel pazzo megalomane!!-
La voce di Jaden rimbomba rabbiosa per tutta l'abitazione.
- Jaden, vattene anche tu. Ti prego. Non voglio discutere ora.-
Sibila Pepper, ad occhi socchiusi. Non si è spostata di un singolo millimetro da quando Tony è uscito.
- Mi stai cacciando?? E' lui il bastardo, non io!!-Sembra ringhiare l'altro, fuori di sè.
- Tu non sei migliore di lui!! E sì, ti sto cacciando!! Devo andare al lavoro e non voglio che tu stia qui senza di me!!-
L'uomo rimane come interdetto per qualche istante. Non l'ha mai vista così arrabbiata. Non la sua perfetta Virginia.
- Quindi scegli lui..? Ne sei ancora innamorata per caso, Virginia? O dovrei chiamarti Pepper, come fa lui?-
Le parole dell'uomo risultano più affilate di una lama alle orecchie della donna, che intanto si sta rivestendo. Si volta di scatto verso di lui.
- Che.. Che stai dicendo..?-
Sussurra, quasi sconvolta. Non ammette neanche a se stessa di amare Tony, quindi come può lui chiedere se lei sia ancora innamorata...?
- Tua madre mi ha detto tutto.-
- Mia madre è una gran bugiarda che si diverte a parlare male di me come mio padre. Non c'è mai stato assolutamente nulla tra di noi e mai ci sarà. Se vuoi lasciarmi, fa' pure. Io devo andare.-
Pepper si sistema i capelli, prima di scortare freddamente alla porta Jaden, che resta spiazzato dalle sue parole.
Dopo un quarto d'ora, la ragazza è nel laboratorio di Tony Stark.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark