Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    20/12/2006    2 recensioni
Cosa accadrebbe se un tizio con manie di grandezza riuscisse ad aprire un passaggio verso l'era Sengoku? E se per puro caso uno swepeer pervertito e la sua socia lo oltrepassassero? E se la stessa cosa accadesse anche a un sergente fissato di roba militare e a una studentessa dalla memoria geneticamente ultra sviluppata? Di certo se ne vedrebbero delle belle… Soprattutto se lo sweeper si chiama Ryo Saeba e la sua socia Kaori Makimura e se il sergente risponde al nome di Sosuke Sagara e la studentessa è Kaname Chidori. In questo crossover tra Inuyasha, City Hunter e Full metal panic i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare un uomo che come al solito ha manie di grandezza e che, per poter conquistare il mondo, stringerà un’alleanza con i demoni dell’era Sengoku.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Capitolo 9 “La dea”

Mentre i nostri eroi si rilassavano da un’altra parte una donna stava camminando per i corridoi del palazzo del suo signore.

“Quello sciocco umano non è più tornato. Qualche demone deve averlo eliminato. Chissà come reagirà Naraku quando glielo dirò?”pensava Kagura mentre si dirigeva verso la stanza dove si trovava il demone.

Una volta arrivata Naraku le disse di entrare e ascoltò quello che la donna aveva da dire poi si mise a ridere.

“E’ andato tutto secondo i miei piani. Quello scocciatore ha radunato un bel po’ di demoni prima di essere eliminato ma finalmente non è più tra i piedi.”

“Immaginavo che voleste che qualcuno lo eliminasse considerando che mi avete detto di mandarlo da solo a trattare con i demoni tuttavia pensavo che lo avrebbero eliminato prima. Ha resistito per tre giorni prima di farsi uccidere.”disse la donna.

“Ha avuto solo fortuna. Ora che è morto posso sfruttare quei demoni per i miei scopi.”disse Naraku.

“Posso sapere cosa avete intenzione di fare?”chiese Kagura sorprendendosi del suo coraggio nel chiedere al demone quali fossero i suoi piani.

“Lo saprai a tempo debito. Ora vattene. Lasciami solo.”disse l’uomo alla donna che uscì senza aprire bocca.

Naraku stava progettando un altro dei suoi malvagi piani e Kagura lo aveva capito. Ora doveva solo cercare di saperne di più.

Il demone, mentre Kagura se ne andava, pensava al piano che aveva in mente e che avrebbe decretato la fine del mondo come lo conoscevano tutti tuttavia non poteva sapere che Victor era tutt’altro che morto. Infatti il caro Victor si stava allenando per controllare i suoi nuovi poteri e stava facendo passi da gigante.

“Ancora uno o due giorni e poi sarò pronto per distruggere Naraku e per diventare il signore del mondo intero.”pensò Victor.

Ora che abbiamo visto che cosa stavano facendo i cattivi di turno diamo un’occhiata a quello che stanno facendo gli altri.

Koga e i suoi lupi, insieme agli inseparabili Ginta e Hakkaku si stava dirigendo nella stessa direzione di Inuyasha & Co. per scoprire qualcosa di più sui demoni che si erano radunati.

Sesshoumaru, seguito da Rin e dal fedele Jaken (quando lo sento parlare non riesco a non pensare di avere davanti un mostriciattolo verde con la stessa voce di puffo tontolone, mi fa troppo ridere!ndA) si dirigeva anche lui nella medesima direzione di Koga e, mentre viaggiava, si compiaceva per la possibilità di rinfacciare a vita al fratello il fatto che era stato picchiato da delle insulse mocciose.

Le mocciose appena citate, insieme al piccolo Shippo, stavano facendo una delle riunioni del loro club in riva a un lago dove il gruppo si era fermato per poter pranzare.

Nel frattempo i due maniaci, l’uomo imbronciato e cupo che si crede sempre in guerra e il botolo ringhioso stavano mettendo a punto la loro tattica per riconquistare le ragazze e dopo una lunga discussione avevano deciso di fare leva sul fascino dell’eroe salvandole da qualche demone alla prima occasione.

Tra le riunioni e i piani per riconquistare le ragazze, i nostri eroi persero un bel po’ di tempo e qualcuno non tardò nel farlo notare.

“Muoviamoci abbiamo perso fin troppo tempo qui. Dobbiamo raggiungere quei demoni e trovare Naraku!”disse Inuyasha senza rendersi conto che avrebbe potuto provocare le ire del Sesshoumaru fan club tuttavia non gli successe nulla. Le ragazze dovettero riconoscere che effettivamente avevano perso parecchio tempo così raccolsero le loro cose e si avvicinarono ai ragazzi per partire quando tutto il gruppo sentì una voce che diceva loro di aspettare.

Quando la voce parlò di nuovo i nostri eroi capirono che proveniva dal lago così si avvicinarono alla riva. Pochi istanti più tardi apparve una donna vestita di bianco con i capelli castani e gli occhi verdi.

Era sospesa sopra il lago e aveva un’espressione gentile. Sorrise e li guardò uno per uno.

Era una donna bellissima, sembrava quasi fosse fatta di luce. Nei suoi occhi non c’era alcuna traccia di malvagità, c’erano dolcezza e bontà però c’era anche un velo di malinconia che tutti i presenti notarono. Rimasero lì a contemplare la donna per vari minuti. Erano incantati da lei, vi basti pensare che nemmeno Ryo tentò di saltarle addosso. Infine la donna parlò.

“Il mio nome è Luce, un tempo ero la più potente dea del bene che proteggeva questo mondo poi mi scontrai con una dea del male e, per poterla annientare, utilizzai tutti i miei poteri e persi la vita.

Ora, tuttavia, sono qui davanti a voi come spirito. Un umano proveniente da un’altra epoca si è impossessato del medaglione e della spada della mia avversaria acquisendone tutti i poteri. Per questo motivo sono tornata e desidero chiedervi di distruggere l’umano poiché se nessuno lo sconfiggerà per il mondo sarà la fine. Chiedo a voi di compiere questa missione perché l’umano è legato al destino di molti di voi. Egli è colui che ha aperto i varchi che vi hanno portato qui e solo lui può farvi tornare indietro. Se lo sconfiggete le vostre probabilità di poter tornare a casa aumenteranno.”disse la dea.

“Mia signora, perdonatemi ma se il nostro nemico ha i poteri di una divinità come possiamo sperare di batterlo?”disse Miroku (per la serie visto che è una dea lasciamo parlare il monaco.ndA).

“Rimedieremo anche a questo. Dobbiamo raggiungere il tempio in cui io e l’altra dea ci siamo scontrate. Là troveremo quello che vi permetterà di annientare il vostro nemico.”disse Luce.

“Verrete con noi, mia dea?”disse il monaco.

“Sì, monaco Miroku. Verrò con voi. Gli dei mi hanno dato il potere necessario per riacquistare una consistenza corporea fino a quando la mia missione non sarà conclusa.”disse la donna sorridendo.

“Ne siamo onorati.”disse il monaco.

La dea si avvicinò alle sponde e salì sulla terraferma. L’abito che indossava si trasformò. La gonna lasciò il posto a un paio di pantaloni, la parte superiore del vestito diventò una semplice maglietta coperta da una giacca. La trasformazione sorprese tutti, era strano vedere una dea vestita con abiti che erano più simili a quelli dell’epoca di Kagome che a quelli dell’era Sengoku. La dea vedendo lo stupore sui loro volti rise e disse “Come spirito di una dea mi è stato permesso di viaggiare nel tempo. Preferisco di gran lunga vestirmi così se dobbiamo andare fino al tempio, sono molto più comodi dei vestiti di quest’epoca. Mi piacciono di più.”poi cominciò a incamminarsi.

“Forza, dobbiamo andare. Il tempio è a poco più di due giorni di cammino da qui. Dobbiamo muoverci e un ultima cosa datemi del tu. Se dobbiamo viaggiare insieme tanto vale fare amicizia, non trovate?”disse la dea mentre camminava seguita dagli altri che non erano riusciti a trattenersi vedendo il comportamento di quella ragazza ed si erano messi a ridere.

I nostri eroi avevano trovato un nuovo membro per il loro gruppo ma non sapevano quanto la dea sarebbe rimasta con loro e non avevano idea di che cosa sarebbe accaduto una volta arrivati al tempio. Nonostante queste piccole preoccupazioni i nostri eroi si sentivano rallegrati dal fatto che con loro ci fosse una dea che con la sua sola presenza infondeva loro coraggio e felicità così il viaggio proseguiva.

Che cosa ve ne pare di questo capitolo? Recensite!

Grazie mille a Wolverina per aver commentato il capitolo precedente. Sono felice di aver trovato un'altra fan di Sesshoumaru!

Vi avviso già ora che fino alla fine delle vacanza di Natale non potrò inserire nessun capitolo ma non temete dal 9 gennaio ricomincerò a inserire la storia perciò già adesso vi auguro buon Natale e felice anno nuovo!

Baci Sarachan89!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89