Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Val__    02/06/2012    1 recensioni
[Attenzione: Una sorta di Missing Moment di "Sweet Revenge" su (per chi li conosce) MackenzieXRori. Non è necessario leggere anche la storia da cui è preso per seguire questa qui, questi saranno mini capitoli, ma spero siano comunque carini da leggere, buona lettura!]
Mackenzie non era mai stato un bambino socievole, il suo carattere era terribile, sembrava ostile nei confronti di chiunque gli si avvicinasse e ogni giorno era in lite con qualcuno. [...]
Quel giorno si era ripetuta la stessa scena di tutti i giorni, la mamma di Zie se ne era andata e lui disperato stava correndo fuori sperando di riuscire a fare in tempo e riprenderle la mano per farle vedere che era ancora lì e non voleva che se ne andasse.[...] Nessuno si era accorto del suo appartarsi in un tentativo di sfogo. Nessuno, tranne un piccoletto dalla testolina rossa che, circondato dagli amichetti, stava giocando tranquillo fino al momento in cui una minuta sagoma gli era passata affianco correndo, le lacrime che gli rigavano il volto.
Fa parte della serie Sweet Treats and Romance (ma non è necessario aver letto anche gli altri componenti della serie)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sweet Treats and Romance'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: Questo capitolo è ambientato sette anni dopo il primo (dove ne avevano cinque) spero vi piaccia!
Buona lettura <3



Sunlight





Capitolo 2 :


Negli abbracci sono nascoste tutte le parole più belle del mondo, tipo: “sono qui”,
“non ti preoccupare”,
“tutto passa”.

7 anni dopo

Il campanello di casa continuava a suonare costantemente, cosa c’era di strano? …Erano le due di notte e quel fottutissimo campanello continuava a trillare senza sosta, verso l’infinito ed oltre.

< Rooooriii! Porta… ti prego! > si lamentò Olive invocando il figlio dalla camera da letto, per farlo andare ad aprire < Ma perché io! > mugolò alzandosi dal letto e dirigendosi a passi pesanti verso la porta, con una faccia incazzosa e stanchissima. Aprì la porta e… PUFF! Tutta la rabbia per l’essere svegliato e l’irritazione erano svanite nel nulla, sostituite da sorpresa e una sensazione allarmante, mentre il suo viso si era addolcito più che mai nel vedere il migliore amico Mackenzie, ma non il solito Mackenzie: il suo viso era corrucciato e gli occhi lucidi davano l’impressione che stesse per piangere da un momento all’altro < s-scusate l’ora… p-p-posso entrare, per favore… > sembrava quasi una supplica, persino la voce spezzata e balbettante lo facevano credere < Zie? Cosa succede? > chiese Rori facendolo entrare trascinandolo per la spalle per fargli coraggio ed abbracciandolo dopo averlo fatto sedere sul divano < papà sta litigando con la mamma… ho avuto paura e sono scappato via… non voglio che si separino… > sussurrò stringendosi a Rori che continuava a passare piccole carezze sulla schiena dell’amico < Tranquillo… non-non piangere > cercò di calmarlo Rori, appoggiando la fronte alla sua e notando piccole lacrime calde sulle guance dell’altro si era ancor di più corrucciato, nel tentativo (palesemente fallito) di non cedere ai piagnistei < Dai, vieni qui! Lo so, è una cosa triste, ma continueranno a volerti tanto, tanto bene, anche se loro non andranno d’accordo, spiace anche a me, ma non è una cosa che possiamo decidere noi, a volte anche i grandi fanno cose stupide, che feriscono persino noi che gli stiamo intorno, ma dobbiamo essere forti, fortissimi, piangere non risolverà le cose, li farà sentire in colpa e per loro sarà ancora più difficile di quanto immagini sia, non credi? Ora andiamo a sciacquarci il viso, poi voglio che mi fai un bellissimo sorriso, di quelli che mi fai sempre, e poi vieni a nanna con me, ti va? > spiegò tranquillo, Mackenzie annuì un poco incerto per poi alzarsi dal divano con la mano stretta a quella del suo migliore amico.
Il cuore gli batteva forte, era questo che gli succedeva quando stava con Rori, era sempre stato così per quel che ricordasse, si sentiva come malato, come se avesse la febbre: sentiva caldo, mooolto caldo, le orecchie gli diventavano rosse e le guance prendevano fuoco, era frustrante non sapere quello che gli accadeva. Tutto quello di cui era consapevole era che quella sensazione, che provava sin dalla prima volta che l’amico gli si era avvicinato, era piacevole, lo faceva star bene come non mai e non si sarebbe mai stancato di provarla.

Una volta arrivati in bagno, camminando in punta di piedi, nonostante ormai fossero sicuri di aver svegliato sia Olive che il piccolo Demien, il fratellino di quattro anni più piccolo di Rori, Zie si sciacquo il viso e, come previsto dei piccoli passettini che attirarono la loro attenzione, segnalarono la presenza di Demi che tutto assonnato ed arruffato si affacciò dal corridoio farfugliando < Zie… ho sentito la voce di Zie… > con la sua vocina era bassa e roca < Sono qui marmocchietto! > sorrise Mackenzie, dopo essersi asciugati il viso e facendo vedere bene a Rori il suo sorriso, Demi incespicò impacciato fino a lui abbracciandolo < È tardi, non si può giocare, ora si fa la nanna! > sussurrò guardando sia il fratello che Zie con gli occhietti assonnati < Hai ragione Demi, andiamo fare la nanna tutti insieme, ti va?> fece Rori, prendendo in braccio il fratellino che annuì accoccolandosi. A quel punto anche Olive saltò fuori dal corridoio, ripresasi dal nervosismo post sveglia < Tutto bene ragazzi? > chiese accarezzando la testolina di Zie, lui annuì < Resti a dormire? Hai avvisato i tuoi? > domandò lei, questa volta il ragazzo scosse la testa < Mando un messaggio alla mamma… Grazie Olive, magari fossi tu la mia mamma… > le rispose, la donna sorrise comprensiva < Tesoro non dire così! La tua mamma ti vuole tanto bene sai? Se dici così la renderai triste! > lo riprese < Bene e ora tutti a nanna! > concluse sbrigativa ed assonnata.

Nel letto di Rori si stava stretti, Zie, che era dalla parte attaccata al muro, si sentiva tanto un sottospecie di sandwich, ma alla stesso tempo continuava a sentire tutto quel calore di prima, solo amplificato dal respiro caldo di Rori che, sdraiato d’un lato al suo fianco, gli stava ancora tenendo la mano, mentre con un braccio aveva circondato le spalle dell’amico in un abbraccio che li avvicinava ancora di più.
Zie sentiva tutto l’affetto nei confronti di Rori esplodere dentro di sé, in questo modo, felice come tutte le volte in cui stava con lui, poggiò la fronte contro quella dell’altro, ricambiando l’abbraccio e augurando la buona notte al Rosso che, aperto gli occhi, gli sorrise ed avvicinandosi, posò un bacio leggere sulle labbra di Zie, stringendo ancora più la mano stretta alla sua, ed insinuando la testolina rossa nell’incavo del collo dell’altro, per mascherare l’imbarazzo < Buona notte anche a te Zie… >.

Mackenzie non aveva idea di cosa avesse fatto per meritarsi un regalo simile…
ma lo avrebbe fatto altre mille volte se fosse stato quello il risultato.
Così, dimenticata la tristezza con cui era arrivato in quella casa, si addormentò stretto a Rori e felice, tanto felice da poter esplodere, era davvero solo amicizia quella sensazione meravigliosa?




On Facebook: http://www.facebook.com/ValChanEfp

Angolino di Val-chan :

Ehilà Fanciulle e Fanciulli!

Eccoci qui con un aggiornamento lampo!
Ecco mi spiace ma non abituatevici... questo è un piccolo regalo per voi, visto che nei prossimi giorni sarò impegnata da morire per il solito recupero dell'ultimo secondo e degli ultimi giorni di scuola... ce l'ho quasi fatta! *-*
Cooomunque spero vi sia piaciuto anche questo capitolo e che l'abbiate trovato adorabile o anche solo carino, o comunque se volete lasciatemi un parere con una recensioncina!
Grazie di aver letto e grazie a chi ha recensito e recensirà... per ora è tutto al prossimo aggiornamento! <3

Baci Val_chan <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Val__