Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: farfifarfi    03/06/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza e del suo dolcissimo migliore amico, di cui sono amici da parecchi anni, e che un giorno all'improvviso il suo dolcissimo migliore amico la baciò, senza un vero motivo, o per meglio, il motivo c'era, ma non si riusciva a capire come è potuto succedere..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 2 minuti arrivò e mi disse: Scusami, se ho soltanto il pantalone, ma si muore di caldo e io gli dissi: No scusa me che ho la maglietta a bretelle e pantaloncini e lui mi disse: Tranquilla, ognuno ha un proprio modo di dormire. Cosi ci mettemmo a letto e continuammo a parlare per altri 10 minuti,poi gli dissi: Scusami, ma sono veramente stanca, mi addormento e lui mi disse: Figurati, anch'io sono stanco, ho un sonno mamma mia, io cominciai a ridere per la battuta del sonno, e lui mi prese dai fianchi e mi fece il solletico, e io gli dissi: Lo sai che non sopporto il solletico..dai smettila, però lo dicevo ridendo e lui: Lo so, lo so, ma amo vederti sorridere, io mi girai e gli dissi: Ah ma vuoi proprio fare la guerra del solletico? e cominciai a fargli il solletico e lui mi disse: Sei bellissima. e io gli dissi: Anche tu. Poi mi disse, dai addormentiamoci su. cosi io mi girai di nuovo e lui mi mise le sue mani nei miei fianchi.. e dopo 1 minuto ci addormentammo, ma per il forte caldo alle 2 ci dovemmo svegliare per il forte caldo, e io gli dissi: Vuoi che apro il condizionatore? e lui: Si forse è meglio, cosi lo aprii e mi misi di nuovo a letto,e lui mi disse: Appoggiati su di me e io mi appoggiai però gli dissi: Perchè vuoi che mi appoggio su di te? e lui: Voglio guardarti meglio nel viso, i nostri visi erano completamente vicini, e lui appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie e mi baciò e poi mi disse: Scusa non dovevo io nemmeno gli risposi, ma continuai a baciarlo poi mi disse: Non è che ci stiamo innamorando? e io gli dissi: Non lo so, quel bacio di prima, mi ha suscitato un emozione immensa e lui mi disse: Anche a me, poi mi prese e mi disse: Siediti sopra di me, io mi sedetti sopra di lui, e cominciò a baciarmi sul collo e io stavo morendo, avevo dei brividi da paura lui se ne accorse e mi disse: Hai questi brividi, perchè soffri il solletico anche nel collo e io gli sorrisi gli alzai la testa e lo baciai, poi io mi addormentai seduta sopra di lui, e lui mi accarezzava i capelli,poi mi mise le mani sulla schiena, e si addormentò anche lui.. Alle 4 si svegliò e mi disse: Amore, scusa se ti sveglio, ma potresti chiudere il condizionatore? e io mezza morta dal sonno per come mi aveva svegliato gli dissi: Si certo, ma come mi hai chiamato? e lui mi disse: Amore e io gli dissi: Come? e lui: Amore, cosi lo presi e lo baciai, non so cosa ci stava succedendo, ma finalmente avvertivo la felicità.. e lui mi disse: Scusa se ti sto dicendo quello che sto per dirti, ma ti amo! e io gli dissi: Cosa? e lui: Ti amo. cosi lo abbracciai e ci addormentammo di nuovo, e ci svegliammo alle 11 di mattina, io mi svegliai per prima, e gli dissi: Amore, svegliati e lui piano piano si svegliò mi baciò e mi disse: Buongiorno raggio di sole e io gli dissi: Buongiorno, mio piccolo angelo. e lui mi disse: Amore, vado un attimo a casa a lavarmi e a vestirmi, ci vediamo dopo, ti amo. e io gli dissi: Ok, amore mio ti amo a dopo. Cosi mi alzai, andai a fare colazione..* Questo è il 2 capitolo, spero che vi piaccia, lo so sembra strano che due migliori amici arrivassero al punto di innamorarsi, ma tutto può succedere.. Un bacione grande dalla vostra G.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: farfifarfi