Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Sherlock_Watson    04/06/2012    0 recensioni
Leggere libri è fantastico. Ma non lo sarebbe ancora di più se questi libri ti "trasportassero" nella loro storia?!
Premetto che questa è la mia prima FF ed è stata scritta due anni orsono!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson, Mycroft Holmes, Nuovo personaggio, Professor Moriarty, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Last Chapter


*Oh! Com’è commovente.. finalmente tutto si è sistemato! Ehi, un momento.. io.. io sono ancora qui! Ma la storia è finita.. come faccio a tornare a casa?!*. Mentre pensavo Holmes e Watson mi guardavano con un’aria strana. John mi chiese:
“Nabiki, va.. tutto bene?”
“S-sì.. p-perché me lo chiedi?”
“Beh.. tu stai.. stai.. barcollando..”
“Ma cos..”
Prima ancora di finire, caddi per terra. Sentivo le loro voci chiamare aiuto, ma più urlavano e meno li sentivo, anche gli occhi mi si chiudevano da soli. L’ultima immagine chiara che riuscii a cogliere fu la vista del letto di John e di loro due in piedi.
Non sapevo cosa stesse succedendo. Era come se mi avessero somministrato un sonnifero potentissimo, come quello di Moriarty, ma io cercavo di oppormi ed ebbi un altro capogiro.
“Non sappiamo più che fine hai fatto.. nemmeno la mia mente riesce a capire.. ci siamo dimenticati di dirtelo: grazie. Di tutto. Ah, i vestiti puoi tenerli!..”
Dopo aver ascoltato quella voce, un forte rombo di tuono mi svegliò. Ero sul divano. Pensai *Oh.. la voce di Holmes.. quei due mi mancheranno!*. Mi guardai intorno, avevo il libro fra le mani. Senza aprirlo, guardai le pagine lateralmente, potevo vedere la mia macchietta di sangue. *E’.. è tornato tutto come prima.*. Non mi azzardai a leggerlo, così lo riportai con calma al suo posto di sopra, insieme agli altri libri. Quell’avventura non me la dimenticherò mai. Improvvisamente, scendendo per le scale, mi ricordai di una cosa e mi diressi verso il bagno. Mi tirai su la manica destra: la ferita del proiettile di Mycroft era ancora sul mio braccio.



-tutti i diritti riservati ad Arthur Conan Doyle; storia scritta senza scopo di guadagno-


-Voglio ringraziare tutti quelli che hanno impiegato il loro tempo prezioso a leggere questa fan fiction :3 Grazie mille davvero!! alla prossima- Giulia
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Sherlock_Watson