Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: l egittologa    22/12/2006    4 recensioni
questa storia si svolge nell’ antica Roma e anche nella antica Grecia,ma solo all’ inizio. I personaggi sono ancora alla ricerca delle carte ma Sakura ha già lo scettro della stella e Eriol Spinel sun e Roby Moon ci sono ma i 2 protagonisti non si conoscono e esistono anche gli altri personaggi. Buon divertimento e scusate per gli errori di grammatica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
romanica

                                      romanica

                                 avventura

                                                      nel passato

sono tornata con un altro capitolo!(noooooo!!!ndtutti)dovrete sopportarmi per circa altri 10 capitoli Bhuahahah![risata satanica]vi lascio al capitolo!Ahahahahah(alleluia alleluia alleluia alleluiaaaaa!ndtutti)                                      

 

                                                la partenza

 

La notte sembrava tranquilla ma a Roma sui tetti delle case immobili un ragazzo con una spada a cui era legato uno strano ciondolo a sfera….

[esclamò colpendo una pergamena con la propria spada]

Dopo aver pronunciato queste parole dalla spada uscì degli zampilli accecanti di fuoco in direzione di una figura con in mano un arco e delle frecce che venne travolta dall’attacco di fuoco che la colpì in pieno. Il fuoco lanciato dal ragazzo ancora sconosciuto lo illuminò lasciando scoprire chi era. Esso non era altro che l’erede dell’impero romano ovvero Li. Egli era vestito con un’armatura in bronzo che lasciava intravedere il pettorale sinistro perché squarciatola qualche attacco.(ma il bronzo non si può squarciare!ndtutti)(lo so ma così è più figo!ndio)Portava anche una specie di gonna(non sono gay!ndLi)(fammi finire o vuoi che ti metta fianco a fianco con Zarbon?!ndio)(chi quello di dragonball???no grazie mi piaccio così[Li,preso da un attacco di vanità,inizia a baciarsi da solo]) ma,in realtà,erano dei lacci di cuoio attaccati alla cintura che da lontano sembrava una toga con sotto una maglia metallica(lo sapevo che non ero gay!ndLi)(ma ti pare che io ti faccia gay?!ndio)(non si sa mai cosa ci si può aspettare da te!ndLi[con uno sguardo da angioletto])

Li:[colpendo con la spada la ragazza che in mano aveva arco e frecce]carta di Clow torna prigioniera della tua carta![detto ciò la ragazza si trasformò in una carta]

Li:[con la spalla sanguinante]the arrow,la freccia…

All’alba nel palazzo reale di Roma…

Takashi:[scuotendo un giovane che dormiva con una spalla bendata]Li svegliati!

Li:Uffa voglio dormire! 

Takashi:Svegliati hai dormito abbastanza!

Li:[per non destare sospetti di ciò che aveva fatto poche ore prima](in effetti ndLi[con sguardo malizioso])(non mi interessa cosa fai con Sakura la sera!ndio)( ullalla!ndtutti)(non è vero quello che dice lei[indicando me] ma per caso ci spii? ndLi)(ma in realtà non alludevo a quello…però almeno ti sei  dato una mossa!ora continuiamo ndio)

hai ragione Takashi ho dormito abbastanza[mettendosi a sedere]

Takashi:cosa hai fatto alla spalla?![indicando la spalla di Li]

Li:Oh!ecco io…*e adesso che mi invento?!*[cercando di inventare una scusa]

Takashi:Guarda che non ci si fascia così!

Li:[che nel frattempo aveva fatto una caduta stile manga]….” _”

Takashi:vieni che ti fascio io la spalla!

Li:* si può essere più deficiente??almeno non ha fatto altre domande *va bene

Intanto al palazzo greco…

Sakura:Tomoyo sbrigati!

Tomoyo:Scusa stavo riempiendo la borsa di fogli,penne,stoffe pregiate,ago e filo per aiutarti nelle tue imprese!

Sakura:….[goccioline sulla testa di Sakura]

Yukito:Dai sbrigatevi!

Toya: sbrigati mostriciattolo!

Sakura:non sono un mostriciattolo e poi stiamo arrivando solo un momento!

poco dopo,Sakura e Tomoyo,scesero dalle scale con dei bagagli ed uno piccolino in cui dentro c’era kerochan

Toya:oh guarda![rivolgendosi a Yukito]da quanto abbiamo acquistato un elefante?Oh scusa è solo mia sorella ma si assomigliano tanto…

Sakura:[scendendo le scale fa la linguaccia a Toya]

Toya:comunque ora saliamo sulla carrozza  che siamo in ritardo vero mostro?

Sakura:[salendo sulla carrozza e facendo la linguaccia al fratello]non sono un mostro!

Tomoyo:[scribacchiando qualcosa su una pergamena]vai Sakura!continua così!le tue imprese verranno ricordate in eterno! 

(non è possibile!non esiste la videocamera e scrive al posto di filmarmi?ndSakura)(Eh Tomoyo è sempre Tomoyo!ndLi)(Ehi torna a Roma!Di te parleremo dopo!ndio)(continuando seriamente la storia…ndio)

(E’ possibile?ndtutti)

(continuiamo ndio)

Quando,finalmente,tutti erano sulla carrozza,essa partì per il porto greco.

Intanto in una scuola romana…

Li:strano sento che tra un po’ qualcosa cambierà la mia vita…

(sei cattiva anche qui la scuola!ndSakura)(Si!Buahahahah![risata satanica]ndio)(ma perché???ndLi)(perché anche io sto scrivendo sta fanfic a scuola durante l’ora di mate e di italiano e di inglese!e poi perché voglio così!ndio)(excuse tries to be careful durino the lesson!Hands here the yellow librettino that I put you the note!ndprofessoressa di inglese. Traduzione:scusa cerca di stare attenta durante la lezione!porta qui il librettino giallo che ti metto la nota!)(in realtà io le fanfic le scrivo a scuola per poi ricopiarle al computer e la nota me la messa sul serio!ndio)

LI: si professor Terada

         ELIGENDUS EST LOCUS THEATRO curiosissime.

      SI FUNDATIòNES IN MONTIBUS SONT,EXSTRUCTIO vacilìo EST. ecc

(andiamo avanti e saltiamo questo strazio ndio)(ecco la traduzione:BISOGNA SCEGLIERE IL LUOGO PER UN TEATRO CON MOLTA CURA. SE LE FONDAMENTA SONO SUI MONTI, LA COSTRUZIONE è Più FACILE ecc…)

[la campanella che annuncia il cambio dell’ora]

il ragazzo che aveva parlato aveva gli occhiali(occhiali???ma non esistevano!ndSakura)(questa è la mia fan fictions e ci inserisco quello che voglio o vuoi finire straziata da un branco di tigri?ndio)(n-no continua pure ndSakura)e gli iridi tendenti al blu ed la capigliatura color dell’ebano. Sembrava un tipo misterioso ,ed in effettivo era. Aveva una toga tendente al bianco con i bordi rifiniti di nero(juventus olè!ndToya)(macchè juventus!forza milan!ndio Sakura e Li)

Li:si lo so Eriol.

Eriol:[tirando fuori la borsa con i libri]Li so che ti piace la matematica

Li:già,per caso hai sentito qualcosa che ti potesse cambiare la vita?

Eriol:no,ma è evidente che è un tuo presentimento quindi direi di non preoccuparsi

Li:ok allora non mi preoccupo,sarà perché oggi sono teso…

In classe era appena entrata la prof. Kaho Mizuki la professoressa di matematica e Li,anche se era la sua materia preferita guardava perso la professoressa dall’ultimo banco. Davanti a lui,vicino alla finestra, c’erano 2 banchi vuoti,uno davanti a lui ed uno davanti ad Eriol. Spesso Li si chiedeva spesso chi ci sarebbe stato e,in quel periodo,aveva la sensazione che chiunque si metterà  davanti a lui gli cambierà la vita e,ogni  volta che lo chiedeva ad Eriol,sacerdote del sole,gli rispondeva sempre con un” lo scoprirai”e si girava sorridendo e Li si chiedeva sempre perché faceva così…

                                                                       

                                                                            FINE

                                                 CAPITOLO

                                                      3

 

          

 

Anto Chan:sono contenta che mi hai recensito!spero che mi recensirai anche questo!(tu pretendi troppo cara!nd Anto Chan)salutami conan e anche shaoran!(anche da parte mia!ndsakura che mi sta sbavando davanti al pc) spero alla prossima recensione! CIAUZ!

non so come chiamarmi: si lo so l’imperatore è parecchio spietato ma mi serve così!per il fatto di toya e kero-chan sakura esulta apposta per non far sentire l’urlo che ha lanciato! spero che ti sia più chiaro spero alla prossima recensione!CIAUZ!

Zoa: ti piace davvero?evvai!com vengo anche io a mangiare con shaoran come portata principale!(sbav sbav!nd io e sakura che imbrattiamo il pc)spero che recensirai questo capitolo!Ciauz!

BEE:visto che ho cambiato scrittura?sono contenta che l’imperatore faccia paura ed era questa l’impressione che volevo dare! spero di rivederti alla prossima recensione! e le cose da qui in avanti si faranno più interessanti!CIAUZ!

lally:grazie!sono contenta che ti piaccia!se pensi sul serio che sono brava grazie!CIAUZ!

BULMA_33:grazie!ti dico che da qui in poi le cose si faranno più belle e misteriose!speriamo di rincontrarci alla prossima recensione(e a noi????ndquelli delle altre recensioni)(intendo anche a voi a tutti!ndio)com alla prossima!CIAUZ!

 trilli_26:ho cambiato scrittura contenta? io sono contentissima che ti piacciano le storie ambientate nell’antichità!com se rimani qui fino alla fine ti piacerà da morire(ehi facciamo le corna!ndtrilli_26)(era ironico spero che tu ci sia alla prossima recensione!CIAUZ!

Shiny:già shaoran è bellissimo quando si toglie l’elmo!(SOLO?STUPENDO!ndsakura che continua a sbavare e sembra una cascata)per il fatto dell’imperatore può darsi ma non è sicuro sempre che non gli venga un infarto!(ehi io ti uccido,ti seppellisco,ti disseppellisco, ti clono e ammazzo tutti i tuoi cloni!nd

imperatore)(non lo farei mai altrimenti la storia finisce subito ndio).CIAUZ!

 

finalmente ho finito di rispondere! al prossimo capitolo(tra non molto anzi molto presto!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                     CIAUZ!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: l egittologa