Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    05/06/2012    4 recensioni
questa ff è frutto della mia mente stupida e contorta e parla di come Sam a Dean si ritrovano in Italia, più precisamente a Merano, la mia città, dove gli capiterano cose assurde!!! Visto chè la mia prima ff su di loro, beh siate clementi!! XDXD buona lettura!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Stai scherzando, spero!

 

Era da circa un ora che i fratelli Winchester girovagavano per le strade di quella città, Merano, si erano imbattuti in gente piuttosto strana che si fermava a guardarli con sguardo adorante (le ragazze) e ammirato (i ragazzi). Una ragazza di seduci anni addirittura era svenuta nel vederli e la sua amica li ha guardati con rimprovero, come se fosse stata colpa loro.

 

-Oh madonna, Sam! L'hai vista anche te quella sventola??- esclamò improvvisamente Dean, indicando una ragazza di circa 25 anni che entrava in un negozio.

 

Sam scosse la testa rassegnato e continuò a sfaccendare col suo telefono.

 

-Dai io entro in quel negozio!- disse di nuovo Dean, muovendosi nella direzione presa dalla donna.

 

Allarmato, Sam alzò lo sguardo e guardò il nome del negozio: Tally Wejl! Era terribilmente rosa!

 

-Stai scherzando spero? Ma hai visto che è un negozio per donne?- gli chiese, afferrandolo per un lembo della giacca e fissandolo dritto negli occhi.

 

Niente da fare, quando suo fratello voleva qualcosa, in quel caso una donna, si dimenticava della propria reputazione.

 

Infatti si staccò bruscamente dalla presa di Sam e dopo avergli scoccato un occhiata di disprezzo si era diretto con passo deciso nel negozio.

 

-Dean, Dean ti prego... No!- urlò Sam, quasi terrorizzato.

 

In quel momento una ragazza si era messo a fissarlo con un intensità tale da fargli chiedere come facesse a non sbattere gli occhi.

 

-Ehm... ciao!- la salutò dopo un po'.

 

Lei si limitò ad avvicinarglisi e a stringerli con forza il polso destro.

 

-Tu non sei reale!- esclamò. Aveva una voce stridula e gli occhi sbarrati la facevano sembrare una pazza da manicomio.

 

-Co..cosa?- chiese il minore dei Winchester, lanciando un occhiata disperata al negozio dentro al quale si era dileguato suo fratello.

 

-Tu non dovresti esistere!- ripeté di nuovo la ragazza. Era di poco più bassa di lui, ma la forza che ostentava era quella di un uomo.

-Ma che cosa vuoi da me?- si difese finalmente lui cercando di allontanarsi.

 

-Non ci provare!- sussurrò lei, agitando i capelli rossi.

 

-Cosa vuoi da me? Dea..- la ragazza gli premette una mano sulla bocca e lo trascinò in un viottolo. Solo quando si sentì le palpebre pesanti, Sam intuì che aveva un fazzoletto impregnato di una sostanza maleodorante sulla mano e l'ultima cosa che vide fu la ragazza che gli legava i polsi con una corda. Il suo ultimo pensiero corse a suo fratello: per lo meno lui si era salvato...


Rieccomi qua con il secondo Capitolo!! XD non trucidatemi vi prego... Spero che vi piaccia la storia.. visto che sono in ritardo pubblicherò anche i capitoli 3 e 4.. non sonio lunghi in ogni caso!! XD recensite mi raccomando!! etterò sempre delle foto così vedete anche come è fatta la mia città!! XD

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor