Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Segui la storia  |       
Autore: CrystalRose    06/06/2012    9 recensioni
E se al posto di Anette, nel 2006, i Nightwish avessero scelto una ragazza di 20anni? Come sarebbero andate le cose?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Tuomas Holopainen
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Sound of Nightwish Reborn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Ascoltate Imaginaerum (vi devo dire di chi è?! xD): http://www.youtube.com/watch?v=85Tp_1XfW9Q


Los Angeles, Gibson Amphitheatre, 21 Gennaio 2012, ore 20.45, Imaginaerum World Tour 2012-2013, backstage.

-Ok, grazie mamma. Dalle un bacio da parte nostra- dissi chiudendo la chiamata e appoggiando il cellulare su una cassa.
-Allora?- mi chiese Tuom
-Sta bene. Si è svegliata ora. Ora la porteranno a fare una passeggiata per Kitee. Mi sa che tra i tuoi e i miei ce la stanno viziando troppo!-
Rise.
-Direi di sì. Mi manca sai?- disse stringendomi a sé.
-Anche a me. Ma tra due settimane saremo di ritorno e poi potrà seguirci per parte del tour!- dissi con la testa appoggiata sul suo petto.
-Allora voi due la piantate di tubare?- ci accusò Marco.
-Veramente stavamo parlando- rispose Tuom piccato.
-Seh seh... brutti ninfomani- commentò Jukka sarcastico.
-La vecchiaia vi rende invidiosi e acidi- ci difese Emppu.
-Finalmente che qualcuno ci difende- dissi staccandomi dal moro e voltandomi.
-Ma cosa vuoi che ne sappia il nano!- continuò Jukka sistemandosi la bandana.
-Comunque è meglio così di quando non vi parlavate- aggiunse il chitarrista, ignorando il suo socio.
-Finalmente una cosa saggia piccoletto!- replicò il bassista con un sorriso.
-Ok ora basta dobbiamo andare sul palco e iniziare una nuova avventura!- tagliò corto Tuomas.

Ci abbracciammo tutti come da rito.
-Andiamo di là a fare un po’ di casino?- chiese Marco.
-Sì!- fu l’urlo di risposta.

-Solo noi e la musica- mormorai a Tuomas dandogli la mano e guardando verso il palco.
-Solo noi e la musica- mi fece eco, guardando nella mia stessa direzione e stringendomi la mano.

E sulle note di Finlandia facemmo tutti il nostro ingresso sul palco…


…And there, forever remains that change
from G to Em.


Song of myself- Nightwish
 

Fine.


 

       http://26.media.tumblr.com/tumblr_lwtq93UoQI1r4cxdfo1_500.jpg

Spoiler:
In questo video c’è la piccola Eva da grandicella secondo la mia fantasia(assomiglia molto a Sophie): http://www.youtube.com/watch?v=6KCDZoQTCSM&ob=av2e è Unity degli Shinedown, canzone che amo!! <3

Spazio autrice:
Eccoci alla fine!!! Non vi dico che tristezza spuntare il quadratino con scritto “Completa”
Su non mettetevi a piangere xD
Allora quanto vi ho fatto penare con questa storia?! xD spero che ne sia valsa la pena per tutti seguirla, chissà quante me ne avrete tirate dietro quando quei due facevano di tutto per allontanarsi xD spero anche che vi sia piaciuta. Io nel scriverla mi sono divertita tantissimo.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e non hanno lasciato un commento, non importa, l’importante che vi sia piaciuta. Ringrazio i 15 utenti che l’hanno messa tra le seguite e gli 8 che l’hanno messa tra le preferite grazie! Grazie a chi ha commentato il capitolo precedente e grazie a tutti coloro che hanno commentato in generale: Villina92, Tallulah Hetfield, Glory of Selene, Hermes, Tawara, petitecherie, M e M s, Bubble goth, Archangel 06, Infected Heart, Eva Music, _Escapist_, _Uneksia_, SysnysterSeward. Grazie di cuore!!! (spero di non aver dimenticato nessuno!!)
Non dimenticatevi della missing moments di questa FF!!! Verrà pubblicata ogni mercoledì ;)
Un bacio a tutti e ancora KIITOS!!!
Lalla.
       

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: CrystalRose