Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: SilvylovesHugh    06/06/2012    0 recensioni
Una storia tra House e la Cuddy che trova molto punti di riferimento nella musica Huddy!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Greg House/Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mia valigia
Era una settimana che House non si presentava al lavoro, dopo quella notte si era chiuso in casa, non apriva a nessuno e non rispondeva al telefono; passava le sue giornate a bere e a ingoiare Vicodin, incapace peró di far sparire il dolore che provava a causa della rottura con Lisa.
Quella mattina peró decise di partire, dove ancora non lo sapeva, prese una valigia e la riempì con i pochi vestiti che aveva, prese qualche libro e si avvio verso la porta di casa alla ricerca di un taxi. 
Quandó arrivo all'aereoporto decise di prendere un aereo per Barcellona, un nuovo paese e nuove persone gli avrebbero fatto dimenticare Lisa. 
Due giorni dopo Lisa ricevette una lettera di dimissioni da parte di Greg, accanto a questa c'era attaccato un post-it con scritto: <
Addio.
GH>>
Lisa prese quel post it e lo gettó, non voleva più vedere niente di quell'uomo, quello che aveva amato ma che le aveva anche spezzato il cuore.
Intanto Greg arrivato a Barcellona, trovó una piccola casa in affitto e decise di ricominciare a lavorare, per dimenticare la sua vecchia vita di Princeton. Fece domanda a qualche ospedale della città che se lo contesero perchè lui, il brillante Gregory House era conosciuto anche in Europa. Appena iniziato il suo periodo di lavoro, non si sentì appagato, i casi che gli venivano affidati non erano emozionanti come quelli della sua vecchia vita. 
Era passato un anno dalla sua partenza, quando tornando nella sua piccola casa, trovó una lettera, la prese e ne lesse il contenuto, c'era scritto:
<< Il Dr.Gregory House è gentilmente invitato al matrimonio del Dr.Robert Chase e della Drssa.Allison Cameron, il ricevimento sarà il 20 marzo nella chiesa di St.Patrick a Princeton. 
È gradita una conferma.>>
House decise che sarebbe andato al matrimonio, non per Chase ma per Cameron che aveva sempre provato qualcosa per lui e poi sarebbe stata l'occasione di rivedere i suoi vecchi colleghi.
Così prese la valigia e la riempì di nuovo, proprio come aveva fatto esattamente un'anno prima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SilvylovesHugh