Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    06/06/2012    4 recensioni
Raccolta di Drabble/Flash-Fic sui vari personaggi di Hunger Games.
#001: Se non l’avessero fatto, i suoi due fratelli sarebbero stati uccisi.
#002: Katniss, la ragazza in fiamme, bruciava lentamente ogni spiraglio di sé.
#003: C’era stato un tempo in cui voleva vedere i suoi abiti indosso alle celebrità perché il suo talento venisse riconosciuto.

ATTENZIONE: contiene spoiler di Hunger Games, La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cinna, Johanna Mason, Katniss Everdeen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: contiene spoiler su La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta.


#002: Katniss; immagine 

Bruciava.

 
Gli occhi.
La pelle.
Il respiro.
La vita.
Tutto bruciava.
Katniss, la ragazza in fiamme, bruciava lentamente ogni spiraglio di sé.
 
Bruciava.
Rue bruciava.
Cinna bruciava.
Finnick bruciava.
Prim bruciava.
Katniss, la ghiandaia imitatrice, si perdeva in quell’immenso incendio.
 
E non sentiva il dolore delle bruciature. Non avvertiva più nulla perché non le era rimasto più nulla su cui provare dolore.
Le sue fiamme avrebbero dovuto portare giustizia, invece avevano raso al suolo ogni sua piccola gioia.
 
Guardava confusa la sua pelle e la vedeva martoriata, scalfita. Probabilmente non sarebbe mai più tornata la stessa, ma non le importava.
 
Dentro di lei, il suo sorriso bruciava.
E, lentamente, divenne cenere, per sempre.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo